• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
buon inizio settimana
anche qui novembre inoltrato... mi fa piacere solo che si sposta in avanti il periodo delle annaffiature infinite, mentre hanno il tempo di crescere un pò le mie piante, prima di morire di sete... ho scoperto che finalmente la catalpa sta mettendo il suo primo fiore :tupitupi: dopo essere crescita in 4 anni quanto? 50 cm?

Waves

Master Florello
ma poi per mangiare cosa hai usato: forchetta, coltello, cucchiaio, bastoncini cinesi, succhiato con cannuccia ? io sarei andato in crisi
Uguale!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
È impiattato così carinamente che mi sentirei in colpa a mangiarlo :D :D

meglio, sembra uno di quei piatti d'alta cucina che sfama un uccellino, ma costa come il pranzo di un leone :ROFLMAO:
anche se Monikk non mi sembra proprio il tipo da " tutta apparenza e niente sostanza "...

Secondo me prima si è scofanata un piatto gigante di lasagna :sneaky: :sneaky: :sneaky: :sneaky: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno, da noi le giornate continuano con le temperature quasi estive ed il mare è la zona preferita da molti.
Ieri ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer e la seconda sarà il 28 giugno.
Nessun effetto collaterale ma solo un lieve dolore al braccio.
Ed oggi si riprende in palestra :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
ma mangi quanto un uccellino!!!!!

dimenticavo (e meglio sarebbe stato): piove. sembra novembre.

meglio, sembra uno di quei piatti d'alta cucina che sfama un uccellino, ma costa come il pranzo di un leone :ROFLMAO:
anche se Monikk non mi sembra proprio il tipo da " tutta apparenza e niente sostanza "...
nono, non ci siamo capiti....
questo era UNO degli antipasti, io sono una buona forchetta!!!
devo dire che, amando le cose belle, un impiattamento artistico con bei colori, mi vede sensibile...ma questo deve essere un 'di più' non può certo sostituire la qualità del cibo in sé...
:D:D:D

monikk64

Fiorin Florello
buon inizio settimana
anche qui novembre inoltrato... mi fa piacere solo che si sposta in avanti il periodo delle annaffiature infinite, mentre hanno il tempo di crescere un pò le mie piante, prima di morire di sete... ho scoperto che finalmente la catalpa sta mettendo il suo primo fiore :tupitupi: dopo essere crescita in 4 anni quanto? 50 cm?
e ti lamenti? la mia Jacaranda in quattro anni è decresciuta di un metro abbondante......:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:
:LOL:

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon Lunedì a tutti, qua da noi è festivo è segnato rosso e questo fine settimana mi sta sembrando infinitamente lungo, peccato che il tempo sia un po una :poop: anche da queste parti, non si può stare nemmeno un po fuori a godersi qualche fioritura stando seduti all'aria aperta tra vento e pioggia ad intermittenza.... mah, passerà!

Waves

Master Florello
signorina, lei mi sta diventando un po' fanigottona!!!
Avevo intuito!!!! :whistle: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Ma se intervisti le Ipo ti diranno che le tratto come delle principesse...sono sempre lì a controllarle! :eek::eek::LOL:
È un'emozione avere di nuovo delle piante...delle cose da annaffiare, dei progetti giardinicoli da fare...finché non ricominciavo non ne sentivo la mancanza, ma adesso! :love::D
dici che la ragazza non è poliglotta?
ussignur provvedo: con poca voglia di lavorare, pigrona, lassa, lasca...
Eh non sono poliglotta, ma modestamente molto arguta! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per la cronaca....

ho parlato di Ambrogio.... e sabato la rasaerba ha rotto la corda dell'avviamento e la molla della messa in moto..
(ci ascoltano e si offendono!!)
al primo colpo.. non che magari abbiamo insistito che non partiva.. non sabato.. la volta prima si...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto