• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma quale antipatica! Io apprezzo i consigli! Mi rendo conto della situazione, il problema è che una parte di me continua a sperare che non sia definitiva, che possa cambiare, che la mia assenza le possa aver fatto capire che ha bisogno di me... Ma l'altra parte sa benissimo che non sarà così. Devo solo riuscire a mettermi d'accordo con me stesso o_O:ROFLMAO:

Diciamo che mi sento sulla buona strada, ormai è rimasto poco da convincere in me. Certo mi dispisce, è davvero una ragazza spettacolare. Fortunato chi la conquisterà. :confused:
devo assolutamente conoscerla allora! Tanto la xxxxxxxx è fidanzata da tre lustri...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi sembra che sia un sito dissuasore al momento :cool:
giorno neh

:ciao:

@monikk64 stamattina abbiamo giocato con Ugo

ambrogio L60 elite modello quasi base, ha anche la app e una volta scaricata e configurata gli dai un nome, Ugo, e poi lo puoi anche guidare con il cell, così lo mandi negli angoli remoti e ostici che non ha raggiunto

meglio delle macchinine radiocomandate!!!

non ho capito perché nel manuale questo non è scritto. Comunque se il tuo ha la scheda per la gestione Bluetooth o Wi-Fi devi solo scaricare la app e farlo riconoscere

C’ho la mia metà che è contentissimo
gli ho fatto pesare che se non fossi arrivata io con la proposta lui non ci avrebbe proprio pensato!!

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 stamattina abbiamo giocato con Ugo

ambrogio L60 elite modello quasi base, ha anche la app e una volta scaricata e configurata gli dai un nome, Ugo, e poi lo puoi anche guidare con il cell, così lo mandi negli angoli remoti e ostici che non ha raggiunto

meglio delle macchinine radiocomandate!!!

non ho capito perché nel manuale questo non è scritto. Comunque se il tuo ha la scheda per la gestione Bluetooth o Wi-Fi devi solo scaricare la app e farlo riconoscere

C’ho la mia metà che è contentissimo
gli ho fatto pesare che se non fossi arrivata io con la proposta lui non ci avrebbe proprio pensato!!
Giocherelloni..... :):V:love::):V:love:

Il mio anche è un L60 elite, ma non so se funzioni anche con l'app....
Secondo me no, ma devo controllare sul manuale.... Non mi ero mai posta il problema perché non mi serviva...
Però mi è venuto un dubbio diverso....
Il tuo dove ha l'etichetta di identificazione???
Sul mio non l'ho trovata...
E questo mi puzzà un po', sul manuale c'è scritto che è sul frontale, io non la vedo.... Sarà all'interno della macchina? Bisogna aprirla, per vederla?
Mah, sappimi dire.....
Non vorrei che fosse di dubbia provenienza, avendolo comprato online......

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è in bella vista sul muso, la parte che sarebbe il davanti quando lo guidi tu

monikk64

Fiorin Florello
Grazie mille, @Mile, molto molto interessanti....
Il carico massimo è 250 kg.... chissà se basta per i miei agrumi....
Qualcuno sa dirmi il peso specifico medio della terra????
Per poter calcolare approssimativamente il peso dei vasi......

Mile

Florello Senior
Grazie mille, @Mile, molto molto interessanti....
Il carico massimo è 250 kg.... chissà se basta per i miei agrumi....
Qualcuno sa dirmi il peso specifico medio della terra????
Per poter calcolare approssimativamente il peso dei vasi......
Se riesci a reggerlo in 2, secondo me sono meno di 250 Kg

iole24

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti, come state? Ammazza quanto scrivete, difficile starvi dietro.
Qualcuno di voi ha mai provato a fare qualche trattamento con l'agopuntura? Cosa pensate della medicina cinese?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

R

RobertoB

Guest
Penso che ho visto qualche "farmacia" cinese in cina e ogni volta mi è passato immediatamente qualsiasi motivo per dovermi curare. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Provata l'agopuntura tanti anni fa per smettere di fumare....
In effetti non ho fumato per parecchie ore, ma mi ha causato un crollo depressivo dell'umore che avrei potuto buttarmi dalla finestra...
Per la disperazione ho fumato senza averne voglia per provare ad annullare gli effetti....
Non mi sono buttata e ho continuato ad intossicarmi.
Fine delle mie esperienza con l'A.
Medicina cinese niet.... Prelevano la bile agli orsi da vivi, per mesi e anni.... Not in my name, come si suol dire.....
Per me niente medicina cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto