• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ultrafetidissimo!!!!!
Sì, sono molto soddisfatta...
Spero sarà contento, fagiolino... E se non lui, i prossimi.....
:):V:):bacio:

Domani, nei ritagli di tempo, setaccio...
Separo il terriccio dalla ghiaia e dai sassi, voglio fare tre pezzature....

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Perbacco, cosa devi fare, Tarty?
Escluderei il trasloco per ovvie ragioni....
In ogni caso buon lavoro, cara.... :bacio:

Comunque, buongiorno!!! :)
grazie :)

niente fatiche fisiche, solo mentali, sono sempre un pò in crisi quando devo fare lunghi viaggi da sola... ma tutto ok... poi sono andata a rilassarmi a casa dal mio trottolino (Aaron)... e adesso 5 minuti qui mentre mangio un pò di frutta fresca

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera...

leggendo delle tue rose 53 e 54... mi hai fatto scattare il bernoccolo del.. devo contarle.....:banghead:

ma conto anche quelle di mia mamma? E i cespugli monocolore multipianta come li conto? .. dilemmi.. non ci dormirò stanotte :ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
In attesa che tu risolva i tuoi problemi esistenziali ti dirò che io ho contato 'le piante'
davanti al portico ho un 'aiuola che si potrebbe considerare quasi un cespuglio e, invece sono sedici piante di cui solo due uguali..... E le ho contate come sedici, dopotutto lo sono! :)
Anche le giovani talee, attecchite, sono state contate...
Ma ognuno le conta come vuole, alla fine...

Figurati se non dormi.... contare le rose è molto più rilassante che contare le pecore!
:):V:)
Io ho dovuto farlo di giorno con carta e penna, mi addormentavo sempre prima di aver finito..... :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Caspita, parlavo di rosa canina in un'altra discussione e mi è venuto in mente che non l'ho contata.... :banghead:
Quindi le ultime arrivate sono la 54 e 55....
Che svista.....!!!!! :eek:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
In attesa che tu risolva i tuoi problemi esistenziali ti dirò che io ho contato 'le piante'
davanti al portico ho un 'aiuola che si potrebbe considerare quasi un cespuglio e, invece sono sedici piante di cui solo due uguali..... E le ho contate come sedici, dopotutto lo sono! :)
Anche le giovani talee, attecchite, sono state contate...
Ma ognuno le conta come vuole, alla fine...

Figurati se non dormi.... contare le rose è molto più rilassante che contare le pecore!
:):V:)
Io ho dovuto farlo di giorno con carta e penna, mi addormentavo sempre prima di aver finito..... :LOL:
se non altro perchè stan ferme e non ti tocca rincorrerle :)

Buongiorno!!

:ciao:

p.s. oggi dovrebbe essere in consegna l'Ambrogino :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto