• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so cosa fare

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qualcosa di grosso nero ha sbattuto contro l albero prima di andar nella buca capito bene? Ma stu' parente tuo quando ci mette ad andar a veder?lui avanti e te naturalmente dietro lui eh eh miraccomando
 

Pam

Apprendista Florello
Buonanotte. . .e mo' vien! Campa cavallo che l erba cresce :(
Perchè la Orty non gli ha detto tutto quello che ha detto a noi altrimenti, altro che "campa cavallo", montava subito sul cavallo col badile e arrivava appena messa giù la cornetta!(anzi magari si portava pure la motozappa per fare prima):lol::lol::lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non e' che puoi andar così come niente fosse ribussi alla porta del parente se si ha preso già un bel caffè e se per caso fosse già andato a veder . .,.così ingenuamente e con disinvoltura eh Orty?:ciglione:
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Massima ammirazione per chi legge i WuMing fratella!
Ma ricorda anche Avoledo con....."L'anno dei 12 inverni" mi pare fosse il titolo

O.T.
Ho appena trovato Havana Glam in pdf e ne sto (ri)leggendo alcuni paragrafi, pur avendolo già letto non mi ricordavo fosse così bello.

Ecco il pezzo dell'interramento:

La mappa del territorio americano del 1944 è disseminata di punti- sono almeno cinquecento- in cui seppellire la scatola di metallo che contiene i fogli del mio rapporto.

E questo, da cui l'agente ortensia dovrebbe trarre sicura ispirazione:

Un viaggio.
Una fuga.
Nel cuore del grande paese?
O più vicino, in prossimità della zona in cui ho sepolto i miei messaggi per il secolo a venire, là dove le nubi scendono dal Canada come una mandria di cavalli selvaggi, montando e rimontando su se stesse, veloci, funeste?
Guardo il mio volto caucasico allo specchio.
L'esercizio che affronto consiste nel tirare muscoli facciali, scoprire denti.
Digrignare.
Non-Provate-A-Fermarmi.
 

malsi

Giardinauta
Questo caso sembra una telenovelas s'intriga sempre di piu senza soluzioni chissa quante puntate restano ancora per sapere come risolvera il caso il commissario Orty :D:lol:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
scusa , ma tu quella macchina non l'avevi mai vista prima lì? Fare una telefonata ai vigili non costa nulla
loro controllano e basta , se ci sono problemi intervengono. Magari è una macchina rubata . Sai io abito in campagna e ogni tanto qualche ladro lascia motorini rubati o auto, ai proprietari fa piacere ritrovare la propria auto, dopo la segnalazione . Diverse volte con una segnalazione si possono aiutare le forze dell'ordine,in genere si ha sempre paura , ma non si corre nessun rischio
 

_ortensia_

Master Florello
:):)All'inizio non sapevo di chi era ma poi ho scoperto che fa parte della famiglia dell'omone, mi manca all'appello la moglie, il figlio e scoprire cosa c'è sotto quella terra:D:D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sotto terra solo altra terra. . .e sotto ancor . . .ancora terra . . Perché qualisiasi cosa ci fosse stata certamente non ci sarà più a quest ora. . .Orty e se ci fosse stata un altra come te e ti avra' anticipata a veder?
 

_ortensia_

Master Florello
:storto:eek:ggi son stata via tutto il giorno, e non ho potuto tenere sotto controllo il tutto e mio cugino non sè presentato:martello2:martello2

Olmina, per forza, ce l'ho sotto gli occhi ogni volta che guardo fuori:D:D
 
Alto