• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!
non piove da giorni, mi tocca bagnare mattina e sera...
fiorito il primo nasturzio, e già bruciato... non li avevo mai coltivati, ma non fanno per me :(

sembrerebbero le due versioni, ottimista e pessimista, della stessa giornata... invece sono le due versioni di un giardino, piemontese e quasi marino...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera
grazie per la leggenda. Giusto ieri stavamo discutendo su quale fosse l’origine del nome Ichnusa

ci siamo innamorati di questo posto, qualcuno si sta organizzando per un ribattino a settembre!!
che magari l’acqua è anche meno fredda!

monikk64

Fiorin Florello
Il suocero con l'amica, il coniuge al lavoro e hai sistemato tutti e tre ;)
Geniale!
Deficita un po' l'amica del suocero, vista l'età, le papabili sono già tutte defunte.....

Stasera cena in pizzeria....
IMG_20210612_222854_copy_600x800.jpg
Ho chiesto UN figliolino al proprietario, ha pelato la pianta-madre......

So che non è pregiata, ma io non l'avevo ancora perciò per me lo è :):):)

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
@Picantina , direi un banale Sempervivum, ma per dirla alla @Tchaddo, per passare al lato oscuro, basta e avanza.....
Stai chiaramente passando al lato oscuro... :ROFLMAO:
Cerco di dibattermi nella rete, mio caro, ma ho già comunque qualcosina di non pregiato (niente cactus peruviani, per capirci) questa si aggiunge soltanto...

Ma finora sono riuscita a non sviluppare una passione per queste ciccette...
Altre cose toccano maggiormente le corde della mia anima....

IMG_20210612_231115_copy_600x750.jpg
Buonanotte!

cri1401

Florello Senior
Oggi sono andata da mercatopoli e ho comprato un libro di cucina canavesana di Fiore Belletti e ho scoperto che è autografato proprio dall'autrice che è stata una famosa cuoca canavesana. @RobertoB la conosci?

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!

Fai bene a fare gli onori di casa, cara, chi si aggiunge è sempre gradito, poi resta solo chi è sufficientemente pazzo e/o chiacchierone.....
:)selezione naturale, of course:)

Finalmente è esploso il caldo anche qui, stamattina è la prima in cui ho solo la t-shirt senza felpa sopra..... :tupitupi:

E ora si va di acqua a ettolitri.......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto