• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma io ho bisogno di rassicurazioni, maè! :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::cry::cry::cry::devilish::devilish:
Allora non chiedere pareri ma chiedi sostegno
della serie
ditemi che sono bellissime :ROFLMAO:
nemmeno a me convincono, ma van viste in situ a volte le figure sono fuorvianti
vedendo solo le immagini ho creduto fosse la testata nuova del tuo letto in ferro battuto, molto elegante in stile

dovresti utilizzarle per delimitare aiuole all’ombra in prossimità di salottino nello stesso stile tipo ferro battuto
sarebbe un angolino romantico perfetto

:ciao:

P.s. E non prenderla per il verso sbagliato neh

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Si ma che OO di tempo!! Io per domani ho progetti impegnativi in giardino e sul balcone!
e un gazebo distrutto dalla neve da rifare.. all’obi hanno riassortito i pali che ci servono :tupitupi:
siam passati sabato scorso ma erano finiti.... .... sperèm

monikk64

Fiorin Florello
Ok faccio subito!
@monikk64 psssttt :whistle:ho comprato una jackieeeeeeeeeeeeeee:LOL::LOL::LOL:

micia dai ma poi la dividiamo a metà vero?

Ci proverò! è una tentazione unica!:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

comunque, no..niente jackie, ma ho comprato un bel po' di bordure per aiuole :sneaky:
Ecco le fortunate
Vedi l'allegato 633687
Vi piacciono? non sono convintissima ma insomma..alla fine ho deciso :D
A me, invece, piacciono TANTISSIMO!!!!!!
Sono veramente carine, l'unica cosa è che ti obbligano a mettere piante e fiori un po' alti, 36 cm. se hai bordure bassine o a cuscinetto, te le coprono....
È anche vero, però, che sbucano dai fori....
Comunque approvatissime!
Non so come sia casa tua, se sono in carattere, ma davvero belle!

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
I tavolini sono bellissimi!!!!!

Se non volete vedere le pubblicità basta scaricare una delle app apposite....
Io ho "BRAVE" occupa poco spazio e funziona bene....
io ho scaricato adblock ma questa non la toglie, sarebbe sufficente pubblicare delle pubblicità laterali non invasive, ma non capiscono che ogni volta che si deve cliccare per toglierle in automatico parte anche un vaffà

Waves

Master Florello
Allora non chiedere pareri ma chiedi sostegno
della serie
ditemi che sono bellissime :ROFLMAO:
nemmeno a me convincono, ma van viste in situ a volte le figure sono fuorvianti
vedendo solo le immagini ho creduto fosse la testata nuova del tuo letto in ferro battuto, molto elegante in stile

dovresti utilizzarle per delimitare aiuole all’ombra in prossimità di salottino nello stesso stile tipo ferro battuto
sarebbe un angolino romantico perfetto

:ciao:

P.s. E non prenderla per il verso sbagliato neh
no no ma che per il verso sbagliato sono morta dal ridere :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Effettivamente possono essere le testate del "letto" dell'aiuola, no? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

@monikk64 grazie, farò vedere!!!! :bacio: :bacio: teoricamente 10cm sono interrati, quindi sono 20 fuori terra. Comunque un po' altino ma è necessario perché non mi trancino col motofalce:ROFLMAO::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto