• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

Federica

Master Florello
farfalla.jpg


buonpomeriggio Sevi :love_4:
grazie cara :eek:k07::storto::lol:
 
Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
che belle parole hai scritto, sevi...piano piano, ma ce la facciamo! :)
intanto prenditi un po' di coccoline sniffose dalla mia mirtilla:
attachment.php

:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Sevi sono contenta di leggere le tue parole,certo non si può cancellare tutto in un attimo e pensare che sia passato e tornare a stare bene,MAGARI.....però un pò alla volta ci si può riuscire,mi sembra che tu il primo passo l'abbia fatto e allora continua così e vedrai che piano piano il peggio pesserà!!!!Vedo che tutti ti coccolano e cercano di farti sentire meglio,potevamo mancare noi????NO e allora eccoci qui x cercare di strapparti un sorriso....sono sicura che se lo conoscessi di persona,lui ci riuscirebbe!!!!Un abbraccio e una leccatina.....

img_5741-qpr.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Che strabelli e dolcissimi i vostri saluti :love: e quelli pelosi poi...:love: :tupitupi:

Federica...ahahahahahahah!!! :lol: :ros:

Pensavo quasi di prenderlo un papiro :rolleyes:
ne scrivo così tanti che mi pare un delitto non possederne neanche uno "vero"! :crazy: :lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Che bella sorpresa leggerti,mi fa tanto piacere:love_4:
dalle tue parole si sente che la fiducia in te stessa sta tornando,un passetto alla volta come è giusto che sia :eek:k07:

P5221027.jpg


se ti dico che l'ho appena fotografato mi sa che non mi credi vero?:lol:
 

michelepm

Florello Senior
Vi ringrazio immensamente (e questo avverbio non è retorico né esagerato, credetemi, non pensatelo neanche per un attimo) :love_4:
La cosa più bella di questa connessione pomeridiana è stato leggere il tuo messaggio:)
Sono contento che perche adesso è giusto che sia così, con il passare del tempo invece ti renderai conto che andrà sempre meglio.
Facciamo tutti il tifo per te, perchè speriamo che torni al più presto la Sevi sorridente di prima.:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
La cosa più bella di questa connessione pomeridiana è stato leggere il tuo messaggio:)
Sono contento che perche adesso è giusto che sia così, con il passare del tempo invece ti renderai conto che andrà sempre meglio.
Facciamo tutti il tifo per te, perchè speriamo che torni al più presto la Sevi sorridente di prima.:love_4:

:hands13::hands13:
concordo con michi, è bellissimo sentirti parlare cosi:love_4:
 

Stefy

Giardinauta
Cito una frase di Rebirth perché rispecchia l'idea dell'amore che mi porto dentro da mesi:
"fare una forza del ricordo di chi ci ha amato, altrimenti la fortuna di averlo incontrato dove starebbe?"

Significherebbe non aver imparato niente, come se il suo amore non avesse lasciato un'impronta.
Del resto l'ho scritto in una poesia (vabbè, così è sempre per me):


"...perché l'amore non sa
insegnare nulla tranne
se stesso..." :flower:

Così è. Chi mi sta vicino lo sa, almeno spero, che io ce l’ho sempre messa tutta affinché quell'idea non dovesse perdersi nel nulla.
Chi riceve il mio affetto e chi me ne dà, chi mi tira bonariamente le orecchie per il mio bene, e chi non...
ma per il mio bene comunque.

Facciamo che oggi di anni ne ho 10, averne acquistati 5 in un colpo solo non è poi tanto male :ros:
E no, non sarei io se rinunciassi a voler bene, però a volte si soffre + del solito di certi contrasti,
arrivando ad estreme e anche false conclusioni, come se non ne valesse la pena :storto:

Non c’è una sola parola, in ognuno di voi, che non mi abbia aiutato :flower:
ognuno di voi, e sottolineo ognuno, mi ha fatto una grossa carezza, sia qui che tramite mp o nel profilo, sia altrove o per telefono.
Vi ringrazio immensamente (e questo avverbio non è retorico né esagerato, credetemi, non pensatelo neanche per un attimo) :love_4:

...dai...a piccoli passi...la luce arriverà un pò alla volta. Il coraggio te lo darà il fatto di aver davvero affrontato il tuo dolore, e sarai più forte di prima, con la sicurezza che soltanto chi è stato amato davvero conosce....ti abbraccio....
Non sai che piacere mi abbia fatto stasera cercarti e leggerti così....e non ci conosciamo, pensa un pò per i tuoi amici di sempre cosa debba essere ....:love_4::flower:
 

crireal

Guru Giardinauta
Passo anche io, nelle ormai sporadiche apparizioni, per lasciarti un caro saluto Sevi!
:)
Manco possiamo consolarci con la pazza inter, che balls!!!! :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
se la ribecco te la fotografo. ho, in casa, una coccinella (che comunque ho fornito di sciarpetta e guantini) che ha deciso di domiciliarsi sul/nel papiro. il suddetto papiro sta in cucina. qualche volta trovo la cocci accasciata per terra. che non le piacciano gli effluvi di ciò che cucino???? poi la ripiazzo sul papy, e per qualche giorno lì sta, si aggira, sente musica, guarda la tv. te la dedico, con un sorriso
micjaunpo'pazzerella
 

belvedere

Giardinauta Senior
sevi, guarda che alla fine hai fatto tutto TU, da sola!
dunque gli altri hanno tirato fuori solo cose belle/energie che già avevi dentro!
ti auguro una giornata possibilmente serena.
un abbraccio forte forte :love_4:
 
Alto