• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
la testa sia ben consapevole che la cosa non cambierà, il cuore si attacca ad ogni minimo appiglio creando speranze laddove non ce ne sono. Vabbè, passerà...
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
È sempre così, per tutti.... :(

Resta da stabilire perché vuole reincontrarti...
1)per controllare se sei ancora innamorato e soddisfare il suo ego a tue spese
2)se ha capito cosa ha perso

Nel caso numero 1) è una stronza e questo pensiero potrebbe aiutare a togliersela dalla testa. Non ti merita.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
magari non è così netta la situazione......

e poi .. ov 30 il mercato è ristretto.... si rivaluta..... ...

(VBI) :whistle: (moi)

anche se la "gelosia" per quel che "lasci andare" rimane, ansia da possesso.. potrebbe trattarsi di quello

troppe le opzioni possibili per giudicare così a.. vista

monikk64

Fiorin Florello
magari non è così netta la situazione......

e poi .. ov 30 il mercato è ristretto.... si rivaluta..... ...

(VBI) :whistle: (moi)

anche se la "gelosia" per quel che "lasci andare" rimane, ansia da possesso.. potrebbe trattarsi di quello

troppe le opzioni possibili per giudicare così a.. vista
Però, scusa, tralasciando il caso di Tchaddo e andando sul generale, se io so che un tizio che non mi interessa è innamorato di me, o continuo a frequentarlo normalmente da buon amico, magari lasciandogli intravedere gli aspetti 'peggiori' di me e facendogli capire che non c'è niente di cui innamorarsi oppure sparisco del tutto dandogli il tempo di dimenticarmi.
Ma saltare fuori ogni tanto, così, tanto per farmi ascoltare quando ho dei problemi.... questo è un supplizio che nessuno merita.....
Forse ho frequentato troppo l'oratorio da giovane ma se posso non far soffrire qualcuno, considero doveroso farlo....
Opinione mia del tutto personale, chiaro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Però, scusa, tralasciando il caso di Tchaddo e andando sul generale, se io so che un tizio che non mi interessa è innamorato di me, o continuo a frequentarlo normalmente da buon amico, magari lasciandogli intravedere gli aspetti 'peggiori' di me e facendogli capire che non c'è niente di cui innamorarsi oppure sparisco del tutto dandogli il tempo di dimenticarmi.
Ma saltare fuori ogni tanto, così, tanto per farmi ascoltare quando ho dei problemi.... questo è un supplizio che nessuno merita.....
Forse ho frequentato troppo l'oratorio da giovane ma se posso non far soffrire qualcuno, considero doveroso farlo....
Opinione mia del tutto personale, chiaro.
perfettamente d'accordo... io e te la pensiamo così
ma c'è il caso dell'opzione 2 che hai dato tu

e la 3 che io ho sintetizzato in egoiste!!

niente di nuovo viste tante

(il mio oratorio era poco educato in questo senso comunque... tira e molla infiniti in certi casi..)

.. che ricordi impolverati mi hai fatto recuperare dal baule :D

monikk64

Fiorin Florello

(il mio oratorio era poco educato in questo senso comunque... tira e molla infiniti in certi casi..)

Tchaddo ha detto che la realtà è la 3).
Ed è proprio questa che mi turba, l'hai correttissimamente sintetizzata con "egoiste" :su:io ci aggiungerei "inaudita"
Ma ora mi taccio e gli lascio bere il caffè in pace.

cri1401

Florello Senior

Io ho delle amiche così: se sanno che uno gli sta dietro, nonostante siano già impegnate, se li tengono "caldi", per la serie non si sa mai. Io trovo che sia un comportamento sbagliato e ipocrita perché se i loro compagni facessero così li squarterebbero.

cri1401

Florello Senior
Ma sai, a me non hanno fatto nulla, è il modo in cui si comportano con l'altro sesso che mi lascia un po' così: io non prenderei mai in giro qualcuno in quel modo perché lo trovo meschino e soprattutto "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".
Una di queste la conosco dalle superiori e anche da ragazzina faceva così con gli uomini....

Nessun genere è immune al.... "desiderio di essere adorato", chiamiamolo così, impropriamente.
Ma certo, a tutti piacciono i complimenti ma non a discapito degli altri.
Ci sono due categorie: quelli/e come noi che magari hanno subito e non lo farebbero mai agli altri e quelli/e che hanno subito e lo rifanno agli altri come vendetta.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buona serata a tutti,
una assenza un po' prolungata la mia, ma niente di preoccupante, solo lavoro intenso.
Ho finalmente finito il restyling della Yucca :tupitupi: ….. che faticaccia :) posterò le foto nel mio post.

Ha delle difficoltà e ha bisogno di parlare... E io a quanto pare sono molto bravo ad ascoltare.
Anche a me dicono che sono bravo ad ascoltare, ma se posso permettermi,
ascolta con le orecchie
mantieni a freno i battiti del cuore
pensa con la testa
rispondi senza pentimenti futuri.
Ti auguro comunque che andrà tutto bene :)

peppeorchid

Apprendista Florello
Tchaddo facciamo così:
dille che hai un amico giovane, prestante, simpatico e sopratutto ricco....cioè io, che l' ha vista in foto e la vuol conoscere; mandamela giù e vedrai che la vendetta è fatta....non sono + giovane, prestante ....ma de chè,acido e sopratutto le faccio vedere i miei risparmi......sarebbe un bel viaggio a vuoto :devilish:

iole24

Giardinauta Senior
Ciaoo,
leggendovi mi è riaffiorato il mio periodo "zerbino" con quello che credevo fosse il grande amore della mia vita. In particolare una notte. Io abitavo da sola nell'appartamento condiviso con lui qualche tempo prima per soli tre mesi (la convivenza più corta della storia ). Una notte mi suonò il citofono disperato. Saranno state le tre di mattino, un po' spaesata gli aprii e lo accolsi a casa. Lui piangendo mi raccontò del suo dolore, aveva perso l'amore della sua vita bla bla bla bla.. Io stupita, impacciata, felice e ingenua come manco Bridget Jones, lo rassicurai elogiando le sue qualità, non mi aveva persa, io lo amavo ancora. Silenzio, un lungo troppo lungo silenzio prima di ricevere una mazzata sul collo: "scusa Iole, io non parlavo di te ma di Silvana".
Silvana? Quella va.. della mia collega? Quella che frequentava casa nostra assiduamente ? Probabilmente tutti sapevano tranne la sottoscritta ovviamente Se ci ripenso, ho sofferto tantissimo, che tarella... Che anni meravigliosi però, l'amore struggente..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto