• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Buon inizio di giornata, oggi 7 gradi, pioggia continua e il sole se n'è andato dove si sta sicuramente meglio.
Si capisce che il mio spirito di anima meteropatica sta cominciando ad averne le scatole piene?
zitta zitta, che qui sta arrivando un po' di sole ad asciugare le grasse davvero ubriache d'acqua. scatole piene? eh, da mo'! solidarizzo appieno. e ti mando un po' di sole se si lascia inscatolare

tartina

Master Florello
ieri ha piovuto tutto tutto il giorno, non so da quanto non lo faceva, mesi?
ne sono felice, e ancora più felice che oggi c'è il sole....

e che oggi è il mio anniversario... 18 anni fa ho incontrato mio marito per la prima volta :love:...
era un appuntamento al buio, l'avevo sentito solo un paio di volte, non avevo idea di che faccia avesse, ma poi fu la luce :LOL:

Rosa75

Guru Giardinauta

e che oggi è il mio anniversario... 18 anni fa ho incontrato mio marito per la prima volta :love:...
era un appuntamento al buio, l'avevo sentito solo un paio di volte, non avevo idea di che faccia avesse, ma poi fu la luce :LOL:
Che bellezza, certi incontri lasciano il segno!!!
Auguri Tarti a te e al tuo amore :love:

Waves

Master Florello

Buon anniversario ai due Tartini :love: :love: :love: :love:

Rosa75

Guru Giardinauta
Vi giuro che non esagero, mi sto odiando io stessa per quanto rompiP. divento quanto il tempo è cosi... :ROFLMAO: Stamattina appena ho detto la frase "piove pure oggi, e pure domani" mio marito ha risposto "cosa posso farci..
a chi devo telefonare?"
:rolleyes: mi è sembrato un tantino inca... to

Piccolo aggiornamento... con stacchetto musicale finale

Tchaddo

Florello
Vi giuro che non esagero, mi sto odiando io stessa per quanto rompiP. divento quanto il tempo è cosi... :ROFLMAO: Stamattina appena ho detto la frase "piove pure oggi, e pure domani" mio marito ha risposto "cosa posso farci..
a chi devo telefonare?"
:rolleyes: mi è sembrato un tantino inca... to

Piccolo aggiornamento... con stacchetto musicale finale

Ripeti con me: "il serbatoio si riempie, l'acqua piovana fa benissimo alle piante, appena torna il sole sarà un paradiso..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto