• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao carissima Sevi:love_4:
images
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Ciao,non so se ci siamo incrociate sul forum, ma volevo tirarti un pò su il morale anche io se riesco. Mi spiace moltissimo,qualsiasi cosa ti sia successa e ti abbia fatto stare così male...
Se ti va,vedi questo video... Mi è capitato alcune volte di venire a contatto o conoscenza di situazioni ,problemi molto grandi,che mi hanno fatto riflettere...su quanto i miei problemi sembrassero così insignificanti rispetto a quello che vedevo...l'ho visto con i carcerati in un centro di recupero per esempio...lo vedo in questo video con questo ragazzo che nonostante tutto è riuscito a vivere,a vivere bene,felice,accettandosi,superando le difficoltà...
Spero non ottenga l'effetto opposto eh :rolleyes: :D
[video=youtube;Det7KEh-gEI]http://www.youtube.com/watch?v=Det7KEh-gEI[/video]
 
Alto