• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buon pranzo Piratozzi e speriamo che Cyn si sia portata l'ombrellino:D, visto il sole magari qualche uccellaccio potrebbe divertirsi:lol::lol:

CapitanKelly com'è sta storia:confuso::confuso: ultimamente io arrivo e tu vai via o vado via io e tu arrivi:D; meglio così, almeno la marea tra Te, Let,i Me e Cyn è sempre in buone mani, mi dispiace per Cris ma se fosse per lui l'avrebbero già smontata a pezzi:lol::lol:
Ciaoooo
 
Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti pirlatuzzi!

un bacissimo ad alfettina e al suo pupo grande, qui dita incrociatissssime!

ieri mi son dimenticata di dirvi che, da bravo venerdì 17, per poco non mi investivano sulle strisce! :/
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
da certe macchinine mi farei stirare tutti i ciorni io :ciglione:

@carne chi non ha la cenere fa di manco perchè serve per forza quella di legna....vai dal tuo pizzaiolo di fiducia e fattene dare una scamionata. . .

quella del TG io non l'ho sentita. . . .SE TI PECCO!!!!!!!!!!!! :mazza::mazza::mazza: :lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,la serata purtroppo non è andata come sperato in quanto il ragazzo sta meglio,ma adesso è la tosse insistente da irritazione di gola a non farlo dormire,quindi è stravolto,nevrastenico marcio(sono 10 giorni oggi che sta male...:()e secondo voi con chi se la prende?? :rolleyes: Altro che coccole e filmetto!! :martello:Ad ogni modo non dico niente,dopo aver letto di Alfa ed essere sempre in ansia per la nostra Capitanerrima....:eek: Dico solo di scusarmi se capito meno ed a ore strane,ma mi rileggo sempre tutto perchè un sorriso lo trovo sempre,siete grandi!!! :hands13: Avrei voluto aprire io il prossimo,ma mesà che non ce la farò,allora vi prego di infilare qualche scongiuro nel titolo,qualche benedizione o pellegrinaggio,che qua ne abbiamo taaaaanto bisogno!! :squint: Vice ci penseresti tu?O Kermi che forse non l'ha mai fatto? Un baciotto a tutti,vi voglio bene!!!:love_4:
PS:grazie a Fede per i video del gatto,sono simpaticissimi.....:D
 

kermittina

Maestro Giardinauta
va bene, posso aprire io...anzi, apro volentieri!
però ho una proposta da farvi: in un angolino magari, possiamo mettere il numero progressivo dei DDD così non perdiamo il conto??
 
K

Kelly Genova

Guest
va bene, posso aprire io...anzi, apro volentieri!
però ho una proposta da farvi: in un angolino magari, possiamo mettere il numero progressivo dei DDD così non perdiamo il conto??
Ottima idea!!!:hands13: Solo che io non mi ricordo più a che numero siamo......:martello:Fai un pò di ricerche tu,valà.....:eek:k07:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
errata corrige, il prossimo sarà il 28°!
ho tutto pronto, scrivere pirlati grassssie! :D

grazie kellina, bacisssssimi!
buon fine settimana!
 

Alex81

Master Florello
ma voi lo sapete che suppergiù sono stati scritti almeno VENTOTTOMILANOVECENTOSETTANTAQUATTRO POST :eek::eek::eek:

MA QUANTO BON TEMPO AVETE?!?!?! :lol::lol::lol:
 

Ari68

Florello
Buon Pomeriggio pirati belli:love_4:....oggi c'è voglia di primavera nell'aria vero???:)

Che voglia di giardinare:flower:...ma il freddo purtroppo non è terminato....:(

426757_326585720712759_309325999105398_809139_406476150_n.jpg


:Saluto::love_4:
 

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol:

come torna il gelo siberiano?! vedete di avvertirmi una settimana prima che ho appena portato fuori tutto io èh cat:
 

Alex81

Master Florello
devo essere avvisato per tempo che se sa che son lento e ho un po di tramtram da fare :D

ultima cartina e poi corro anch'io a far una giardinatina :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto