monikk64
Fiorin Florello
Su questo non ci sono dubbi!!!!Poi, mi sa, come caratteri non ci siamo:LOL::LOL::LOL:
E sul resto, mi era parso di intuire, anche
Su questo non ci sono dubbi!!!!Poi, mi sa, come caratteri non ci siamo:LOL::LOL::LOL:
A proposito, Stefano, stamattina mi asciugavo i capelli e controllavo quanto fossero cresciuti...
E mi è venuto da chiedermi quanto mancasse al poter fare una treccia...
... e ovviamente ho pensato a te... e mi sono ritrovata a ridacchiare tra me e me davanti allo specchio...
Con sta storia della treccia hai creato un 'rimando mentale automatico' a me ma anche a un sacco di altra gente, credo....
Con 40 cm fai fatica, con 60 cm la fai molto bene...
Chiedi a @Rosa75 ...
Musica per le mie orecchie e per i miei occhi!in effetti... a volte mi inquieta un po'.. anche.... e continuo con crocchie spuntonate ignorando la treccia una volta in più...![]()
monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm
con 40 dalla nuca la fai bene se sono pareggiati
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Questi, appunto, è stato costretto a casa dai tamponi e, tra poco potrò farmi una treccia dei capelli.![]()
bella!!! anche se non ho mai capito come si fa a farla attaccata alla testa..sono torda su queste cose! :LOL::LOL::LOL:monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm
Ma venti dalla radice? non sei a cattivo punto!Io sono a 20 cm..... Riesco a farne un accenno, lunga (corta) come la codina di un criceto.
molto meno difficile di quanto sembri:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
bella!!! anche se non ho mai capito come si fa a farla attaccata alla testa..sono torda su queste cose! :LOL::LOL::LOL:![]()
dillo che te la sei un po' voluta...se fai il lavoro che ami non serve riabituarsi.
Io ADORO le perle....dillo che te la sei un po' voluta...
![]()
![]()
Una perla vera sfregata sui denti è ruvida, una falsa è liscia.Io ADORO le perle....
Quando viene il mio fornitore e apre i rotoli con millemila fili...... patisco a non comprarli tutti! (e tenermeli)
Anche filosoficamente, le sento affini....
Quando vengono infastidite o ferite da un granello di sabbia, gli costruiscono intorno strati e strati di perlagione per isolarlo.....
Trasformare qualcosa che ferisce in un gioiello, è affascinante...e anche molto zen
Non amando i conflitti è un po' quello che faccio da sempre nella vita...
Insomma, sono un po' ostrica.....![]()
Esatto, io li ho scalati e al massimo faccio una coda.con 40 dalla nuca la fai bene se sono pareggiati
La BELLISSIMA treccia della foto non la so assolutamente fare!!!in effetti... a volte mi inquieta un po'.. anche.... e continuo con crocchie spuntonate ignorando la treccia una volta in più...![]()
monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm
con 40 dalla nuca la fai bene se sono pareggiati
Beh dai comunque ho letto che per accelerare la crescita si può stare 10 minuti al giorno a testa in giù...ti dirò, mai provato:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Una sfilata???Mi ricordo che me l'avevano fatta per una sfilata,
seeee, come si fa a farsela da soli questa...monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm
nemmeno io amo i conflitti, ma sono un po' ostica, non ostricaNon amando i conflitti è un po' quello che faccio da sempre nella vita...
Insomma, sono un po' ostrica.....![]()
si fa si faseeee, come si fa a farsela da soli questa...
io fatico a farmi pure quella normale, mi vien sembra storta... eppure una volta mi veniva così bene... sarà l'età![]()
ci vorrebbero gli occhi di dietro per entrambe :LOL:si fa si fa
io non riesco a farmi le "altre" quelle in cui la treccia rimane sopra .. non so come spiegarmi,, questa mi viene facile
questa no
ci ho provato ma è un casotto
quindi la francese(quelle della foto sopra) facile, la camminata impossibile.. per me
Di abiti da sposaUna sfilata???Wow, di che tipo?
![]()
uno specchio retrovisore?ci vorrebbero gli occhi di dietro per entrambe :LOL: