• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
A proposito, Stefano, stamattina mi asciugavo i capelli e controllavo quanto fossero cresciuti...
E mi è venuto da chiedermi quanto mancasse al poter fare una treccia...
... e ovviamente ho pensato a te... e mi sono ritrovata a ridacchiare tra me e me davanti allo specchio...
Con sta storia della treccia hai creato un 'rimando mentale automatico' a me ma anche a un sacco di altra gente, credo....

in effetti... a volte mi inquieta un po'.. anche.... e continuo con crocchie spuntonate ignorando la treccia una volta in più... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

monikk falla così che funziona bene anche con i capelli a 20 cm

Con 40 cm fai fatica, con 60 cm la fai molto bene...
Chiedi a @Rosa75 ...

con 40 dalla nuca la fai bene se sono pareggiati

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Waves

Master Florello
Questi, appunto, è stato costretto a casa dai tamponi e, tra poco potrò farmi una treccia dei capelli.:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
bella!!! anche se non ho mai capito come si fa a farla attaccata alla testa..sono torda su queste cose! :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io sono a 20 cm..... Riesco a farne un accenno, lunga (corta) come la codina di un criceto.
Ma venti dalla radice? non sei a cattivo punto!
Beh dai comunque ho letto che per accelerare la crescita si può stare 10 minuti al giorno a testa in giù...ti dirò, mai provato:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
e se ti chiedi perchè l'ho letto, l'ho cercato su google una volta che li avevo tagliati ed ero disperata, troppo corti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

miciajulie

Fiorin Florello
se fai il lavoro che ami non serve riabituarsi.
dillo che te la sei un po' voluta...
perle.png

Genisi_blog-perle_Perle-dei-Mari-del-Sud-le-piu%CC%80-grandi-e-preziose.jpg

monikk64

Fiorin Florello
dillo che te la sei un po' voluta...
perle.png

Genisi_blog-perle_Perle-dei-Mari-del-Sud-le-piu%CC%80-grandi-e-preziose.jpg
Io ADORO le perle....
Quando viene il mio fornitore e apre i rotoli con millemila fili...... patisco a non comprarli tutti! (e tenermeli)
Anche filosoficamente, le sento affini....
Quando vengono infastidite o ferite da un granello di sabbia, gli costruiscono intorno strati e strati di perlagione per isolarlo.....
Trasformare qualcosa che ferisce in un gioiello, è affascinante...e anche molto zen:)
Non amando i conflitti è un po' quello che faccio da sempre nella vita...
Insomma, sono un po' ostrica..... :ROFLMAO::X3::ROFLMAO:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io ADORO le perle....
Quando viene il mio fornitore e apre i rotoli con millemila fili...... patisco a non comprarli tutti! (e tenermeli)
Anche filosoficamente, le sento affini....
Quando vengono infastidite o ferite da un granello di sabbia, gli costruiscono intorno strati e strati di perlagione per isolarlo.....
Trasformare qualcosa che ferisce in un gioiello, è affascinante...e anche molto zen:)
Non amando i conflitti è un po' quello che faccio da sempre nella vita...
Insomma, sono un po' ostrica..... :ROFLMAO::X3::ROFLMAO:
Una perla vera sfregata sui denti è ruvida, una falsa è liscia.

monikk64

Fiorin Florello
in effetti... a volte mi inquieta un po'.. anche.... e continuo con crocchie spuntonate ignorando la treccia una volta in più... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

con 40 dalla nuca la fai bene se sono pareggiati
La BELLISSIMA treccia della foto non la so assolutamente fare!!!
Inoltre, avendo i capelli liscissimi e sottili scivolano da matti, troppo troppo difficile!
Mi ricordo che me l'avevano fatta per una sfilata, quand'ero ragazza, e avevano dovuto farla con i capelli bagnati, nonostante fossero professionisti...
Però bella bella bella!!!!!!

monikk64

Fiorin Florello
Beh dai comunque ho letto che per accelerare la crescita si può stare 10 minuti al giorno a testa in giù...ti dirò, mai provato:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Se un giorno leggerete sui quotidiani "avvistata nel cuneese donna -pipistrello" saprete che sono io che cerco di farmi crescere i capelli più velocemente appendendomi a un ramo dell'agrifoglio con le ginocchia, come si faceva da bambine ai giardini...... :ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
seeee, come si fa a farsela da soli questa...
io fatico a farmi pure quella normale, mi vien sembra storta... eppure una volta mi veniva così bene... sarà l'età :cautious:
si fa si fa

io non riesco a farmi le "altre" quelle in cui la treccia rimane sopra .. non so come spiegarmi,, questa mi viene facile

questa no

ci ho provato ma è un casotto

quindi la francese(quelle della foto sopra) facile, la camminata impossibile.. per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto