_ortensia_
Master Florello
:ros::ros:
pensi che mi possa dare una mano a scavare?
grazie cara:love_4:
pensi che mi possa dare una mano a scavare?
grazie cara:love_4:
come inganna l'apparenza è
Ma stu' parente tuo quando ci mette ad andar a veder?
Perchè la Orty non gli ha detto tutto quello che ha detto a noi altrimenti, altro che "campa cavallo", montava subito sul cavallo col badile e arrivava appena messa giù la cornetta!(anzi magari si portava pure la motozappa per fare prima)Buonanotte. . .e mo' vien! Campa cavallo che l erba cresce
Massima ammirazione per chi legge i WuMing fratella!
Ma ricorda anche Avoledo con....."L'anno dei 12 inverni" mi pare fosse il titolo
La mappa del territorio americano del 1944 è disseminata di punti- sono almeno cinquecento- in cui seppellire la scatola di metallo che contiene i fogli del mio rapporto.
Un viaggio.
Una fuga.
Nel cuore del grande paese?
O più vicino, in prossimità della zona in cui ho sepolto i miei messaggi per il secolo a venire, là dove le nubi scendono dal Canada come una mandria di cavalli selvaggi, montando e rimontando su se stesse, veloci, funeste?
Guardo il mio volto caucasico allo specchio.
L'esercizio che affronto consiste nel tirare muscoli facciali, scoprire denti.
Digrignare.
Non-Provate-A-Fermarmi.
Questo caso sembra una telenovelas s'intriga sempre di piu senza soluzioni chissa quante puntate restano ancora per sapere come risolvera il caso il commissario Orty
All'inizio non sapevo di chi era ma poi ho scoperto che fa parte della famiglia dell'omone, mi manca all'appello la moglie, il figlio e scoprire cosa c'è sotto quella terra
:stortoggi son stata via tutto il giorno, e non ho potuto tenere sotto controllo il tutto e mio cugino non sè presentato:martello2:martello2
Olmina, per forza, ce l'ho sotto gli occhi ogni volta che guardo fuori