• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Uhuuuuu, che ottimista! :LOL::LOL::LOL:
Hai i pavimenti nuovi di pacca, vorrai mica non goderteli, no? :D
Prima di levare le tende devi vederli consumati..... e soprattutto vedere fioritissimo e alto 10 metri il Tiglio....
Organízzati. :mazza:
 

tartina

Master Florello
Uhuuuuu, che ottimista! :LOL::LOL::LOL:
Hai i pavimenti nuovi di pacca, vorrai mica non goderteli, no? :D
Prima di levare le tende devi vederli consumati..... e soprattutto vedere fioritissimo e alto 10 metri il Tiglio....
Organízzati. :mazza:
il "sempre che sopravviva" era riferito alla piantina di tiglio, non a me :LOL:, io spererei di arrivare a vederlo...

e per quanto riguarda il pavimento, carico le foto e te lo faccio vedere, va bene qui o vado su quelli che?
 

Sevi

Fiorin Florello
Uhuuuuu, che ottimista! :LOL::LOL::LOL:
Hai i pavimenti nuovi di pacca, vorrai mica non goderteli, no? :D
Prima di levare le tende devi vederli consumati..... e soprattutto vedere fioritissimo e alto 10 metri il Tiglio....
Organízzati. :mazza:

Ah Monikk, quanto mi piace una parola che hai scritto! :love: :tupitupi: (io ne vado pazza, ne ho proprio una specie di mania, e quando ne vedo uno...) :LOL: :tupitupi:
 

tartina

Master Florello
va beh, te/ve lo faccio vedere qui, tanto ormai si chiude...

ecco il soggiorno col pavimento nuovo le tende nuove, nuove nel senso che io ho la mania periodicamente di acconciare la casa con tende, copridivano e tappeto in colori coordinati, e questa è la versione attuale finchè non mi stanco...

20200523_123200.jpg

20200523_123220.jpg
 

Waves

Master Florello
va beh, te/ve lo faccio vedere qui, tanto ormai si chiude...

ecco il soggiorno col pavimento nuovo le tende nuove, nuove nel senso che io ho la mania periodicamente di acconciare la casa con tende, copridivano e tappeto in colori coordinati, e questa è la versione attuale finchè non mi stanco...

Vedi l'allegato 570603

Vedi l'allegato 570613

Wow!!! che carino, molto rilassante e accogliente!!!:love::love:
Scusa tartì ma dove li hai presi quei cuscini fantastici? Quello bianco e quello marrone, intendo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::love:
 

Sevi

Fiorin Florello
va beh, te/ve lo faccio vedere qui, tanto ormai si chiude...

ecco il soggiorno col pavimento nuovo le tende nuove, nuove nel senso che io ho la mania periodicamente di acconciare la casa con tende, copridivano e tappeto in colori coordinati, e questa è la versione attuale finchè non mi stanco...

Vedi l'allegato 570603

Vedi l'allegato 570613

Molto accogliente, dà idea di... morbido, non so come dire :tupitupi: :love:

Fantastici i due pelosoni! :love: :love:

P.S. vedo male o è tinta verde acqua sulle pareti? Adoro, l'ho in mente da un bel po' di tinteggiare così il mio corridoio al piano di sopra :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
il "sempre che sopravviva" era riferito alla piantina di tiglio, non a me :LOL:, io spererei di arrivare a vederlo...

e per quanto riguarda il pavimento, carico le foto e te lo faccio vedere, va bene qui o vado su quelli che?
Aaaaaaahhhhh, come sempre non avevo capito niente, scusa:LOL::LOL::LOL:
Beh, perché non dovrebbe sopravvivere? Bagnalo solo tanto e regolarmente d'estate, non fargli mai mancare belle manciate di letame pellettato!

Molto molto bello, il pavimento!!!!!
E i due complementi d'arredo sul divano anche!:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Due messaggi alla chiusura....
Qualcuno vuole scrivere qualcosa di particolarmente stupido o vietato dal regolamento, intanto poi si chiude e tutto cadrà nell'oblio???
Su, non siate timidi.......... :)
:tupitupi:
gli animaletti :mazza: quest' anno metterò dell' attac sui tronchi ed userò le bestioline come ferma libri
Non ci credo, non puoi essere così tanto cattivo. .. :cautious::cautious::cautious:o forse sì! ;)
:)


No, nel frattempo si sono esauriti....
Niente cose da far cadere nell'oblio, spiacente.
Ora per scrivere amenità varie bisogna andare su MONIKKLANDIA 11!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto