• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Io ADORO le perle....
Quando viene il mio fornitore e apre i rotoli con millemila fili...... patisco a non comprarli tutti! (e tenermeli)
Anche filosoficamente, le sento affini....
Quando vengono infastidite o ferite da un granello di sabbia, gli costruiscono intorno strati e strati di perlagione per isolarlo.....
Trasformare qualcosa che ferisce in un gioiello, è affascinante...e anche molto zen:)
Non amando i conflitti è un po' quello che faccio da sempre nella vita...
Insomma, sono un po' ostrica..... :ROFLMAO::X3::ROFLMAO:
io di perle adoravo le Saila menta farcite di liquirizia...ma non le trovo +

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a volte l'ho chiesto a mio marito, ma lui non la sa fare neanche la treccia normale :cautious:
In vacanza il mio lui ha voluto che gli spiegassi com’era quella treccia, così evitavo di fare contorsionismo ... ha imparato al volo, ci ha messo un po’ a capire quanto tirare perchè non si disfacesse ;) ma tutto sommato ha imparato bene

monikk64

Fiorin Florello
@*Lorely*, alla fine abbiamo vinto entrambe, come è giusto che sia tra amiche:)
Rossa col fondo giallo, è una Fresia molto democristiana, così non scontenta nessuno....
Buonissima giornata, cara!
IMG_20210601_120640_copy_600x800.jpg IMG_20210601_120845_copy_600x532.jpg
Nessuna delle due foto riproduce il colore reale, nonostante i miei sforzi, ma il rosso è bellissimo, abbastanza scuro ma brillantissimo e per niente fucsia ma il mio cell predilige questo colore, evidentemente, tutti i rossi me li trasforma e li fa "sparare":mazza:

E questa è la prima Fresia della mia vita!
Fatemi gli auguri! :X3::X3:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Bellissima! Anche per me quest'anno c' è stato il primo approccio con le fresie...tutta "colpa" della frequentazione del forum!! Prima di entrare in questa bella combriccola ho sempre ignorato le bulbose...diciamo che mi si è aperto un mondo !!
Oggi posso dire che è la prima giornata semi estiva..sole..sole..sole!!
Buona giornata a tutti! !

monikk64

Fiorin Florello
Allora, @Tchaddo, ti sei ripreso dai festeggiamenti matrimoniali?
Sei tornato sobrio?

Noi non tanto, ieri abbiamo impazzato sull'argomento capelli, come sempre quando viene sfiorato.....
È incredibile, credo che nessun altro argomento prevalentemente femminile e non giardinicolo abbia effetti così... dirompenti....
Questo giusto perché non abbiamo mai parlato di scarpe, non ancora.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma tornando a Tchaddo, sai che ai matrimoni si incontra sovente la propria anima gemella? (o almeno quella che si crede che lo sia...)
Qualche conoscenza interessante, ieri?
Non è che ti voglio accasare a forza, eh, anzi.... Io sono una ultrascettica sull'argomento matrimonio, la mia domanda era più scaramantica che altro... :whistle:

Come risposta è ammessa la formula "fatti i cavoli tuoi" ;)

Tchaddo

Florello
Guarda che anche se non ho risposto ho letto tutto! Solo che di trecce proprio non mi intendo :sick:
In questi casi faccio lo spettatore!

Al paintball tra amici non c'era grande possibilità di incontrare anime gemelle... :confused:

Per il momento devo ancora cercare di togliermi dalla testa quella che consideravo potesse essere perfetta come anima gemella ma che non era della stessa idea... (n)

Tra l'altro dopo mesi e mesi che non ci vediamo dovrei incontrarla oggi... cosa che avrei evitato ma faccio fatica a dirle di no... :X3:

Niente idee strane, un semplice caffè :coffee:

cri1401

Florello Senior
Guarda che anche se non ho risposto ho letto tutto! Solo che di trecce proprio non mi intendo :sick:
In questi casi faccio lo spettatore!

Al paintball tra amici non c'era grande possibilità di incontrare anime gemelle... :confused:

Per il momento devo ancora cercare di togliermi dalla testa quella che consideravo potesse essere perfetta come anima gemella ma che non era della stessa idea... (n)

Tra l'altro dopo mesi e mesi che non ci vediamo dovrei incontrarla oggi... cosa che avrei evitato ma faccio fatica a dirle di no... :X3:

Niente idee strane, un semplice caffè :coffee:
Consiglio: non fare lo zerbino o come tale verrai trattato. Essere gentili è una cosa, farsi prendere in giro un'altra.

monikk64

Fiorin Florello
Pensavo il giorno successivo ci fosse il matrimonio.... Ops!
No, che sciocca, il giorno dopo era lunedì :banghead:
Ed è quella che avrebbe ancora tentennato un po' se tu non ti fossi arreso?
. cosa che avrei evitato ma faccio fatica a dirle di no... :X3:
Già... si conosce perfettamente la strategia ma quando si è presi.... la strategia va a farsi benedire.
Capisco bene..... :bacio:

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Pensavo il giorno successivo ci fosse il matrimonio.... Ops!
Il matrimonio sarà sabato prossimo! O meglio, sarà una sorta di ricevimento all'aperto con soli amici. La cerimonia sarà per pochissimi eletti (e io non sarò tra questi)
Ed è quella che avrebbe ancora tentennato un po' se tu non ti fossi arreso?
Questa cosa onestamente non la ricordo... Non credo proprio che avrebbe tentennato, per questo mi sono arreso... (n)
Già... si conosce perfettamente la strategia ma quando si è presi.... la strategia va a farsi benedire.
Capisco bene..... :bacio:
Eh si... È difficile... Io poi non sono uno da strategia, sono abbastanza schietto. E nonostante la mia testa sia ben consapevole che la cosa non cambierà, il cuore si attacca ad ogni minimo appiglio creando speranze laddove non ce ne sono. Vabbè, passerà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto