• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so come dirlo, ma sto male

lill@75

Guru Giardinauta
vorrei tanto che riuscissi a farti una bella dormita,credo ti farebbe bene e domani mattina forse vedresti le cose un po' meno cupe....
forse anche se hai pianto non è bastato e quello che hai detto non era tutto....a chi ci vuole bene non si riesce a dire veramente tutto,è normale che sa così.
se sei come me poi col brutto tempo mi deprimo anche io....mi giro tutti i siti meteo in attesa di un miglioramento e da me non è nemmeno così brutto,giusto qualche spruzzata di neve sui monti,ci farebbe bene una bella mattina di sole :flower::love_4:

milutao

Guru Master Florello
E' un mix di sensazioni angosce accumulate, è un piccolo cedimento di belolazza fisica e mentale, Sevi devi aiutarti con la tua forza, tu mi dirai...facile a dirsi......ma tu per favore provaci un pochino, ti sono venuti gli occhi come una ranocchietta, ed ora non hai pià i fazzoletti di carta........a volte sono un po' più brillante, ma in questi frangenti, impotente su tutta la linea

Sevi

Fiorin Florello
No, Milù, sei stata splendida invece :flower:

Lo siete stati tutti :flower: e io non so come ringraziarvi :flower:

@Michele: un bel giro me lo farei volentieri davvero, cornetto e caffè son + deliziosi di notte,
soprattutto in compagnia di persone speciali :love_4:

Sì, ho capito cosa vuoi dire, grazie di cuore :flower:

Alex81

Master Florello
abbandono la corsa or che so che te ne stai in buona compagnia....te lo ricordo anche deqquà però......

RIPIJATE! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Okayyyyyyyyyyyyy!!! :lol:

(grazie del sorriso :love_4:)
Ecco, ero passato per vedere come stavi e leggere che almeno un sorriso sono riusciti a strappartelo mi fa estremamente piacere.
Spero che almeno riuscirirai a dormire un po', il tuo fisico ne ha bisogno per rimettersi al piu presto.
Notte sevina :)

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, ero passato per vedere come stavi e leggere che almeno un sorriso sono riusciti a strappartelo mi fa estremamente piacere.
Spero che almeno riuscirirai a dormire un po', il tuo fisico ne ha bisogno per rimettersi al piu presto.
Notte sevina :)

Grazie Michele :flower:

Sì, più di uno, voglio tenerli ben impressi per domani, li conservo ecco :ros:

Dormire vorrei, e tra poco mi tocca, ma aspetto di crollare così dormo sùbito senza pensare :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Heilà Sevi .... ce l'hai fatta a riposare un po' ??? dicono che la notte porta consiglio e in genere, con me, un po' funziona..... Ci si addormenta con pensieri terribili per i quali pensiamo non ci possa essere soluzione, ma poi alla mattina le cose non sono poi così nere come ci sembravano ......sono un po' più grigette ....
Non ho lontanamente idea di cosa ti stia succedendo .... non so niente del tuo lutto ..... però ho capito che sei veramente alla frutta ..... Per come l'ho capita io, hai fatto la donna forte per troppo tempo. Quella che ha le spalle tanto larghe da poter affrontare di tutto.
Ora sei semplicemente crollata e la cosa ti spaventa .... forse non ci sei abituata ...... forse hai cercato di stringere i denti perchè altre persone dipendono da te, per cui pensi di non poterti permettere cedimenti ......
Quando però il peso caricato sul groppone, nel tempo continua a crescere, è naturale arrivare al limite ....
Ebbene sì .... sei umana anche tu ......... forse te ne eri dimenticata .......
Ora, il tuo corpo, ha deciso di ricordartelo ...... stà suonando allarmi da tutte le parti .... significa, bastaaaa .... significa, datti una scrollata, ma soprattutto significa, preoccupati un po' di più di Sevi. Sii egoista per una volta ....... e ricordati che prima di tutto, devi star bene tu per poter essere d'aiuto agli altri.

Magari, se ci facessi sapere come và questa mattina, ne saremmo veramente tutti contenti. :love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
Ti aspettiamo Sevi :love_4: qui c'è il raggio di sole che speravo di vedere ieri,spero lì ce ne sia uno anche per te :flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Avevo l'intenzione di scriverti qualcosa,non sapevo cosa e che parole usare,però come solito Cyn ha espresso in modo molto chiaro quello che avrei voluto dirti io,anch'io penso che tu abbia dovuto portare un grosso peso x troppo tempo,però adesso è diventato troppo pesante e sei crollata....posso solo consigliarti di lasciarti aiutare da qualcuno a portarlo,non cercare di fare la super donna e fare tutto da sola,appoggiati a qualcuno e portatelo insieme,vedrai che diventerà più leggero e ci riuscirete!!!Spero che la notte ti abbia portato un pò di pace e che stamattina le cose siano un pò meglio di ieri sera....fatti forza!!!Un abbraccio e un bacione!!!

_ortensia_

Master Florello
:( Sevi mi spiace tanto per quello che ti sta succedendo,quando passiamo momenti cosi tristi sembra che niente e nessuno possa aiutarci. Te lo dice una che questi momenti li ha troppo spesso, ma tu non sei sola, vedi quanti amici hai qui che ti sono vicini:love:
Cerca di stare tranquilla, oggi è un altro giorno, dimentica quello di ieri vedrai che presto tornerà il sereno:love_4:

Stefy

Giardinauta
Sai una cosa? Prima di essere "costretta" a lasciare il lavoro per i figli, ero molto scettica sui rapporti virtuali....

Una volta a casa invece, mi sono salvata proprio grazie al web...ed ho trovato tanti nuovi amici...

Mi sono dovuta ricredere, e quello che ho letto in questo spazio ne è la prova. Gli amici e le persone che possono aiutarci a volte sono nascoste dietro a figure impensabili ed imprevedibili, basta saperle "sentire". Il fatto che tu abbia scritto qui vuol dire che sai di avere amici e di poter contare su di loro per ritrovare la forza di andare avanti senza dover dare spiegazioni su ciò che succede in questo momento. Si capisce che non si è soli, i brutti...bruttissimi momenti capitano a tutti perchè la vita difficilmente ci risparmia certi dolori, l'importante è tenere duro perchè altrimenti si rischia di perdere tutto e di perderci nella disperazione....
La sofferenza ci fa diventare più sensibili alla sofferenza altrui, e si tende poi a correre in aiuto agli altri perchè si sa bene cosa si prova, e sappiamo tutti che in questi momenti non si deve assolutamente restare soli....
Vorrei avere la bacchetta magica per spazzare via il tuo dolore ora, ma posso soltanto stare qui insieme agli altri tuoi amici a farti compagnia, aspettando di sapere che il tuo sorriso è tornato più forte di prima....
Non ci conosciamo ma vorrei davvero che le mie parole ti arrivassero al cuore per scaldarti un pò...non siamo soli, non farti ingannare...la mente a volte fa brutti scherzi...
...lo dico a te, ma lo dico anche a me stessa in questo momento...aspetterò di leggere il tuo buongiorno per sapere come va ;) Ti abbraccio....

K

Kelly Genova

Guest
Ciao cara Sevina,ho letto solo ora e mi spiace tantissimo sentirti così giù..... :(Sappi che anche io ti sono vicina ,ti voglio bene ed aspetto tue notizie.Un abbraccio! :love_4:

lalle

Florello
Ciao Sevi, ti sembrerà strano ma io non mi sono stupita affatto leggendo il tuo thread ed il primo mio pensiero è stato: "Era ora". Come tu sai io non so niente del tuo lutto, dei pensieri che ti annichiliscono ma "sentivo" un disagio, una sofferenza celata un dolore tenuto dentro ... ignorare, nascondere (spesso anche a se stessi) non fa che peggiorare la situazione. Per questo ho provato insieme a te, un senso di liberazione perchè se tu sei arrivata al punto di renderci partecipi del tuo malessere, significa che hai toccato il fondo e sei già in risalita.
Ora è importantissimo che tu ti faccia aiutare, mi spiace tu non abiti a Genova perchè, anni fa, ho dovuto anch'io risollevarmi da un periodo nero in cui stavo andando a fondo, ed ho trovato una persona, una donna eccezionale che mi ha dato strumenti che ancora adesso utilizzo.
Ora che il tuo io ti ha lanciato il messaggio talmente forte e chiaro da farti aprire qui con noi, non ignorarlo ed affronta questo momento difficile della tua vita facendoti dare una mano, vedrai che pian piano ti accorgerai che non è tutto così nero come ti sembrava e le decisioni che dovrai prendere anche per gli altri non saranno così inaccettabili come pensavi.
Da qui la risalita, ne sono certa! Un abbraccio stretto, stretto.:love_4:

Diletta

Maestro Giardinauta
ti hanno già detto tutto e di più... e sono in linea con tutto quello che hanno scritto tanti prima di me...non ti sembra che condividere un peso sia meglio che trascinarlo tutto sola? anch'io ho scritto e parlato del terremoto per la prima volta sul forum...non l'avevo mai fatto, mostrare dolore e paura, e ti dico mi ha aiutata! senti che bello: noi siamo tutti qui per te! buona giornata stellina!

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
23h7iog.jpg

Sevi, a me gli occhi !
Se sei già in piedi, fatti leggere ! Qui ci sono persone che vogliono sapere che va meglio, che stai bene, che ieri sera stavi solo vivendo un momento di "bassa pressione" come capita a molti.. soprattutto in questi giorni..
Pensa a me che ho anche il problema che con questo freddo non trovo neanche da mangiare.. Fortuna che ho un amico, il mio socio. Proprio stamani è venuto a portarmi qualcosa ...

b4apza.jpg

Ti voglio bene anch'io
Ciao, Avatar

Pin

Master Florello
Ciao Sevi, come Lalle dico finalmente si lascia andare.
Le forze servivano e le hai trovate, ora sei crollata sei un essere umano ed è giusto che ora tu pensi a te.
Chiedi aiuto, urla, scrivici tutto quello che ti passa per la mente.
Non vogliamo frasi scherzose tanto per. Vogliamo aiutarti per quanto possiamo.
Hai una ricchezza dentro che devi ritrovare.
Devi andare avanti.
Noi siamo qui

Alto