• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

mammagiò

Apprendista Florello
Buon pomeriggio Sevi............Brrrr che freddo... sono qui seduta a scrivere con maglione e pile pesante! Pensa un po' cosa mi è saltato in mente: ho aperto il freezer e mi sono mangiata il gelato che c'era lì e poi mi son dovuta attaccare alla stufa a pellet perchè mi si è congelato lo stomaco!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scusa Lore ....... io dico che si prende un accidente quando vede la mantide ........ :eek::confuso:

petta che proviamo con questo ...... :):flower::love_4:

6i5im9.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn tu non conosci Sevi allora.....a lei piacciono gli insetti,almeno che ricordi io!!! :fifone2: Adesso mi hai messo il dubbio... :confuso: speriamo che non le prenda un colpo quando la vede!!! :eek: Seviiiiiiiii.....non dirmi che ti ho fatto prendere un accidenti,vero che ti piace la mia mantide??? :ros:
 

daria

Master Florello
Bon!
bambola, io son di fretta passo per la strapazzatina di fine settimana...:love_4:

fai la brava, neh! :eek:k07: :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhhh .... potrei definirla interessante ..... ma bella ........ :fifone2::baf:

dite che le piacciono tutti gli insetti ???? anche gli scarafaggi ...... :storto::storto:

quelli mi fanno schifisssssssimo ...... :azz::inc::baf:
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Lore ....... io dico che si prende un accidente quando vede la mantide ........ :eek:

petta che proviamo con questo ...... :):flower::love_4:

6i5im9.jpg


Grazissssssssssime!!! Il miciotto è bellissssssssimo!!! :love:

Però tranquilla, Cyn :hehe: Lore e Silene hanno ragione, gli insetti mi piacciono e li fotografo anche tanto
(quando si lasciano "beccare" ovviamente :inc:)

Lore, la tua mantide è fantastica! Grazie!!! :love_4:

E' già la seconda volta che mi vien voglia di postare qualche vecchia foto di insettini, 'desso le pesco e magari...:crazy:
 

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio Sevi............Brrrr che freddo... sono qui seduta a scrivere con maglione e pile pesante! Pensa un po' cosa mi è saltato in mente: ho aperto il freezer e mi sono mangiata il gelato che c'era lì e poi mi son dovuta attaccare alla stufa a pellet perchè mi si è congelato lo stomaco!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo


Ti capisco benissimo!!! :hehe:

Ieri stavo per comprare tutto il supermercato!
Da una decina di giorni non facevo spesa, e siccome stava nevicando e avevo finito ormai le scorte...
insomma, per farla breve mi son comprata anche la scorta di ghiaccioli :crazy:

Gabri mi ha detto: "Sevi, ma si gela!" (come se non sapesse che io i ghiaccioli li mangio semprissimo :martello2)

Vista la dieta (un po' abbandonata in 'sti giorni ma recupererò in palestra :inc:) e intolleranze varie...
almeno ai ghiaccioli non voglio rinunciare!
Pochissime calorie e via col liscio! :food:

In effetti stasera, dopo cena, sarebbe stato meglio un ghiacciolo piuttosto che un torroncino...
stomaco denti e ciccia starebbero molto meglio :inc: :lol:

Ciaoooooooo!!! :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
non so scrivere poesie, al massimo un paio di haiku nel giochino 'lettere e parole'
però le coccole sì, ahhh quelle quante ne vuoi.
coccola per sevi quasi dell'ora del tè.

quando il cuore
manca un battito non
sempre è rotto

miiii che fetecchia che mi è uscita. ma sevi hai capito, vero?

Sì, ho capito, ed è dolcissima oltre che bella :ros:

Grazie Micia :love_4:

Ora che ci penso...nel "verso" della mia specie di poesia ho scritto "il mio cuore interrotto".

Voglio interpretarlo così, un po' di "fantamologìa" diciamo :crazy:

Ergo: "tra le rotture" :inc: in mezzo insomma, e pure nelle scatole :lol:

Vabbè...ci ho provato, e resta il tuo haiku bello bello :flower: tra i papiri nelle scatole (ahahah!!!)
ma insieme a tutti i vostri bellerrimi e affettuosi saluti che ho trovato :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Behhhhh .... potrei definirla interessante ..... ma bella ........ :fifone2:

dite che le piacciono tutti gli insetti ???? anche gli scarafaggi ...... :storto:

quelli mi fanno schifisssssssimo ...... :azz::inc::baf:


Ecco, per gli insetti ho già risposto :love:

Però è vero che pure io ho pensato, come te, agli scar.....marò, non riesco neanche a scrivere quel nome!
div326.gif


Fra l'altro dovrei far identificare un insetto che, a dire il vero, dev'esser comunissimo (anche se io non riesco a ricordarlo) e un pochetto gli somiglia :fifone2:

Spero non sia un suo parente, nemmeno lontanissimo, che al solo pensiero di essermi super-avvicinata a un esserino che può essere anche soltanto una specie di cugino, un prozio, un fratellastro, una roba così insomma.....:inc: brrrrrr...mi vengono i brividi dappertutto!
(c'ho una specie di fobia per quei "cosi"...tutto il resto è delizioso al confronto :crazy:)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Meno male Sevi ...... anche a me fa schifo solo scrivere il nome ....... (mi sono impegnata a fondo per scriverlo nell'altro messaggio) Non so perchè provo un ribrezzo tale .... ..... bona ..... non ci posso nemmeno pensare ......:storto::baf:

Nell'attesa delle foto dei tuoi insettini, direi che potremmo spararci qualcosa di caldo ..... qui continua a nevicare da matti

ejhrhc.jpg
 

daliuzza

Aspirante Giardinauta
[video=youtube;FNU4Neboirk]http://www.youtube.com/watch?v=FNU4Neboirk[/video]
sto male anch ' io , non so dove sia finita la forza che avevo dentro, adesso mi ritrovo a piangere senza un perchè, faccio fatica anche a fare le cose piu' semplici come alzarmi dal letto, mangiare. Pensavo di essere uscita fuori da quest' incubo...invece no...al punto di partenza.
Capisco quindi il tuo stato d ' animo.....anche se diverse l motivazioni anch ' io sto come te
Una cosa....non arrendiamoci, gia' il fatto di avere il coraggio di parlarne è segno positivo...
per qualsiasi cosa....se vuoi io ci sono
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno Sevi e Dalia!!!Mi dispiace leggere che anche tu Dalia stia male,ma vedrai che anche tu,come Sevi ce la farai!!!Hai detto due cose importanti e che,secondo me,sono un piccolo inizio x ricominciare....la prima è quella di non arrendersi,mai farlo,bisogna lottare e piano piano si comincia a risalire,e la seconda che già il parlarne può esservi d'aiuto,è come ammettere di essere arrivate a toccare il fondo e dà lì potete solo risalire....perciò coraggio e ricordatevi che potete farcela,anzi dovete!!!!Stamattina mentre cercavo una foto di qualche insetto da mettere,ho visto questa e mi sembra appropriata,voi adesso siete come questa farfalla,con le ali rovinate,ma nonostante tutto volate ancora.....

img_4912-qpr.jpg


però ricordatevi che tutto si aggiusta e poi tornete a spiegare le vostre belle ali e volerete meglio di prima.....FORZA!!!!!Un abbraccio ad entrambe!!!

img_4913-qpr.jpg
 
Alto