monikk64
Fiorin Florello
Su questo non ci sono dubbi!!!!Poi, mi sa, come caratteri non ci siamo:LOL::LOL::LOL:
E sul resto, mi era parso di intuire, anche:LOL:
Su questo non ci sono dubbi!!!!Poi, mi sa, come caratteri non ci siamo:LOL::LOL::LOL:
A proposito, Stefano, stamattina mi asciugavo i capelli e controllavo quanto fossero cresciuti...
E mi è venuto da chiedermi quanto mancasse al poter fare una treccia...
... e ovviamente ho pensato a te... e mi sono ritrovata a ridacchiare tra me e me davanti allo specchio...
Con sta storia della treccia hai creato un 'rimando mentale automatico' a me ma anche a un sacco di altra gente, credo....
Con 40 cm fai fatica, con 60 cm la fai molto bene...
Chiedi a @Rosa75 ...
Musica per le mie orecchie e per i miei occhi!in effetti... a volte mi inquieta un po'.. anche.... e continuo con crocchie spuntonate ignorando la treccia una volta in più...
monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm
con 40 dalla nuca la fai bene se sono pareggiati
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Questi, appunto, è stato costretto a casa dai tamponi e, tra poco potrò farmi una treccia dei capelli.
bella!!! anche se non ho mai capito come si fa a farla attaccata alla testa..sono torda su queste cose! :LOL::LOL::LOL:monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm
Ma venti dalla radice? non sei a cattivo punto!Io sono a 20 cm..... Riesco a farne un accenno, lunga (corta) come la codina di un criceto.
molto meno difficile di quanto sembri:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
bella!!! anche se non ho mai capito come si fa a farla attaccata alla testa..sono torda su queste cose! :LOL::LOL::LOL:
dillo che te la sei un po' voluta...se fai il lavoro che ami non serve riabituarsi.
Io ADORO le perle....dillo che te la sei un po' voluta...
Una perla vera sfregata sui denti è ruvida, una falsa è liscia.Io ADORO le perle....
Quando viene il mio fornitore e apre i rotoli con millemila fili...... patisco a non comprarli tutti! (e tenermeli)
Anche filosoficamente, le sento affini....
Quando vengono infastidite o ferite da un granello di sabbia, gli costruiscono intorno strati e strati di perlagione per isolarlo.....
Trasformare qualcosa che ferisce in un gioiello, è affascinante...e anche molto zen
Non amando i conflitti è un po' quello che faccio da sempre nella vita...
Insomma, sono un po' ostrica.....
Esatto, io li ho scalati e al massimo faccio una coda.con 40 dalla nuca la fai bene se sono pareggiati
La BELLISSIMA treccia della foto non la so assolutamente fare!!!in effetti... a volte mi inquieta un po'.. anche.... e continuo con crocchie spuntonate ignorando la treccia una volta in più...
monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm
con 40 dalla nuca la fai bene se sono pareggiati
Beh dai comunque ho letto che per accelerare la crescita si può stare 10 minuti al giorno a testa in giù...ti dirò, mai provato:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Una sfilata??? Wow, di che tipo?Mi ricordo che me l'avevano fatta per una sfilata,
seeee, come si fa a farsela da soli questa...monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm
nemmeno io amo i conflitti, ma sono un po' ostica, non ostricaNon amando i conflitti è un po' quello che faccio da sempre nella vita...
Insomma, sono un po' ostrica.....
si fa si faseeee, come si fa a farsela da soli questa...
io fatico a farmi pure quella normale, mi vien sembra storta... eppure una volta mi veniva così bene... sarà l'età
ci vorrebbero gli occhi di dietro per entrambe :LOL:si fa si fa
io non riesco a farmi le "altre" quelle in cui la treccia rimane sopra .. non so come spiegarmi,, questa mi viene facile
questa no
ci ho provato ma è un casotto
quindi la francese(quelle della foto sopra) facile, la camminata impossibile.. per me
Di abiti da sposaUna sfilata??? Wow, di che tipo?
uno specchio retrovisore?ci vorrebbero gli occhi di dietro per entrambe :LOL: