• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
N

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon Natale!!!!!

    ciao Rosy!!!
    ho finalmente trovato il nome della rosa a fiore semplice rosa a mazzetti della Maria. Mi pare che tu abbia detto che è profumata...e allora è questa:
    Betty Prior
    http://www.helpmefind.com/rose/l.php?l=21.66036
    prova a cercarla in qualche enciclopedia...a me sembra lei.
    Non vedo l'ora di andarne a prendere qualche rametto...
    ho trovato, mi sembra un posto adatto, ma non sono riuscita a vedere il prezzo della notte e della cena. Penso che vada cmq bene, ho letto molti commenti positivi!
    ho dato il ferro alla Idigo...ha 5 bocciolini...in compenso ho la Reine des Violettes sempre più o meno di quel colore che è così carica e bella (neanche quella della Campanella è così) :love:
    Ciao nonnadipietro ho fatto domanda e colloquio da Rosaflor ...sperem,ma la vedo dura.Sono ancora in cassa integrazione per altri 18 mesi....loro mi prenderebbero volentieri se fossi in mobilità....

    Non preoccuparti quanto prima organizziamo un buon caffè con torta al seguito :eek:k07: magari appena la mamma di Luis stà meglio.

    :Saluto::)
    Magari fossero le mie .... :D
    Le rose di Petrovic sono ancora tutte vive ma alcune così minuscole.......... :(.
    Un abbraccio anche a voi tutti :love_4:
    ciao R. oggi ho avuto l'ennesima giornata micidiale!!!

    Per fortuna mio papà è stato subito meglio e dall'astanteria è stato dimesso stasera.
    Cmq, davvero ogni giorno ce n'è una!!!

    Ci sentiamo domani perchè mia zia ha spostato la visita a Pellestrina a giovedì e allora domani e mercoledì pomeriggio, al momento, (*) sarei libera.

    Sai che le mie rose di Petrovic stanno crescendo??? da non crederci ...guarda queste, sono microscopiche, ma vive!

    [IMG]
    [IMG]
    Si :):):) un milione di grazie :love_4: sono arrivate :tupitupi:. Siete veramente stati gentilissimi, :love_4:, mia madre mi ha detto che sono veramente tantissime talee.. spero che non sia stato troppo problematico portarle :fifone2:. Grazie grazie grazie sono così felice. Speriamo che attecchiscano tutte... perchè il podere da coprire è veramente grande (21000 mq :D) e lo vorrei tutto di rose e fiori. Ringrazia anche tantissimo da parte nostra tua figlia e tuo genero.
    Buona giornata :Saluto:
    Ciao nonnadipietro
    spero che tu stia bene ...grazie per i saluti che ricambio di tutto cuore :).

    Buona giornata :flower: :Saluto: :love_4:
    Ciao nonnadipietro,l'agriturismo si chiama "da Andreina" ahimè avevo i biglietti da visita e così avrei potuto metterti in privato il numero di telefono ....ma non li trovo piu'!!!!:muro:

    Se hai pazienza, nel week-end vedo degli amici che sanno la via e anche il numero e poi te li inoltro.:)

    Comunque il posto non è difficile da trovare....quando sei all'altezza della chiesa di Sant'Eulalia gira a destra nella strada difronte,segui dritta per 300m e vedi una tabella marrone con scritto il nome dell'agriturismo....svolti a destra e prosegui finchè trovi il locale alla tua sinistra..... è piu' facile trovarlo che spiegarti dov'è.

    Ciao e felice week-end. :Saluto: :)
    Ma, sai, se non fosse per il fatto che mi dispiacerebbe se le rose stessero in viaggio così a lungo quasi quasi preferirei che arrivassero dopo così avrei la scusa di abbuffarmi di cioccolata al bar Bauli :baffi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto