Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:hands13::hands13:
Stavo scrivendo ora e mi hai anticipato, è arrivato mio cugino con tutta la squadra al completo, stanno setacciando e tagliando l'erba, ora son proprio sul posto del mistero
hanno pale e motozappe:storto:
Tra poco sapremo la verità
A risentirci più tardi, ora scendo a vedere:storto::storto::Saluto:
Eccomi tornata in diretta, di nascosto ho fatto delle foto, un piccolo gruppo di curiosi sono fermi sul posto, mamma che ansia, :stortora sento uno che grida qualcosa, non riesco a capire cosa dice:boh:
Ora vado sul balcone
Santo cielo, le cose vanno per le lunghe, si sta avvicinando uno con una valigetta verde,
si guarda in giro e controlla:storto::storto:, ho quasi paura anche a raccontare:ciglione:
Ora guarda verso casa mia, anzi si sta avvicinando:confuso:chi sarà?
Sta suonando al citofono, vado a rispondere, a dopo se sono ancora qui:Saluto:
Si ok avevo intuito che quello del folletto voleva venderle qualcosa.... io volevo sapere com'era finita col cugino scavatore!!!! Cosa hanno trovato? chi urlava?
Ortyyyy dove seeeeeeeiii? Facci sapereeeeee!
:hands13::hands13:
arrivo arrivo, stavo prendendo un caffè con mio cugino
Ragazze,quello che urlava era un suo collega che non sentiva perchè aveva le cuffie
Cosa hanno trovato?
terra, soltanto terra di vasi di fiori:crazy::crazy:
Va bè, qui si conclude per sempre il mio lavoro di investigatrice, speriamo sia più fortunata la prossima volta:Saluto:
Beh almeno adesso possiamo fare tutti sonni tranquilli.... e saperti al sicuro da eventuali coltivazioni aliene o ordigni esplosivi o cadaveri puzzosi....
un bacio :love_4: cara e grazie per averci tenuto compagnia con il tuo giallo!!!