Non ha altri amici?Grazie a tutti/e per i consigli ma in effetti non vi ho fornito tutti gli elementi. Lei era la fidanzata di un mio amico, e tra di noi è nata una bella amicizia, tanto che ha iniziato a confidarsi con me e quando si sono lasciati ed è rimasta sola (è fuori sede e tutto il gruppo di amici è rimasto con lui) sono stato l'unico a continuare a frequentarla. Per tanti anni sono stato l'unico suo appiglio e ne ha passate tante. Poi mi sono reso conto che le sue confidenze mi facevano stare male e lì ho capito che il mio sentimento di amicizia si era trasformato. Ho sopportato in silenzio per tanto tempo sperando che passasse, ma non è successo, anzi. E le confidenze facevano sempre più male. Così mi sono fatto forza e mi sono "dichiarato". E lei non ricambiando si è sentita tradita. Abbiamo deciso di non sentirci più, non è stato facile ma sono rimasto molto fermo sulle mie decisioni, per quasi un anno. Ora ho saputo che ha avuto grossi problemi e non le è rimasto davvero nessuno ad ascoltarla. Così mi sono fatto forza e ho accettato di incontrarla.
È vero, può sembrare egoista, ma sapendo un po' più di cose forse la si può capire meglio. Sono io che ho cambiato le carte in tavola, pur senza volerlo. Per colpa del mio cuore tenero ha perso un amico, l'unico che le era rimasto.
E comunque è sempre una meraviglia...
Non qui.Non ha altri amici?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Per tanti anni sono stato l'unico suo appiglio
sue confidenze mi facevano stare male
Ho sopportato in silenzio
Tu ti colpevolizzi per non essere stato in grado di risolvere i suoi problemi!E lei non ricambiando si è sentita tradita.
al cuore non si comandaPer colpa del mio cuore tenero
Non è patetico, sono ricordi...sarò patetico ma sono andato a dormire pensando a lei
tchaddo, conosco quasi niente te... figurati se conosco lei. però non mi sembra così tanto spettacolare. oddio, magari è uno splendore fisicamente, ma inside mi sa che l'hai un tantinello idealizzata. per esempio: ci si accorge se una persona è innamorata di noi, anche se fa solo da 'amico', non ciurliamo nel manico. ed è estremamente facile approfittarsene. quindi hai da decidere: è tontolonissima o profittatrice?Ma quale antipatica! Io apprezzo i consigli! Mi rendo conto della situazione, il problema è che una parte di me continua a sperare che non sia definitiva, che possa cambiare, che la mia assenza le possa aver fatto capire che ha bisogno di me... Ma l'altra parte sa benissimo che non sarà così. Devo solo riuscire a mettermi d'accordo con me stesso
Diciamo che mi sento sulla buona strada, ormai è rimasto poco da convincere in me. Certo mi dispisce, è davvero una ragazza spettacolare. Fortunato chi la conquisterà.
Le ciccette sanno sempre consolare al momento giustoIntanto le ciccette hanno deciso di tirarmi su il morale
come la xxxxxxxxxxx che, infatti, chiamo "splendido sole". (voi tutti sapete chi è...)E comunque è sempre una meraviglia...
allora vai avanti. Averne di "meraviglie"...Grazie a tutti/e per i consigli ma in effetti non vi ho fornito tutti gli elementi. Lei era la fidanzata di un mio amico, e tra di noi è nata una bella amicizia, tanto che ha iniziato a confidarsi con me e quando si sono lasciati ed è rimasta sola (è fuori sede e tutto il gruppo di amici è rimasto con lui) sono stato l'unico a continuare a frequentarla. Per tanti anni sono stato l'unico suo appiglio e ne ha passate tante. Poi mi sono reso conto che le sue confidenze mi facevano stare male e lì ho capito che il mio sentimento di amicizia si era trasformato. Ho sopportato in silenzio per tanto tempo sperando che passasse, ma non è successo, anzi. E le confidenze facevano sempre più male. Così mi sono fatto forza e mi sono "dichiarato". E lei non ricambiando si è sentita tradita. Abbiamo deciso di non sentirci più, non è stato facile ma sono rimasto molto fermo sulle mie decisioni, per quasi un anno. Ora ho saputo che ha avuto grossi problemi e non le è rimasto davvero nessuno ad ascoltarla. Così mi sono fatto forza e ho accettato di incontrarla.
È vero, può sembrare egoista, ma sapendo un po' più di cose forse la si può capire meglio. Sono io che ho cambiato le carte in tavola, pur senza volerlo. Per colpa del mio cuore tenero ha perso un amico, l'unico che le era rimasto.
E comunque è sempre una meraviglia...