robmel
Giardinauta Senior
ciao robmel, quella piccola cagnolina che ho nel mio profilo è la mia piccola Lola che qualche ******** mi ha avvelenato ormai 3 anni fa. era il giorno di natale e per festeggiare anche con lei le avevo messo quel bel fiocco, ma aimè non le è piaciuto, e purtroppo l'anno dopo non l'ho potuto festeggiare con lei.la mia piccola....:astonished:
il problema comunque è sempre là, se ti fidi di una persona c'è sempre la seppur minima possibilità che ti prenda in giro, e tu presa dalla fiducia che riponi non te le accorgi. io ormai ho deciso di non fidarmi di nessuno e di valutare le persone senza lasciarmi prendere dall'affetto, sicuramente avrò meno delusioni
uno dei miei più grandi amici, di tanti anni fa mi disse una volta una cosa che ripensandoci ora lo definirei lungimirante.
mi disse " beato chi non si aspetta mai nulla, non sarà mai deluso"
potrà sembrare una frase da cioccolatino, però ha una sua verità
Non hai sospetti su chi possa essere l'assassino che ha avvelenato Lola e perche' lo ha fatto ? E non hai piu' preso un altro cane ?
Per quello che riguarda la fiducia nelle persone , mi dispiace che ti sia dovuta capitare una esperienza cosi' pesante per farti capire che ci devi andare coi piedi di piombo . . .
Prima di far entrare una persona nella tua vita e nel tuo cuore la devi mettere alla prova in tanti modi e solo dopo molto tempo devi dire "e' mia amica "