Cito una frase di Rebirth perché rispecchia l'idea dell'amore che mi porto dentro da mesi:
"fare una forza del ricordo di chi ci ha amato, altrimenti la fortuna di averlo incontrato dove starebbe?"
Significherebbe non aver imparato niente, come se il suo amore non avesse lasciato un'impronta.
Del resto l'ho scritto in una poesia (vabbè, così è sempre per me):
"...perché l'amore non sa
insegnare nulla tranne
se stesso..." :flower:
Così è. Chi mi sta vicino lo sa, almeno spero, che io ce l’ho sempre messa tutta affinché quell'idea non dovesse perdersi nel nulla.
Chi riceve il mio affetto e chi me ne dà, chi mi tira bonariamente le orecchie per il mio bene, e chi non...
ma per il mio bene comunque.
Facciamo che oggi di anni ne ho 10, averne acquistati 5 in un colpo solo non è poi tanto male :ros:
E no, non sarei io se rinunciassi a voler bene, però a volte si soffre + del solito di certi contrasti,
arrivando ad estreme e anche false conclusioni, come se non ne valesse la pena :storto:
Non c’è una sola parola, in ognuno di voi, che non mi abbia aiutato :flower:
ognuno di voi, e sottolineo ognuno, mi ha fatto una grossa carezza, sia qui che tramite mp o nel profilo, sia altrove o per telefono.
Vi ringrazio immensamente (e questo avverbio non è retorico né esagerato, credetemi, non pensatelo neanche per un attimo) :love_4: