erilla
Maestro Giardinauta
Davvero incantato il tuo giardino con la nebbia!Il giardino mattutino vestito di nebbia Vedi l'allegato 673797
Davvero incantato il tuo giardino con la nebbia!Il giardino mattutino vestito di nebbia Vedi l'allegato 673797
Grazie di cuore per i complimenti e per essere passato dal mio giardinoFiori meravigliosi, li adoro così tanto, mi assicurerò di piantarne uno a casa di mia suocera.
Beh a dire il vero non tanto piacere, e gli do ragione gli riempio la galleria di fiori e poi cin la fretta che ho sempre dimentico di cancellare e quando a lavoro cerca le sue cose nella galleria deve spulciare tra rose e fiori varibè, sarà ben felice di prestartelo! O no???
Grazie sei un tesoro @erilla caraDavvero incantato il tuo giardino con la nebbia!
Grazie cara @yeye27 sempre dolcissima e molto gentileCara @Rosa75, guardare le tue rose e il tuo giardino, ci si sente felici
La settima dall'alto al basso è rosa eyeconic?Qualche scatto alle rose di fine ottobre
Le prime sotto tiro, a dire il vero non ho avuto da ieri ancora il tempo di fare un giro di ricognizione più minuzioso del giardino, nei prossimi giorni dovrò togliere le foglie delle rose cadute, potare i fiori rovinati dalle pioggie, accorciare i cespugli e i rami troppo lunghi e pulire la terra attorno, per finire spargere un po di stallatico pellettato. Vedi l'allegato 680148 Vedi l'allegato 680151 Vedi l'allegato 680154 Vedi l'allegato 680157 Vedi l'allegato 680160 Vedi l'allegato 680163 Vedi l'allegato 680166 Vedi l'allegato 680169
@Stefano Sangiorgio no non è la Eyeconic, a dire il vero non posso dire belle cose riguardo a lei, è stata la prima a fiorire ma dopo quei due fiori non ho visto più nulla, se non che ticchiolatura, a dire il vero mi ha un po delusa, spero che il prossimo anno si riveli diversamente altrimenti deve far spazio ad altro.
Quella a cui ti riferisci tu è la Eye of the Tiger, pur essendo in una posizione non proprio ideale(infatti verrà spostata) non smette di fiorire.
L'ho messa vicino la Ingrid Bergman, combinatione bellissima, ahimè non conoscendo bene il loro sviluppo è finita dietro e la Bergman è molto imponente, quindi verrà spostata in avanti. Vado a scattare una foto alla Eye of the Tiger per te.....
Che fioriture anche a ottobre ...Qualche scatto alle rose di fine ottobre
Le prime sotto tiro, a dire il vero non ho avuto da ieri ancora il tempo di fare un giro di ricognizione più minuzioso del giardino, nei prossimi giorni dovrò togliere le foglie delle rose cadute, potare i fiori rovinati dalle pioggie, accorciare i cespugli e i rami troppo lunghi e pulire la terra attorno, per finire spargere un po di stallatico pellettato. Vedi l'allegato 680148 Vedi l'allegato 680151 Vedi l'allegato 680154 Vedi l'allegato 680157 Vedi l'allegato 680160 Vedi l'allegato 680163 Vedi l'allegato 680166 Vedi l'allegato 680169
Ciao @erilla carissima grazie come sempre per tutti i like che mi lasci e per i complimenti, le rose ne sono felici.Che fioriture anche a ottobre ...
Una "piccola, seconda" primavera ... nel tuo giardino, Rosa! Complimenti, cara!
Davvero, Rosa, devi esserne giustamente orgogliosa! Ricordo le immagini del "cantiere" che avevi postato ... ora invece è un magnifico giardino fiorito in tutte le stagioni ... e con tanti angolini deliziosi da godere da soli o in compagnia ... sei bravissima!Ciao @erilla carissima grazie come sempre per tutti i like che mi lasci e per i complimenti, le rose ne sono felici.
Se penso com'era ancora tra febbraio e marzo scorso e i salti che abbiamo fatto lo scorso inverno tra ruspe & Co. sono strafelice davvero del risultato ottenuto.
Grazie ancora per essere passata cara
Con colori così, anche la pioggia ha un po' di soleQualche scatto di ieri... oggi dinuovo pioggia a non finire
Grace Vedi l'allegato 681141
Pullman Oriert Express
Vedi l'allegato 681144
Golden Celebration
Vedi l'allegato 681147
Lady of shalott Vedi l'allegato 681150 Vedi l'allegato 681153