• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come promesso eccoti il bombo infreddolito.......ciaoooo

img_4993-qpr-1.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
grazie

Ciao! :love_4:

Ho sempre il naso per aria :ros:
E' che sto cercando di analizzare tanto in questi giorni, per capire e capirmi.
Da tanto non lo facevo, e poi se non riesco a scrivere neanche due righe di poesia...
bella o brutta che sia...non riesco mai a trarre alcun sollievo dal pianto.

Nu, ieri ci sono andata vicino, ma non ho versato neanche una goccia di me!
Sì, lo so che è sfogo necessario, però poi mi viene una crisi e quindi è meglio io riesca a evitarlo, per adesso :astonished:

Ho qualcosa da dirvi, non so se farlo qui però, o a parte, sono sincera.
Perché vorrei fosse come speciale, anche se poi niente di speciale è, a dire il vero.

Speciale è un'altra cosa. Speciale è l'incontro, in tutti i sensi in cui questo avvenga o sia avvenuto.
E' il tempo che sento dedicato in un pensiero o un gesto.

Speciale è un anno in cui mi sono ritrovata all'improvviso, quando molti di voi non c'erano.
Eppure ho rivissuto quell'incontro, anche se in altro modo.

Speciale è anche chi è lontano, pure da qui, e nonostante questo sa...e mi è vicino,
perché il cuore non distingue luogo o spazio, il cuore ascolta e basta, comprendendo.

Speciale è il senso di comprensione, ecco. E' nelle anime belle che scrivono e abbracciano.
Chi ha detto che un abbraccio si sente solo toccando con mano?
Io no di sicuro, e sono felice di sapere che ognuno di voi la pensi e la veda, o la senta così, come me.

Perché è vero, persino gli uccellini l'han capito :ros: (a proposito, bellissimo, grazie! :love:)
e l'ha capito chi oltrepassa la barriera della "normalità", laddove normalità significa, di solito, chiusura o mancanza di espressione,
di comunicazione, attenzione o sensibilità.
Che senso avrebbe, sennò, stare in un forum...se non credessimo alle persone innanzi tutto? :flower:
e anche a noi stessi nel credere in loro, aggiungo :flower:

E chiedo scusa di nuovo, ma ieri ho avuto il pc impegnato tutto il giorno, fino a notte inoltrata,
per cose tecniche sue, e per qualche problema.
Vi avrei fatto sapere di questi sorrisi, altrimenti, molto prima :):):)
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, Michele :love_4:

Però devo correggere una cosa del mio messaggio:

"vi avrei fatto sapere di questi "vostri" sorrisi :)" (e spero si capisca bene ciò che intendo :flower:)
 

letizia66

Florello
Ciao Sevi ,sono due giorni che il forum è difficile da visitare, ma son riuscita a leggere i tuoi messaggi anche se non mi dava la possibilità di rispondere, mi fà piacere sapere che stai un pò meglio ,ogni giorno è una conquista di qualche minuto in più di serenità ,la scivolate ci sono purtroppo ma importantissimo è trovare la forza di tirarsi sù aggrappandosi a qualsiasi cosa che ci fà star bene e posare lo sguardo e portare il pensiero alle cose piacevoli ,buon pomeriggio dolce Sevi :love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
...oggi ero triste, sono uscito per prendere una boccata d'aria dopo una notte insonne, in compagnia del mio solito malessere che non mi abbandona mai e che non riesco a scrollarmi di dosso da tempo. stavo sorseggiando tranquillo al tavolo di un bar di un centro commerciale una bella cioccolata calda, accanto al tavolo mio, una mamma e una bimba piccina che in piedi sul carrello mi fissava e mi sorrideva. sembrava avesse percepito la mia tristezza. le ho sorriso, e lei per quasi dieci minuti non ha mai distolto lo sguardo, fissandomi e continuando a sorridermi. persino la madre se n'è accorta, tanto che ridendo ha esclamato "mi sa che si è presa una cotta per te!" ...quella bimba è riuscita a togliermi la tristezza e sono tornato a casa col sorriso sulle labbra e felice di aver vissuto quel breve momento che può sembrare banale e insignificante ma che son felice di aver vissuto!

questo sorriso è per te, sevi, nella speranza che produca lo stesso effetto! :love_4:

Bambino_che_ride.jpg
 

carne

Florello Senior
Speciale è un'altra cosa. Speciale è l'incontro, in tutti i sensi in cui questo avvenga o sia avvenuto.
E' il tempo che sento dedicato in un pensiero o un gesto.

Speciale sei tu che nonostante tutto cerchi di capire e rassicurare gli altri, sei speciale perchè parlando di te, del tuo stato d'animo lo fai con leggerezza nonostante di leggero non ci sia niente, nonostante quello che provi.
Un abbraccio affettuoso.
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Sevi....ci siamo incontrate sul forum solamente nei 3d dei "giochi".....non so neppure se ti ricordi di aver mai letto il mio nik.
Ho voluto leggere dall'inizio ma voglio associarmi a tutto quanto ti hanno già detto e scritto gli amici del forum: sono veramente tanti e "grandi".
Volevo dirti che anch'io ti sono vicina ed anche il mio cuore ha sofferto per te! Comunque sappi che per poter metabolizzare un grosso dolore ci vorrà almeno un anno....è normale che che il ricordo della persona cara affiori nei tuoi pensieri e lo è ancora di più se la persona è stata tanto speciale.
Un grosso abbraccio
Giovanna
 

antylopenera

Apprendista Florello
Piccola dolcissima cucciolina...
Non mi sto collegando più tanto per problemucci vari
e quando lo faccio, son sempre cinque minuti off line...
Ma stasera NON POTEVO ASSOLUTAMENTE restare FUORI,
senza affacciarmi ad abbracciarti forte forte,
assolutamente inconsapevole del tuo ultimo periodo così difficile.
Mi sono immedesimata in OGNI tua emozione
e non sono riuscita a non piangere... :(
Però DEVO proprio dirtelo: sei una persona decisamente speciale
e non meriti assolutamente tanta tristezza: la meravigliosa famiglia virtuale
ti sta dimostrando quanto sai dare semplicemente
restituendotelo adesso con OGNI carezza.
Andare avanti non è affatto facile, inutile negarlo,
ma ti assicuro che, sorretti dalle braccia GIUSTE,
SI PUO'!

Adesso ti tengo nel cuore e nei pensieri
e cercherò di restituirti anche solo UN MILLESIMO delle belle emozioni
che mi hai regalato ogni volta che ho letto un tuo intervento!

Un sorriso col cuore.
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ciao Sevi... Un abbraccio grande grande....
Le tue poesie raccontano di una persona fantastica... :love_4:
Ti abbraccio, cara, e ti dedico un pensiero, il più dolce possibile :flower:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Mia cara Sevi, ho appena letto tutto, messaggio dopo messaggio con il groppo in gola ed il cuore a mille battiti sperando di non leggere mai del tuo lutto.
Mi rattrista molto e ti sono vicino, ma devi reagire e farti coraggio; devi usare il tuo coraggio con il quale hai sempre aiutato gli altri mè compreso.
Tu sei una donna speciale!
Quoto in pieno tutte le persone eccezionali del forum che ti hanno risposto con parole sincere e pure di cuore e non posso aggiungere altro che non sia stato detto.
Ti abbraccio forte forte e ancora forte!
A presto.
 

Stefy

Giardinauta
Mi piace tanto come scrivi Sevi, sei una persona molto profonda...a volte queste qualità fanno un pò soffrire perchè la sensibilità ci rende troppo esposte, ma questo fa di te una persona unica e fantastica....buongiorno...:love_4::flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno!!!Oggi cambiamo,basta bombi però sempre un ape col suo carico di polline sulle zampe e un fiore che sembra un sole e che spero ti riscaldi un pò il cuore!!!!smackkkkk

img_2388-qpr.jpg
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ciao Sevi un abbracico e ti sono vicino "virtualmente" in questo tuo pessimo periodo.
è facile dirti riprenderti, lascia alle spalle tutto, ma, sono convinto, che si ci dovrebbe trovare, per capire cosa si prova.
di certo, posso dirti di certo, che buttarsi giù e rinchiudersi a riccio peggiora le cose.
si deve tentare di divagare, per dar modo alla testa di "essere" un pò altrove, e non solo lì.......
magari divertirsi, per poter ridere un pò , senza vergognarsi se qualcuno, vedendoti, potrbbe pensare male..

un abbraccio
 

Sevi

Fiorin Florello
Il bombo ghiacciato me l'ero perso :love:

Che bei risvolti di primavera questi! Grazissime a tutti! :ros:
Che poi fa un freddo superbecco, e gli abbracci scaldano tantissimo :love_4:


@mammagiò: certo che ricordo, e non solo nei giochi, ovviamente.
Anche se magari non c'è stato, per così dire, un filo proprio diretto...
io ti ho incontrata diverse volte nei topic, e ti ho sempre letta :flower:

Senza contare il fatto che...per me i giochi sono una roba seria eh...ecco l'ho detto un'altra volta :storto:


@Anty: le braccia giuste, hai ragione :astonished: :flower:
sono felice tu sia tornata anche solo per un giorno, e spero tu stia bene,
che tutti i tuoi problemi abbiano una soluzione, finalmente :love_4:
 
Alto