• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Naufragar mi è dolce in questo mare

luisangela

Giardinauta Senior
222.jpg

214.jpg

208.jpg
 

Ari68

Florello
Inserisco nello stesso messaggio i complimenti per i bellissimi reportage con commento a GiardinodeiPigri e a Luisangela. :hands13:

Il roseto di Niso Fumagalli e il Giardino delle Rose Perdute sono veramente due paradisi da visitare.:)

Grazie per le belle foto.
 

luisangela

Giardinauta Senior
è proprio così Stefano...devi andarci, ma in questo periodo! sono tutte rose a fioritura unica... ultimi giorni di maggio, primissimi di giugno al più tardi.
Ti assicuro che il luogo vale il viaggio!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Mi ero persa questo tread :eek::eek::eek:

Quanta meraviglia, che colori, che spettacolo :love::love::love:

Bravi Bravissimi :hands13::hands13::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia che meravigliaaaa!!!:love: :love: rose e foto davvero stupende!! complimenti a tutti e grazie per averle mostrate!! :) :hands13:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ed ecco a voi le foto del meraviglioso Agriturismo "La traversina" di Stazzano visitato insieme alla fantastica compagnia di Marco e Sara


100_5374.jpg



100_5365.jpg



100_5369.jpg




100_5370.jpg



100_5371.jpg




100_5372.jpg




100_5373.jpg


100_5374.jpg
 
Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior
che posto incantevole! dovrò farci un giretto! Grazie per le foto, come sempre molto belle e grazie anche a Marco e Sara!
 
Alto