• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oltre al giardinaggio che passioni abbiamo?

sabryina

Giardinauta Senior
Sappiamo che tutti qua dentro abbiamo la passione per il pollice verde... ma che passioni abbiamo, oltre a questo?
Dai, sbizzarritevi, sono curiosa :D
Magari aggiungete anche foto... :X3:
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ecco, una delle mie passioni come ben sapete sono i rally.
Sono stata navigatrice e pilota, parlo al passato perché ho voluto prendere un attimo di pausa, tant'è che quest'anno ho corso una sola volta.

Questa è una delle volte in cui ho corso e mi sono divertita un sacco nonostante diversi problemucci!
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ecco, una delle mie passioni come ben sapete sono i rally.
Sono stata navigatrice e pilota, parlo al passato perché ho voluto prendere un attimo di pausa, tant'è che quest'anno ho corso una sola volta.

Questa è una delle volte in cui ho corso e mi sono divertita un sacco nonostante diversi problemucci!
@Picantina , @erilla , qua si vede meglio quello che intendevo :)

Mentre qui ero al volante, la mia 3° gara mi pare... uno slalom.

Nei rally al volante ho un video, ma è stato un rally fatto per togliermi la paura, la volta prima avevo accorciato la macchina :eek: cose che capitano...
 

Picantina

Fiorin Florello
Ecco, una delle mie passioni come ben sapete sono i rally.
Sono stata navigatrice e pilota, parlo al passato perché ho voluto prendere un attimo di pausa, tant'è che quest'anno ho corso una sola volta.

Questa è una delle volte in cui ho corso e mi sono divertita un sacco nonostante diversi problemucci!
Che belli questi video, sembra di star seduta dietro!
Non ho capito però se nel primo video sei navigatrice o pilota.
La navigatrice dice numeri: suggerisce le marce? Mi pare che la 5 fosse un po' capricciosa ad entrare...
@Picantina , @erilla , qua si vede meglio quello che intendevo :)

Mentre qui ero al volante, la mia 3° gara mi pare... uno slalom.

Nei rally al volante ho un video, ma è stato un rally fatto per togliermi la paura, la volta prima avevo accorciato la macchina :eek: cose che capitano...
Questa, tra birilli e curve, te la sei fatta tutta in 2 e 3? Un rettilineo alla fine?
 

sabryina

Giardinauta Senior
Che belli questi video, sembra di star seduta dietro!
Non ho capito però se nel primo video sei navigatrice o pilota.
La navigatrice dice numeri: suggerisce le marce? Mi pare che la 5 fosse un po' capricciosa ad entrare...
Nel primo sono la navigatrice! ;) i numeri sono un'indicazione generale del tipo di curva, a volte può coincidere con la marcia ma di base indica l'ampiezza della curva. C'è chi usa fino al 5, chi al 6, ma anche al 7. E' molto personale e il navigatore deve saper interpretare le note, dal momento che è ciò che lui detta in fase di ricognizioni prima della gara.

Questa, tra birilli e curve, te la sei fatta tutta in 2 e 3? Un rettilineo alla fine?
Sì, è uno slalom! Rettilinei non dovrebbero essercene :) ad ogni birillo abbattuto è una penalità, quindi devi andare bene e preciso!
 

tartina

Master Florello
passiamo alle passioni... dopo aver avuto quelle motoristiche non realizzate e dirottate sul modellismo, quella della moto (solo come passeggero però perchè non sono abbastanza grande e forte da poterla portare), sono cresciuta :D, e mi sono data ai lavori manuali...

ho una grandissima passione per uncinetto, ferri, ricamo, annessi e connessi... e sono anche piuttosto bravina :p...

domenticavo gli animali, ne ho avuti di tutti i tipi... tuttora ho due cani, un pappagallo, una tartaruga e svariati pesci... roditori non ne voglio più, ma mi manca tanto un gatto :(
 

sabryina

Giardinauta Senior
Io paradossalmente ho un terrore per le 2 ruote :eek: correvo pure in minimoto, poi mi è presa così...

Invece quanti ricordi di ricamo... vorrei riprendere a fare il punto croce, è qualche settimana che mi frulla nella testa. Mi ricorda quando facevo attività alternative alla religione alle elementari e la maestra mi insegnava a fare punto croce. Nessuno ricama più al giorno d'oggi, quasi quasi... :rolleyes:
 

tartina

Master Florello
C'è qualche azienda che riproduce le immagini su schemi stampati? O li fai tu?
utilizzo un programma free online, però è per punto croce e non va bene proprio per tutto, quindi devo lavorarci un pò sopra, si chiama Pic2pat, ma ci sono anche siti a pagamento che lo fanno su richiesta... io non li utilizzo, non tanto pe ril costo, ma perchè a me dà soddisfazione metterci del mio...
 

Angil

Guru Master Florello
Wow che forza. Complimenti Sabryna:su:
Mi sono divertito un sacco guardando i video, anche se adesso ho un po' di nausea :sick:

Soffro il mal d'auto se non sono alla guida e se provo a leggere qualcosa è ancora peggio.

Quindi doppiamente brava :)
 

sabryina

Giardinauta Senior
Wow che forza. Complimenti Sabryna:su:
Mi sono divertito un sacco guardando i video, anche se adesso ho un po' di nausea :sick:

Soffro il mal d'auto se non sono alla guida e se provo a leggere qualcosa è ancora peggio.

Quindi doppiamente brava :)
E' quasi più normale avere il mal d'auto che non averlo, a me capita quando mi addormento in macchina: non riesco a non svegliarmi senza attacco di panico.
E' una dissociazione visivo-uditiva, sia col mal d'auto (perché visivamente sai che ti muovi, fisicamente sai che non stai camminando ma sei trasportato), sia con il mio problema (mi addormento in un luogo e mi sveglio in un posto che non capisco, ho un "lag" spazio-temporale).
Siamo noi navigatori ad essere "difettati"! :D
 
Alto