• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotografia

angelone54

Guru Giardinauta
Teddy ma lo scopo è postare le foto di tutti o questa è una personale?

Per nel secondo caso mi scuso per l'invasione di campo!:ros: :)

Si potrebbe ampliare la visione a foto particolarmente curiose o divertenti fatte anche con un semplice telefonino. Il soggetto non deve essere necessariamente la flora. Che ne dite?:ciglione:
 

Teddy88

Aspirante Giardinauta
A me piace fotografare qualsiasi cosa!!
Anche le foto non artistiche o spettacolari ovviamente sono benvenute ^^ io condivido le mie preferite ma chiunque può postare qualsiasi cosa ^_^
 

Teddy88

Aspirante Giardinauta
C è qualcosa di più ^^
6e6erany.jpg
 

Teddy88

Aspirante Giardinauta
Grazie ^^
Cmq rispondendo ad una domanda precedente....
Ovviamente chiunque può postare le sue foto!!
Non è esclusivo a me Ahah ^^
L ispirazione può venire a tutti e da tutti ^_^
 

angelone54

Guru Giardinauta
A me piacciono i colori dell'alba o del tramonto. Questa è un'alba particolare in quanto
a sinistra, si notano nuvole temporalesche su Genova. Il sole sorge dietro i monti della Toscana.
 

Allegati

  • 051.jpg
    051.jpg
    84,2 KB · Visite: 36

angelone54

Guru Giardinauta
Ricovero piante.

Questa invece è una foto un po curiosa perchè riguarda l'ingresso principale dell'ospedale S. Paolo di Savona. Come potete notare almeno le piante sono ben assistite benché non paghino il ticket :lol:
 

Allegati

  • ospedale 002.jpg
    ospedale 002.jpg
    96,8 KB · Visite: 35

angelone54

Guru Giardinauta
per chi ama fotografare animaletti, riporto qui un post di teddy63 su un concorso fotografico che scade a metà aprile cr:

Ho letto il bando. Il problema è che vogliono fotografie in alta definizione. Io, non ho reflex o simile in HD, per cui non posso partecipare.:cry:
Comunque grazie per l'informazione:Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
Ho letto il bando. Il problema è che vogliono fotografie in alta definizione. Io, non ho reflex o simile in HD, per cui non posso partecipare.:cry:
Comunque grazie per l'informazione:Saluto:

prego. e mi spiace se magari volevi partecipare ma non puoi
sad.gif
ho letto anch'io il bando, parlano di una risoluzione che ad esempio la mia vecchia compattina digitale raggiunge, almeno i 300dpi sì, sui 4000 pixel per il lato più lungo dovrei vedere... la tua non ha una funzione per cui può fare foto a 4MB?
 

angelone54

Guru Giardinauta
Si potrebbe ampliare la visione a foto particolarmente curiose o divertenti fatte anche con un semplice telefonino. Il soggetto non deve essere necessariamente la flora. Che ne dite?:ciglione:
Guardate bene questa immagine. Il comune ha piastrellato l'aiuola:fifone2: mettendo ben in evidenza il cartello di divieto calpestio. Avevano paura che si rovinasse l'erba.:lol:
Così ci ha pensato la magnolia, con le sue radici, a rovinare la festa:lol:
 

Allegati

  • aiuola 001.jpg
    aiuola 001.jpg
    62,7 KB · Visite: 53

cimmiomordik

Aspirante Giardinauta
Perfetto era la sezione di forum che cercavo.

Finalmente qualcuno a cui condividere foto

Scattata oggi

ane4amyd.jpg


O nooo

Perche è doppia :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1395861471850.jpg
    uploadfromtaptalk1395861471850.jpg
    55 KB · Visite: 19

cimmiomordik

Aspirante Giardinauta
Mentre sposto camelie guardate chi trovo :)
7yhepeve.jpg


Afidi su solanum
u9yjybab.jpg


Viola cornuta
nytajapu.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Lulù80

Giardinauta
Che bel post! Sono appassionata di giardinaggio da un pó.. E di recente ho fatto un corso di fotografia e acquistato una reflex.. Ma devo fare molta pratica ancora!! Appena posso posto qualche foto!
 

angelone54

Guru Giardinauta
prego. e mi spiace se magari volevi partecipare ma non puoi
sad.gif
ho letto anch'io il bando, parlano di una risoluzione che ad esempio la mia vecchia compattina digitale raggiunge, almeno i 300dpi sì, sui 4000 pixel per il lato più lungo dovrei vedere... la tua non ha una funzione per cui può fare foto a 4MB?

Scusami ma ho letto solo ora il tuo post. Mi manca la funzione perchè non ho la macchina fotografica.:lol: O meglio, ce l'ho ma è una vecchia reflex a pellicola. Le foto che allego provengono dal telefonino.:Saluto:
 
Alto