• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!
: però spesso non lo sanno
Quoto
quella verde coi fiorellini rosa acceso o sbaglio.
Non sapevo si chiamasse così, grazie!!!
Ne ho ancora un'altra varietà, scura, che in foto non viene bene ma dal vivo è fascinosissima....
:LOL:... invece per me è proprio la pianta ideale, se ne fa un baffo della mia sabbia, ci cresce bene, ma senza diventare così enorme da essere sgraziata... e si è fatta un baffo pure del gelo... fa per me :)
Idem, parola per parola! :)

Stamane coperto e 11°....

miciajulie

Fiorin Florello
Il sole è sparito da un pezzo e ho quasi freddo. Lo dico piano perché a MAGGIO mi vergogno di avere freddo :mad:
mi vergogno anch'io, ma ho messo lo stesso il golf sopra vestito di felpa e le calzette pesanti. ah, dimenticavo, anche la sciarpa perchè ho un vago mal di gola. in casa naturalmente. sarebbe stato meglio non vergognarmi e coprirmi di più prima

Rosa75

Guru Giardinauta
Oggi faccio felici grandi e piccini, ieri ci hanno regalato delle fragole fresche e a grande richiesta tortina per dopo pranzo.
Per la base ho provato una ricetta di frolla morbida e leggera presa dal web, provata già ieri sera con la rimanenza ho fatto dei biscotti che sono spariti appena mi sono girata... Magia dei miei figli!
IMG-20210516-WA0005.jpg IMG-20210516-WA0007.jpg IMG-20210516-WA0010.jpg
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
avevo scritto il messaggio con le foto prima di pranzo e ho dimenticato di fare "invia"
La torta è già finita... strabuonissima!!!?
Una fetta è per voi:bacio:
IMG_20210516_152825.jpg IMG_20210516_152848.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, cara Rosa , ADORO la torta di fragole con la crema pasticcera......
È uno dei pochi dolci di cui potrei fare indigestione..... :love::love::love::love::love:
Il sole è sparito da un pezzo e ho quasi freddo. Lo dico piano perché a MAGGIO mi vergogno di avere freddo :mad:

mi vergogno anch'io, ma ho messo lo stesso il golf sopra vestito di felpa e le calzette pesanti. ah, dimenticavo, anche la sciarpa perchè ho un vago mal di gola. in casa naturalmente. sarebbe stato meglio non vergognarmi e coprirmi di più prima

fosse per me accenderei il riscaldamento :sick:
Noi abbiamo il riscaldamento acceso.
Non è mai successo, 2017 a parte, di spegnerlo prima dei primi di giugno... :rolleyes:

tartina

Master Florello
qui non è mai successo tenerlo acceso oltre aprile, e spesso stava acceso di nome, ma in realtà il termostato non lo faceva più nemmeno partire

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Oggi faccio felici grandi e piccini, ieri ci hanno regalato delle fragole fresche e a grande richiesta tortina per dopo pranzo.
Per la base ho provato una ricetta di frolla morbida e leggera presa dal web, provata già ieri sera con la rimanenza ho fatto dei biscotti che sono spariti appena mi sono girata... Magia dei miei figli!
Vedi l'allegato 634416 Vedi l'allegato 634419 Vedi l'allegato 634422
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
avevo scritto il messaggio con le foto prima di pranzo e ho dimenticato di fare "invia"
La torta è già finita... strabuonissima!!!?
Una fetta è per voi:bacio:
Vedi l'allegato 634455 Vedi l'allegato 634458
.....gnam
gnam
gnam
gnam
gnam
gnumm
gnamm
....grazie, finita la fetta. è STRABUONA!!:love::love::love::love::love:o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto