qui in realtà va e viene, ieri per esempio ho rischiato di prendere l'acqua quando sono uscita al mattino, ad ora di pranzo non si vedeva una nuvola, e verso le 16 c'era di nuovo un nero con un vento che faceva quasi paura, il nero non il vento, infatti poco dopo son scese secchiate d'acqua ed ha pure grandinato, per fortuna in maniera leggera... poi è tornato il sole più bello di prima...
le condizioni ideali per il mio secco giardino, pioggia e sole
così stamattina ho messo mano al tagliaerba, ho tagliato tutte le parti senza trifoglio, e per il resto ho seguito un misto delle vostra opinioni... una parte l'ho rasata per vedere quanto tempo ci mette a rifiorire, se rifiorisce, per una parte ho girato intorno alle aiuole, ma in alcune quella strriscia intorno sta peggio che se avessi lasciato il trifoglio,e il resto l'ho lasciato stare, anche perchè qui ritirano solo 4 sacchi di verde, e per far tutto a me ne vorrebbero il doppio :LOL:
mi rimane solo un sacco da utilizzare entro sabato, e mi serve sicuramente per tutte le erbacce che strapperò intorno e nelle aiuole nei prossimi giorni, con calma...