Cari tutti,
per sconfiggere l'ennesima giornata di pioggia ho applicato il consiglio di un mio caro amico : essere straattivo
(e per un pigro come me bisogna proprio essere alla disperazione per applicare un consiglio simile :baf
. Così con 3 (!) computer accesi contemporaneamente mi sono distratto guardando ed elaborando foto della primavera poi così non troppo lontana. Come scriveva Andrea le gemme delle rose si stanno ingrossando alla grande
, ormai ancora due mesi e poi inizamo le pulizie di primavera
.
Ma nel frattempo, cosa che mi ero proposto più volte di fare e che ora ho esaudito, ho iniziato a fare una scematura delle foto fatte durante la visita al vivaio della Campanella (più di 500!), arrivando a poco meno di duecento..... ma forse qualcuna la ripesco. Vederle adesso fa un altro effetto e lascia veramente sereni e pieni di vita (almeno a me è successo così).
Per ringraziamento (l'ingresso al giardino era libero ed era tenuto strabene
) a chi tanto si è è prodigato per concederci gratuitamente una tale meraviglia
:love_4: pubblico sempre le foto sul forum della Campanella. Anzi vi invito a visitarlo e in un certo senso ad interagire. Sono molto gentili e da loro abbiamo (almeno parlo per me :ros
tantissimo da imparare.
Chiaramente non riuscirò a ridimensionare e pubblicare tutte 200 le foto in una volta sola : vale la pena che facciate più visite alla discussione
. Vi assicuro che non per merito del fotografo ma delle modelle, non ci si sazia mai di vederle, rivederle e rivederle :froggie_r
Questo è il link
http://vivaiolacampanella.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=1537&st=0&sk=t&sd=a