• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le passioni

K

katiuscia

Guest
Ciao a tutti, siccome sono nuova di questo forum per conoscervi meglio vorrei chiedervi quali altre passioni avete altre al giardinaggio.
Io mi sto cimentando nel fai da te, nel riciclo di materiali di scarto per creare cose carine (anche se spesso inutili) insomma tutto ciò che mi fa usare le mani e quel poco di ingegno che mi è rimasto!
Adesso ditemi voi come vi piace impiegare il vostro tempo libero!!!
Baci a tutti
Katy
 

seya

Master Florello
mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giapponeeeeeeeeeeeeeeeee
gattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pelllllosi
arredo d'interni
tao :)
 
A

ambapa

Guest
katiuscia ha scritto:
Ciao a tutti, siccome sono nuova di questo forum per conoscervi meglio vorrei chiedervi quali altre passioni avete altre al giardinaggio.
Io mi sto cimentando nel fai da te, nel riciclo di materiali di scarto per creare cose carine (anche se spesso inutili) insomma tutto ciò che mi fa usare le mani e quel poco di ingegno che mi è rimasto!
Adesso ditemi voi come vi piace impiegare il vostro tempo libero!!!
Baci a tutti
Katy

Katiuscia, anch'io sono fissata con il riciclo. Sono da sempre piuttosto predisposta alla creatività e alla manualità, ma mi sento semprè più frustrata nelle mie naturali inclinazioni...della serie tante idee ma pochi fatti, per mancanza cronica di tempo e sempre più spesso di energie.
Perchè non ci fai vedere qualcosa delle tue creazioni? Mi interesserebbe moltissimo.
La mia passione principe è però la lettura, l'unica di cui, caschi il mondo, non mi priverei mai.
 

seya

Master Florello
idem come ambapa...per quanto riguarda la frustrazione, in più la seya è pigra...bisogna legnarla per creare una delle sue mille idee....
e poi pensare tanto.....stanca ;) ahahahha
 

daria

Master Florello
oziare, no scherzo:cool2:
film, film e ancora film... leggere, tentare di scrivere, mi piace curare la casa, non solo dal punto di vista funzionale, ma cambiare spostare, periodicamente girare per mercatini alla ricerca dell'oggetto che non c'è...non mi viene in mente altro al momento:confuso:
Bell'argomento mi piace, ci stiamo sempre più rivelando...:)
 

Linton

Maestro Giardinauta
ambapa ha scritto:
La mia passione principe è però la lettura, l'unica di cui, caschi il mondo, non mi priverei mai.

ti straquoto, anch'io nn potrei privarmene assolutamnete!!!:froggie_r

altra grande passione è l'ARTE e la STORIA, amo vagare alla ricerca di luoghi incantevoli, scorci pittoreschi, visitare musei, città, palazzi, castelli, giardini...ora basta sennò nn finisco più cn l'elenco:D
 
K

katiuscia

Guest
Bè direi allora che siamo un po' tutti sulla stessa barca!!!
Bè di lavori creativi al momento non ne ho ma ho raccolto un sacco di conchiglie e presto sfornerò qualche cosa, poi siccome non mi piace recidere i fiori ho fatto dei fiori finti sia con la carta crespa, che con del cartone di recupero. Adesso mi sto apprestando a fare un vaso (bottiglia di conserva) tutta a mosaico con dei ritagli di carta.
 

rossl

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
ti straquoto, anch'io nn potrei privarmene assolutamnete!!!:froggie_r

altra grande passione è l'ARTE e la STORIA, amo vagare alla ricerca di luoghi incantevoli, scorci pittoreschi, visitare musei, città, palazzi, castelli, giardini...ora basta sennò nn finisco più cn l'elenco:D

Non ci posso credere, ma tu sei la mia anima gemella!!! Peccato, ormai è troppo tardi, io sono già sposata (eh eh!!)
 

Linton

Maestro Giardinauta
rossl ha scritto:
Non ci posso credere, ma tu sei la mia anima gemella!!! Peccato, ormai è troppo tardi, io sono già sposata (eh eh!!)


:lol: ahahahahahahahah mi posso accontentare anche del secondo posto eh!!!!:eek:k07: ahahahahah
 

Fralema

Giardinauta
:Saluto: le mie passioni : libri di vari generi, musica :hehe: cucinare per gli amici:food: . La vita senza passioni sarebbe peggio di un encefalogramma piatto!

Ciao ciao :love_4:
 
T

teresatita

Guest
la mia passione è la realizzazione di oggetti in ceramica, la musica ed i concerti, la lettura e la cucina. Il mio prossimo progetto è quello di realizzare totalmente a mano un lavoro ad altezza d'uomo per partecipare ad una mostra che si farà ad ottobre per le strade di Salerno. Chissa se ci riuscirò. Se ci riuscirò il nome di questo lavoro sarà " oltremare". Ciao
 

sidenut

Giardinauta Senior
La mia passione è decisamente l'acqua... appena posso mi ci tuffo dentro... nel senso che passo molte ore in piscina a nuotare e quando ci scappa un weekend al mare :D mi armo di bombole e pinne e mi faccio qualche immersione... penso che non potrei vivere senza questi due sport :love: !!!! E tra l'altro il nuoto fa anche molto bene :eek:k07: !!!!
Mi piace fare anche molte altre cose... amo tantissimo i cani grossi, la mia NUT in particolare, mi piace portarla in giro... e ovviamente al lago a fare il bagno, amo stare al sole, mi piace fare i puzzle, ho la casa tappezzata, leggere libri e ascoltare la musica... guardo poca tele, mi piace andare in montagna, sciare? diciamo che mi piace ma non sono bravissima :lol: :martello: !!!
E poi... basta xkè durante la giornata non ho altro tempo... insomma non mi piace stare li a far niente... :D
 
R

riverviolet

Guest
Il mio problema è che di passioni ne ho troppe, spesso ballerine e spesso, non fanno in tempo a morire che ne sono sopraggiunte altre.
Fiamme che ardono da tempo oltre al giardinaggio che riesce a rinnovarsi e quindi mi tiene sulla corda, sono la montagna di libri che leggo, spesso contemporaneamente, a seconda dell'umore della giornata.
Alcune pratiche sono con me da sempre, non sono nè mai nate, nè mai morte, non sò neppure se siano passioni, a volte più esigenze come respirare, la meditazione e il silenzio per tentare di comprendere i misteri.
Il reto delle passioni è troppo sottile e complicato da spiegare.
 
A

ambapa

Guest
teresatita ha scritto:
la mia passione è la realizzazione di oggetti in ceramica, la musica ed i concerti, la lettura e la cucina. Il mio prossimo progetto è quello di realizzare totalmente a mano un lavoro ad altezza d'uomo per partecipare ad una mostra che si farà ad ottobre per le strade di Salerno. Chissa se ci riuscirò. Se ci riuscirò il nome di questo lavoro sarà " oltremare". Ciao

teresa ma certo che ci riuscirai, perche no? Volere è potere lo sai vero? Dopo la mostra aspettiamo le foto del tuo lavoro, non ci sono santi!
 
K

katiuscia

Guest
Si esatto vogliamo le foto dei lavori!!!
Appena riesco a creare qualche cosa di decente la fotografo e poi ve la posto!!!
Comunque concordo con chi ha detto che la vita senza passioni sarebbe peggio di un encefalogramma piatto!!!
 

fabiaoit

Giardinauta
Cinema, cinema e cinema (ohps.... ma anche il mio lavoro!)

Cina e viaggiare.....

Salvare il possibile... (vedi post salviamo un giardino)

Fabiaoit
 
A

ambapa

Guest
fabiaoit ha scritto:
...Salvare il possibile... (vedi post salviamo un giardino)

Fabiaoit

Fabiaoit...sei incredibile :lol: se non ci fossi bosognerebbe inventarti :D...quando si dice la determinazione e la testardaggine!
 

fabiaoit

Giardinauta
Se non mi sbaglio era Gandhi che diceva "sii Tu stesso il cambiamento che vorresti per il mondo"...

Io cerco di metterlo in atto..

Ciao

Fabiaoit
 
A

ambapa

Guest
fabiaoit ha scritto:
Se non mi sbaglio era Gandhi che diceva "sii Tu stesso il cambiamento che vorresti per il mondo"...

Io cerco di metterlo in atto..

Ciao

Fabiaoit

Senti..ti dò una dritta...metti l'appello e gli eventuali link sulla tua firma...così ti apparirà su ogni messagggio ed eviti di riscriverlo ogni volta :eek:k07:
 
Alto