Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti
Io non sono un gran chiacchierone, anzi...
Ma semplicemente normalmente squilibrato per come sono stati definito :LOL:
Ps. Il mio sempervivum sta morendo.
Il nome forse non è proprio adatto
sempre impegnatissima, ieri sera siamo riusciti ad uscire per un giretto con i cani soltanto dopo le 8.30, orario non proprio indicatissimo per passeggiare al parco pieno di zanzare... dopo se riesco posto qualche foto...
e adesso aspetto ospiti per pranzo... mi son dannata a fare tutto in fretta perchè arrivano sempre prestissimo, ed oggi invece devono ancora arrivare... mi rilasso 5 minuti
Vedi l'allegato 647544
Il mio pratino a trifoglio nano, stamattina, al suo terzo taglio dalla semina...
Quanto mi piace, lo adoro.... È così... soffice!!!!
Ora stiamo a vedere se riesce e soppiantare la gramigna....
Mi rifiuto di tagliare le mie rose solo per essere politicamente corretta... :LOL:
E soprattutto.... aspetta che sia fiorita la lavanda, migliora ancora! (bordo sinistro)
Mi rifiuto di tagliare le mie rose solo per essere politicamente corretta... :LOL:
E soprattutto.... aspetta che sia fiorita la lavanda, migliora ancora! (bordo sinistro)
Lasciamo stare, io ho già perso il ritmo con le annaffiature alle piantine... Sono sempre a tirarle per i capelli
Poi all'inizio le avevo tutte sul balcone vicine, adesso un po' sul balcone altre sparse in posti diversi del giardino...non so proprio quante resisteranno alla mia crudeltà ma perché mi dimentico di loro? Mica mai mi dimentico di dare da mangiare o chiudere le galline...perché le piante me le scordo SEMPRE?
Lasciamo stare, io ho già perso il ritmo con le annaffiature alle piantine... Sono sempre a tirarle per i capelli
Poi all'inizio le avevo tutte sul balcone vicine, adesso un po' sul balcone altre sparse in posti diversi del giardino...non so proprio quante resisteranno alla mia crudeltà ma perché mi dimentico di loro? Mica mai mi dimentico di dare da mangiare o chiudere le galline...perché le piante me le scordo SEMPRE?
Puoi sfruttare il messaggio che hai appena scritto qui per ricordartene.
Quando esci per dare da mangiare alle galline ascolta la voce di Monikk (siamo nel suo thread) che ti dice: Waves, hai dato da mangiare alle piante? Ogni volta così, vedrai che non te ne dimenticherai più :LOL:
Puoi sfruttare il messaggio che hai appena scritto qui per ricordartene.
Quando esci per dare da mangiare alle galline ascolta la voce di Monikk (siamo nel suo thread) che ti dice: Waves, hai dato da mangiare alle piante? Ogni volta così, vedrai che non te ne dimenticherai più :LOL: