• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
non prendermi in giro... noi veramente festeggiamo come anniversario il primo giorno che ci siamo incontrati :mad:
il giorno del matrimonio mio marito neanche se lo ricorda, ogni tanto mi chiede "quand'è che ci siamo sposati?":ROFLMAO:
ma no, dai, non ti prendeva in giro. anch'io festeggio il giorno che ci siamo conosciuti. lo trovo normale.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

ho saputo che sta arrivando il mio regalo di compleanno (uno dei ) a casa ......:tupitupi::tupitupi:

da stasera posso cominciare a completare il balcone fiorito/verde....
le balconette appese sono fatte, devo fare la parte appoggiata a pavimento, mi stanno mettendo la base per contenere e scaricare l'acqua delle annaffiature così da non sgocciolare di sotto

voglio metterci lavande, rosmarini prostrati e poi .. ci penso

peppeorchid

Apprendista Florello
non prendermi in giro... noi veramente festeggiamo come anniversario il primo giorno che ci siamo incontrati :mad:
il giorno del matrimonio mio marito neanche se lo ricorda, ogni tanto mi chiede "quand'è che ci siamo sposati?":ROFLMAO:
certo che scherzavo, mi riferivo al film di Ale e Franz dove Ale ogni giorno festeggiava il suo innamoramento nei confronti di Ambra Angiolini

tartina

Master Florello
certo che scherzavo, mi riferivo al film di Ale e Franz dove Ale ogni giorno festeggiava il suo innamoramento nei confronti di Ambra Angiolini
allora ti dirò che noi da 18 anni festeggiamo tutti i 25 di ogni mese, non passa una volta che non ci dedichiamo un pensiero, fosse anche solo un messaggino dal lavoro su whats...
e adesso stop altrimenti sembriamo troppo smielati :ROFLMAO:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vi giuro che non esagero, mi sto odiando io stessa per quanto rompiP. divento quanto il tempo è cosi... :ROFLMAO: Stamattina appena ho detto la frase "piove pure oggi, e pure domani" mio marito ha risposto "cosa posso farci..
a chi devo telefonare?"
:rolleyes: mi è sembrato un tantino inca... to

Piccolo aggiornamento... con stacchetto musicale finale
Che stupendo filmato! Bel batirone!! Non devi innaffiare nessun vaso!!

monikk64

Fiorin Florello
il braccialetto proprio non ne vuol sapere?
Ieri ho avuto gente e non ho fatto a tempo a fare la foto..
Comunque era uno di quei bracciali in acciaio elasticizzati da stringere di un po' di maglie.... Ed era impestato come non mai....
Ma dopo un po' di improperi, qualche respiro profondo e una disposizione d'animo un po' zen in quattro e quattr'otto si siamo capiti, io e lui.... :mazza:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ieri ho avuto gente e non ho fatto a tempo a fare la foto..
Comunque era uno di quei bracciali in acciaio elasticizzati da stringere di un po' di maglie.... Ed era impestato come non mai....
Ma dopo un po' di improperi, qualche respiro profondo e una disposizione d'animo un po' zen in quattro e quattr'otto si siamo capiti, io e lui.... :mazza:
La maga delle sbrogliature.

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210526_194853_copy_600x800.jpg IMG_20210526_194912_copy_600x800.jpg
1)Morning sun Di Tantau
2)Eyes for you di Barni

Sono arrivate la numero 53 e 54...
Ma stavolta la colpa è di Alice, sarà che i cromosomi sono quelli che sono....
Io oggi ero invece impegnata a fare i grattini sotto il mento delle vipere...

@Tchaddo sono viva e sana! :bacio:
IMG_20210526_140809_copy_600x800_1.jpg

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Vedi l'allegato 638568 Vedi l'allegato 638571
1)Morning sun Di Tantau
2)Eyes for you di Barni

Sono arrivate la numero 51 e 52...
Ma stavolta la colpa è di Alice, sarà che i cromosomi sono quelli che sono....
Io oggi ero invece impegnata a fare i grattini sotto il mento delle vipere...

@Tchaddo sono viva e sana! :bacio:
Vedi l'allegato 638577

Fatto scorta di terriccio ultrafetido? Soddisfatta? Dai che così potrai dare a fagiolino una casetta più appropriata! :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto