• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

Sevi

Fiorin Florello
Più chiaro di così...quasi patetico.
Non voglio chiamare mio fratello o l'amica, è tardi e non voglio farli preoccupare.

Oltretutto mi rendo anche conto di quanto io non possa contare su qualcuno che pensa di amare, e questo...se possibile...peggiora ancor di più la situazione.

Da qualche giorno è come se il mondo mi fosse crollato di nuovo addosso, all'improvviso.
Rivivo situazioni passate, mancanze terribili, e altro che non so spiegare, però c'è quel peso enorme sul cuore che non fa respirare, è come morire, e la voglia di andare avanti si allontana sempre di più, fino a sparire.

Piango dalle 8 di stasera, mi manca il fiato, per la prima volta sono ricorsa a 10 gocce di lexothan (troppo poche magari, non hanno fatto niente) di cui ho fatto a meno fino ad ora persino dopo il lutto.
Stasera sento che non posso farcela da sola, volevo chiamare il medico...poi mi son detta che per certi è stato utile parlarne qui, tra di noi...anche senza vedersi in viso.

Non l'ho mai fatto in tanti anni, per nessun motivo, ma mi occorre per non impazzire.
Devo sfogarmi, già solo scrivendo 'ste cose ho la mente occupata.
E forse è perché poi quella voglia non è ancora finita, sennò non sarei qui a raccontarvelo, credo.

Mi dispiace che è sabato notte, e tanti di voi son sereni e gli tocca lèggere questa robaccia orribile.
Ma sono al limite, mi rendo conto che sono giunta al limite. Scusatemi, se potete.

EDIT:chiedo scusa, ho dovuto correggere alcune cose.
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Maaaaaa...Sevi, non lasciarti andare, mi sto preoccupando di brutto, cosa posso fare per te....ti tengo compagnia tutta notte se vuoi......chiama l medico se ti senti così a terra........o se ti serve sfogati.......
 

michelepm

Florello Senior
Sevi alcune volte sfogarsi è la miglior cura; se ne hai bisogno anche se non ci conosciamo siamo qui, magari ci puo scappare anche qualche consiglio per farti stare meglio.
Se vuoi parto, passo a prenderti e poi passiamo da milutao così andiamo a prendere un caffè e cornetto a tarda notte:eek:k07:
 

milutao

Guru Master Florello
Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....è solo un attacchino di panico......però ora fatti diiiii... qualcosa per favore
 

Sevi

Fiorin Florello
Semplicemente non ce la faccio più.
Ho sempre avuto tanta forza, tanta che non avrei creduto.

Ora sono distrutta. Piango ininterrottamente da giorni, la sera è il momento peggiore.
Non è il solito pianto, mi accorgo che sono allo stremo, ho pensieri orribili.

Ogni tanto mi quieto e scrivo qualche battuta, ma parlare è diverso, non riesco.
Devo decidere di cose e persone, stasera come non mai me ne rendo conto.

Ho affetti, e non mi bastano. O forse io non basto a loro, può essere.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao, penso che avere almeno un appiglio di sfogo sia più utile che tenere tutto dentro qualsiasi tipo di sofferenza... a volte è difficile aprirsi con persone a cui teniamo perchè abbiamo paura di far star male anche loro....
 

milutao

Guru Master Florello
Come puoi non bastare a loro....Sevi sei una persona meravigliosa , in questo momento sei solo stanca, se hai subito un lutto, è comprensibile il tuo stato d'anima, ma se sei così giù, chiama il medico di guardia, ti da una controllatina........Seviiiiii, non fare brutti pensieri, sei una persona intelligente sensibile, e da parte mia adorabile. Non ti conosco fisicamente, ma un qualcosa, sono riuscita a captare di te, sei una grande donna.
 

lill@75

Guru Giardinauta
Milutao ha espresso tanto bene quello che anch'io penso di te,non farti problemi a chiamare i tuoi cari,vorrebbero poterti stare vicino ed aiutarti....lasciaglielo fare
 

Sevi

Fiorin Florello
Tutto sono fuorché una gran donna, io lo so bene.

Mi sembra di avere 5 anni adesso, non capisco come ho fatto ad arrivare a questo punto.
Di solito sdrammatizzo, scrivo una poesia, un racconto, e mi sfogo.

Niente, non serve a niente, e cmq non riesco, la mente è tutta vuota.
Vi ringrazio, non sapete quanto vi ringrazio :flower:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Sevi...non so quasi cosa dirti...ho paura di sbagliare, di dire la cosa sbagliata. E' difficile quando non si sente una voce, quando la distanza non è solo fisica, però fatti forza: ti farebbe bene poter parlare direttamente con qualcuno, la voce è un grande calmante naturale, ma non so se hai delle persone vicino a te...dici di non poter contare su qualcuno che pensa di amare e non capisco cosa vuoi dire, ma devi fidarti di chi ti sta intorno: la solitudine è tremenda. se ti senti sempre peggio anch'io ti consiglio di chiamare un medico...Ma non sentirti sola: sapessi in quanti siamo che abbiamo bisogno di aiuto e insieme (anche se non so con chi) ce la possiamo fare...fidati...:love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
dolce sevi, che colpo al cuore leggere questo tuo triste thread! davvero non immaginavo minimamente questo tuo stato d'animo. piangere fa bene, ne so qualcosa anch'io, piangere appoggiando il viso al petto di una persona cara farebbe ancora meglio! posso offrirti il mio, seppur virtuale ma non ti isolare, cerca di occupare la mente più che puoi facendo qualsiasi cosa! se ne trai beneficio rimani qui sul forum con noi. io ci sono e sto qui fino a domani se è il caso! hai fatto benissimo a sfogarti e a rendere pubblico questo tuo stato d'animo. non sei sola! :love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Devo decidere di cose e persone, stasera come non mai me ne rendo conto.

Ho affetti, e non mi bastano. O forse io non basto a loro, può essere.
Se devi decidere di cose e persone è perchè sicuramente ne hai le capacità; sopratutto quelle persone che lasciano decidere te per loro e perchè credono in te e ti stimano, altrimenti non lo farebbero. Sii cosciente di questo e non sentirlo come un peso.
Se invece gli affetti non ti bastano, parlane con i diretti interessati magari scoprirai di essere amata più di quello che pensi, ti renderai anche conto che il tuo amore per loro basta e avanza.
 

lill@75

Guru Giardinauta
se in tanti ti stimiamo e ti apprezziamo è perché anche senza averti mai visto ti abbiamo "sentita" e abbiamo capito come sei.
sii forte,anche io vorrei poterti dare una spalla su cui piangere....cerco di stare sveglia anche io ^_^
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie :astonished:

Anche se non scrivo vi leggo, e vi sento.
Vi chiedo scusa per questo, del non saper cosa dire, è che non riesco a smettere di piangere.

Non trovo una battuta, un sorriso, so che sarebbe buono e giusto reagire così.
L'ho fatto per tanto tempo, e ora non ci riesco. Mi dispiace immensamente :astonished:

Una cosa posso dirvela: meno male che ci siete :flower:
 

michelepm

Florello Senior
Grazie :astonished:

Anche se non scrivo vi leggo, e vi sento.
Vi chiedo scusa per questo, del non saper cosa dire, è che non riesco a smettere di piangere.
Allora facciamo che tu ci leggi senza scrivere e noi nel frattempo cerchiamo di tirarti su il morale, almeno spero.
Visto l'orario, via tutte le tisane rilassanti del cavolo, inizio a preparati uno spuntino coi fiocchi ma ovviamente e rigorosamente adatto a te:eek:k07:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Grazie :astonished:

Anche se non scrivo vi leggo, e vi sento.
Vi chiedo scusa per questo, del non saper cosa dire, è che non riesco a smettere di piangere.

Non trovo una battuta, un sorriso, so che sarebbe buono e giusto reagire così.
L'ho fatto per tanto tempo, e ora non ci riesco. Mi dispiace immensamente :astonished:

Una cosa posso dirvela: meno male che ci siete :flower:

io trovo che sia giusto certe volte anche il non saper cosa dire e sfogare quello che hai dentro col pianto esattamente come stai facendo ora, perchè se covi dentro sconforto e sofferenza, le battute e i sorrisi non fanno altro che soffocare uno stato di disagio interiore dal quale ci si dovrebbe invece liberare per poter stare meglio. e allora piangi dolce sevi, sfogati e fai uscire quello che hai dentro senza chiuderti in te stessa, non cercare la solitudine, sarebbe un grosso errore! parla parla parla parla più che puoi con più persone che puoi! credimi, funziona!
 

Sevi

Fiorin Florello
Vi abbraccerei tutti :love_4:

@Gabri: ho parlato per tanti mesi, non mi sono tenuta dentro le emozioni con gli amici qui.
Mi hanno vista e sentita piangere, hanno vissuto con me tante situazioni terribili.

Perciò non capisco cosa mi stia succedendo da qualche giorno, non lo capisco proprio.
Cmq in qualche modo devo smettere, non ci vedo quasi più :muro:
 
Alto