Rosa75
Guru Giardinauta
Salve a tutti
Mi chiamo Rosa, apro questa discussione per presentarvi le rose che possiedo già e quelle che andranno in futuro ad arricchire il mio giardino(sempre che trovi ancora spazio:LOL
Da circa un anno ho perso la testa per le Rose
a dire il vero 4 anni fa quando abbiamo acquistato casa con giardino ne comprai due in un brico a 1.90€ più due ad alberello e una Fragrant Cloud mi furono regalate da mio marito, per vari problemi che non vi sto qua a raccontare queste rose le piantai e le dimemticai cosi come il resto del verde.
Dallo scorso autunno la musica è cambiata, ho iniziato a dedicarmi alla cura del giardino ed ho finalmente scoperto una vera passione, ho iniziato a creare aiuole realizzare nuovi spazi, fare talee, seminare di tutto e... 'Piantare Rose'!

Inizio con il presentarvi quelle già in mio possesso da anni e non curate, ne potate e ne trattate
comprese le due sconosciute , chissà magari qualcuno le riconosce e riusciamo a dargli un nome...
Rosa ad alberello Gialla
Foto primavera estate 2020
sembrano rose diverse ma è sempre la stessa

Mi chiamo Rosa, apro questa discussione per presentarvi le rose che possiedo già e quelle che andranno in futuro ad arricchire il mio giardino(sempre che trovi ancora spazio:LOL
Da circa un anno ho perso la testa per le Rose

Dallo scorso autunno la musica è cambiata, ho iniziato a dedicarmi alla cura del giardino ed ho finalmente scoperto una vera passione, ho iniziato a creare aiuole realizzare nuovi spazi, fare talee, seminare di tutto e... 'Piantare Rose'!

Inizio con il presentarvi quelle già in mio possesso da anni e non curate, ne potate e ne trattate

Rosa ad alberello Gialla
Foto primavera estate 2020