• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti :V
Io non sono un gran chiacchierone, anzi...
Ma semplicemente normalmente squilibrato per come sono stati definito :LOL:
Screenshot_20210613-113429_Samsung Internet.jpg
Ps. Il mio sempervivum sta morendo.
Il nome forse non è proprio adatto :rolleyes:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Buona domenica!!!

sempre impegnatissima, ieri sera siamo riusciti ad uscire per un giretto con i cani soltanto dopo le 8.30, orario non proprio indicatissimo per passeggiare al parco pieno di zanzare... dopo se riesco posto qualche foto...

e adesso aspetto ospiti per pranzo... mi son dannata a fare tutto in fretta perchè arrivano sempre prestissimo, ed oggi invece devono ancora arrivare... mi rilasso 5 minuti :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi aggrego alla descrizione di angil. chicchierona non tanto. ma squilibrata....
gatto-nero-superstizione8.jpg
 

Waves

Master Florello
Un altro vantaggio delle cicce ;)

. Il mio sempervivum sta morendo.
Il nome forse non è proprio adatto :rolleyes:
Lasciamo stare, io ho già perso il ritmo con le annaffiature alle piantine... Sono sempre a tirarle per i capelli o_Oo_Oo_O
Poi all'inizio le avevo tutte sul balcone vicine, adesso un po' sul balcone altre sparse in posti diversi del giardino...non so proprio quante resisteranno alla mia crudeltà :cautious::cautious::cautious:ma perché mi dimentico di loro? Mica mai mi dimentico di dare da mangiare o chiudere le galline...perché le piante me le scordo SEMPRE?:cautious:
se tra l'erbetta c'è un qualche ragno che mi salta sul naso?
e tu fagli una linguaccia! :p
 

Angil

Guru Master Florello
Lasciamo stare, io ho già perso il ritmo con le annaffiature alle piantine... Sono sempre a tirarle per i capelli o_Oo_Oo_O
Poi all'inizio le avevo tutte sul balcone vicine, adesso un po' sul balcone altre sparse in posti diversi del giardino...non so proprio quante resisteranno alla mia crudeltà :cautious::cautious::cautious:ma perché mi dimentico di loro? Mica mai mi dimentico di dare da mangiare o chiudere le galline...perché le piante me le scordo SEMPRE?:cautious:

e tu fagli una linguaccia! :p
Puoi sfruttare il messaggio che hai appena scritto qui per ricordartene.
Quando esci per dare da mangiare alle galline ascolta la voce di Monikk (siamo nel suo thread) che ti dice: Waves, hai dato da mangiare alle piante? Ogni volta così, vedrai che non te ne dimenticherai più :LOL:
 

Waves

Master Florello
Puoi sfruttare il messaggio che hai appena scritto qui per ricordartene.
Quando esci per dare da mangiare alle galline ascolta la voce di Monikk (siamo nel suo thread) che ti dice: Waves, hai dato da mangiare alle piante? Ogni volta così, vedrai che non te ne dimenticherai più :LOL:
Bene ci proverò e ti dirò se funziona!!!! :V :V :V :V :V :V :LOL: :LOL: :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto