• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

Violetta516

Maestro Giardinauta
Sevi, leggo solo ora, non ci sono stata in questi giorni. So che magari non è che ti cambi molto il mio messaggio, hai avuto una marea di risposte e questo non fa che confermare la mia idea che questo forum sia un luogo meraviglioso, che è molto più di quello che sembra, sicuramente grazie alle persone splendide che ne fanno parte.
Sono felice che nel frattempo ti sia un pò ripresa, spero che tutto continui per il meglio.
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
sono davvero contenta che inizia a passare, ma come ti hanno detto anche gli altri tranquilla, un passo alla volta, un pò al giorno andrà meglio
e visto che ti stanno salutando i nostri amici pelosi, e non solo ti faccio salutare dal mio achille, che ti fa un bel sorriso
io lo uso per farmi tornare il sorriso quando lo perdo, prendo il cellulare e mi vedo questa foto, non riesco a non ridere
28102011.jpg
un abbraccio :love_4:
 

Stefy

Giardinauta
Come va?

Hai visto Agri come riesce a far avvicinare i pettirossi? E' incredibile, voglio farlo anche io!!!:fifone2::fifone2::eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccomi anche oggi x il salutino sperando che anche oggi vada un pochino ino ino,meglio di ieri!!!Se non ricordo male hai una passione x i bombi,e allora eccotene uno......smackkkkkkkk

Qui è ancora caldo,domani te lo faccio vedere più freddo!!!
img_4969-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Esagerata.....quelli sono bomboloni!!!!!E adesso non dirmi che li hai fatti tu!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno sevi. la colazione te l'hanno già lasciata. meno male, perchè avevo tre castagne secche cotte nel latte e me le son già finite. gli abbracci dolci dolci però non mi finiscono mai. rassegnati. ti tocca anche oggi.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non c'è niente che tira su di morale, come una pizza fumante cotta nel forno a legna
Sevi .... è tutta per te :love_4:

so1t9t.jpg
 
S

stevenz

Guest
Ciao sevi....ho letto proprio adesso....Purtroppo ti capisco benissimo. Mi dispiace tanto sevi.....credimi non trovo altre parole perche' e' difficile lo so. Ti abbraccio forte. :love_4:
 
Alto