monikk64
Fiorin Florello
Un maggiordomo?ci vorrebbero gli occhi di dietro per entrambe :LOL:
Un maggiordomo?ci vorrebbero gli occhi di dietro per entrambe :LOL:
a volte l'ho chiesto a mio marito, ma lui non la sa fare neanche la treccia normaleUn maggiordomo?
io di perle adoravo le Saila menta farcite di liquirizia...ma non le trovo +Io ADORO le perle....
Quando viene il mio fornitore e apre i rotoli con millemila fili...... patisco a non comprarli tutti! (e tenermeli)
Anche filosoficamente, le sento affini....
Quando vengono infastidite o ferite da un granello di sabbia, gli costruiscono intorno strati e strati di perlagione per isolarlo.....
Trasformare qualcosa che ferisce in un gioiello, è affascinante...e anche molto zen
Non amando i conflitti è un po' quello che faccio da sempre nella vita...
Insomma, sono un po' ostrica.....
In vacanza il mio lui ha voluto che gli spiegassi com’era quella treccia, così evitavo di fare contorsionismo ... ha imparato al volo, ci ha messo un po’ a capire quanto tirare perchè non si disfacesse ma tutto sommato ha imparato benea volte l'ho chiesto a mio marito, ma lui non la sa fare neanche la treccia normale
Questo è vero amore....In vacanza il mio lui ha voluto che gli spiegassi com’era quella treccia, così evitavo di fare contorsionismo ... ha imparato al volo, ci ha messo un po’ a capire quanto tirare perchè non si disfacesse ma tutto sommato ha imparato bene
Buon giorno a tuttiCon 40 cm fai fatica, con 60 cm la fai molto bene...
Chiedi a @Rosa75 ...
Grazieeeeeee!!!!e lascio la mia sull'argomento treccia
io non l'ho mica presa quest'anno l'influenza... neanche un raffreddoreBuongiorno!
Ieri sera ho bigiato, ma sono di nuovo qui, puntuale come l'influenza (Cit.)
splendido sole: la xxxxxxxxxxxxsole..sole..sole
Consiglio: non fare lo zerbino o come tale verrai trattato. Essere gentili è una cosa, farsi prendere in giro un'altra.Guarda che anche se non ho risposto ho letto tutto! Solo che di trecce proprio non mi intendo
In questi casi faccio lo spettatore!
Al paintball tra amici non c'era grande possibilità di incontrare anime gemelle...
Per il momento devo ancora cercare di togliermi dalla testa quella che consideravo potesse essere perfetta come anima gemella ma che non era della stessa idea...
Tra l'altro dopo mesi e mesi che non ci vediamo dovrei incontrarla oggi... cosa che avrei evitato ma faccio fatica a dirle di no...
Niente idee strane, un semplice caffè
Consiglio: non fare lo zerbino o come tale verrai trattato. Essere gentili è una cosa, farsi prendere in giro un'altra.
è quello che ho sempre paura mi dica mio figlio...Tra l'altro dopo mesi e mesi che non ci vediamo dovrei incontrarla oggi... cosa che avrei evitato ma faccio fatica a dirle di no...
Pensavo il giorno successivo ci fosse il matrimonio.... Ops!Al paintball tra amici non c'era grande possibilità di incontrare anime gemelle...
Ed è quella che avrebbe ancora tentennato un po' se tu non ti fossi arreso?Per il momento devo ancora cercare di togliermi dalla testa quella che consideravo potesse essere perfetta come anima gemella ma che non era della stessa idea...
Già... si conosce perfettamente la strategia ma quando si è presi.... la strategia va a farsi benedire.. cosa che avrei evitato ma faccio fatica a dirle di no...
Sacrosante parole.....Consiglio: non fare lo zerbino o come tale verrai trattato. Essere gentili è una cosa, farsi prendere in giro un'altra.
Il matrimonio sarà sabato prossimo! O meglio, sarà una sorta di ricevimento all'aperto con soli amici. La cerimonia sarà per pochissimi eletti (e io non sarò tra questi)Pensavo il giorno successivo ci fosse il matrimonio.... Ops!
Questa cosa onestamente non la ricordo... Non credo proprio che avrebbe tentennato, per questo mi sono arreso...Ed è quella che avrebbe ancora tentennato un po' se tu non ti fossi arreso?
Eh si... È difficile... Io poi non sono uno da strategia, sono abbastanza schietto. E nonostante la mia testa sia ben consapevole che la cosa non cambierà, il cuore si attacca ad ogni minimo appiglio creando speranze laddove non ce ne sono. Vabbè, passerà...Già... si conosce perfettamente la strategia ma quando si è presi.... la strategia va a farsi benedire.
Capisco bene.....