grazie
Ciao! :love_4:
Ho sempre il naso per aria :ros:
E' che sto cercando di analizzare tanto in questi giorni, per capire e capirmi.
Da tanto non lo facevo, e poi se non riesco a scrivere neanche due righe di poesia...
bella o brutta che sia...non riesco mai a trarre alcun sollievo dal pianto.
Nu, ieri ci sono andata vicino, ma non ho versato neanche una goccia di me!
Sì, lo so che è sfogo necessario, però poi mi viene una crisi e quindi è meglio io riesca a evitarlo, per adesso :astonished:
Ho qualcosa da dirvi, non so se farlo qui però, o a parte, sono sincera.
Perché vorrei fosse come speciale, anche se poi niente di speciale è, a dire il vero.
Speciale è un'altra cosa. Speciale è l'incontro, in tutti i sensi in cui questo avvenga o sia avvenuto.
E' il tempo che sento dedicato in un pensiero o un gesto.
Speciale è un anno in cui mi sono ritrovata all'improvviso, quando molti di voi non c'erano.
Eppure ho rivissuto quell'incontro, anche se in altro modo.
Speciale è anche chi è lontano, pure da qui, e nonostante questo sa...e mi è vicino,
perché il cuore non distingue luogo o spazio, il cuore ascolta e basta, comprendendo.
Speciale è il senso di comprensione, ecco. E' nelle anime belle che scrivono e abbracciano.
Chi ha detto che un abbraccio si sente solo toccando con mano?
Io no di sicuro, e sono felice di sapere che ognuno di voi la pensi e la veda, o la senta così, come me.
Perché è vero, persino gli uccellini l'han capito :ros: (a proposito, bellissimo, grazie!
)
e l'ha capito chi oltrepassa la barriera della "normalità", laddove normalità significa, di solito, chiusura o mancanza di espressione,
di comunicazione, attenzione o sensibilità.
Che senso avrebbe, sennò, stare in un forum...se non credessimo alle persone innanzi tutto? :flower:
e anche a noi stessi nel credere in loro, aggiungo :flower:
E chiedo scusa di nuovo, ma ieri ho avuto il pc impegnato tutto il giorno, fino a notte inoltrata,
per cose tecniche sue, e per qualche problema.
Vi avrei fatto sapere di questi sorrisi, altrimenti, molto prima