• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ieri ha piovuto tutto tutto il giorno, non so da quanto non lo faceva, mesi?
ne sono felice, e ancora più felice che oggi c'è il sole....

e che oggi è il mio anniversario... 18 anni fa ho incontrato mio marito per la prima volta :love:...
era un appuntamento al buio, l'avevo sentito solo un paio di volte, non avevo idea di che faccia avesse, ma poi fu la luce :LOL:
elettricista anche il tuo?

monikk64

Fiorin Florello
Sì, ma l'hai visto il video, @Tchaddo ...???????
Accipicchia come ti capisco, Rosa ...
La grandine noooo..... :eek:

Stacchetto finale quanto mai azzeccato, sei un genio! :LOL::su::LOL:
Tieni duro che prima o poi il sole arriva.... e partono le infestanti, come non ci fosse un domani!
(si vede che sono ottimista, oggi?)
:)

[braccialetto, sottomesso:cool: dopo aver scomodato un po' di santi ecc. ecc. :devilish:]

Rosa75

Guru Giardinauta
Ripeti con me: "il serbatoio si riempie, l'acqua piovana fa benissimo alle piante, appena torna il sole sarà un paradiso..."

Per le piovofobe (eccomi :LOL::LOL::LOL:)può non bastare....l'accidia che sale, sale...o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

diciamo che mi sento un pochino meglio... :whistle: o forse no, certo che un bel sole e un cielo azzurro mi farebbero cambiare subito umore!! :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto