Ecco, una delle mie passioni come ben sapete sono i rally.

Il pulmino è un must della mattina ahahhaahio quando mi sveglio in ritardo e rischio di trovare in strada il pulmino della scuola :LOL::LOL::LOL::LOL:
p.s.: sticavoli brava![]()
@Picantina , @erilla , qua si vede meglio quello che intendevoEcco, una delle mie passioni come ben sapete sono i rally.
Sono stata navigatrice e pilota, parlo al passato perché ho voluto prendere un attimo di pausa, tant'è che quest'anno ho corso una sola volta.
Questa è una delle volte in cui ho corso e mi sono divertita un sacco nonostante diversi problemucci!
Che belli questi video, sembra di star seduta dietro!Ecco, una delle mie passioni come ben sapete sono i rally.
Sono stata navigatrice e pilota, parlo al passato perché ho voluto prendere un attimo di pausa, tant'è che quest'anno ho corso una sola volta.
Questa è una delle volte in cui ho corso e mi sono divertita un sacco nonostante diversi problemucci!
Questa, tra birilli e curve, te la sei fatta tutta in 2 e 3? Un rettilineo alla fine?@Picantina , @erilla , qua si vede meglio quello che intendevo
Mentre qui ero al volante, la mia 3° gara mi pare... uno slalom.
Nei rally al volante ho un video, ma è stato un rally fatto per togliermi la paura, la volta prima avevo accorciato la macchinacose che capitano...
Nel primo sono la navigatrice!Che belli questi video, sembra di star seduta dietro!
Non ho capito però se nel primo video sei navigatrice o pilota.
La navigatrice dice numeri: suggerisce le marce? Mi pare che la 5 fosse un po' capricciosa ad entrare...
Sì, è uno slalom! Rettilinei non dovrebbero esserceneQuesta, tra birilli e curve, te la sei fatta tutta in 2 e 3? Un rettilineo alla fine?
Che belli questi video, sembra di star seduta dietro!
Ma daiii!hai ragione... quasi mi veniva il mal d'auto![]()
Ho finito da poco di fare colazione e NON posso guardare i video, soffro così tanto il mal d'auto che mi verrebbe la nausea.....hai ragione... quasi mi veniva il mal d'auto![]()

Ma daiii!io non ho mai sofferto la macchina, la cosa strana è che sto peggio a stomaco vuoto.
No, allora aspetta. A me sembrava proprio di star dentro l'auto. Una goduria pazzesca.Ho finito da poco di fare colazione e NON posso guardare i video, soffro così tanto il mal d'auto che mi verrebbe la nausea.....![]()
C'è qualche azienda che riproduce le immagini su schemi stampati? O li fai tu?per il ricamo però non sono molto tradizionale, amo molto trasformare le fotografie in quandri a mezzopunto, per esempio i miei cani
Vedi l'allegato 530297
utilizzo un programma free online, però è per punto croce e non va bene proprio per tutto, quindi devo lavorarci un pò sopra, si chiama Pic2pat, ma ci sono anche siti a pagamento che lo fanno su richiesta... io non li utilizzo, non tanto pe ril costo, ma perchè a me dà soddisfazione metterci del mio...C'è qualche azienda che riproduce le immagini su schemi stampati? O li fai tu?
E' quasi più normale avere il mal d'auto che non averlo, a me capita quando mi addormento in macchina: non riesco a non svegliarmi senza attacco di panico.Wow che forza. Complimenti Sabryna
Mi sono divertito un sacco guardando i video, anche se adesso ho un po' di nausea
Soffro il mal d'auto se non sono alla guida e se provo a leggere qualcosa è ancora peggio.
Quindi doppiamente brava![]()