...io lo terrei così come é... troppo bello e naturale. Imagina che io ho tutta la campagna invasa del alisso....ma a me piace cosìposto queste foto qui invece che nel mio giardino, @monikk64 perdonami, ma qui si parla un pò di tutto, è un pub frequentato da tanti, quindi mi serve un vostro consiglio spassionato e non un apprezzamento...
sono indecisa sul da farsi... adoro il trifoglio bianco che cresce spontaneo nel mio prato, ma mi sta scappando, cioè si è alzato parecchio, forse se lo avessi accorciato spesso sarebbe rimasto basso, ma mi dispiaceva togliere il cibo alle belle apine, così non l'ho fatto ed ora sta diventando talmente alto da inglobare le aiuole, di cui non si vedono più i contorni...
taglio, col rischio di non riaverlo più fiorito, o lascio questo prato selvaggio, che non mi dispiace, ma ha comunque un aspetto un pò disordinato, come se non me ne curassi...
sinceri, mi raccomando...
Vedi l'allegato 634767
Vedi l'allegato 634770
Sembra un grosso cuscino sofficioso!!! lo lascerei così. O se proprio vuoi contenere la situazione, lascerei col tagliaerba delle zone sagomate tipo "aiuole" in cui lo lasci alto...è molto molto bello!posto queste foto qui invece che nel mio giardino, @monikk64 perdonami, ma qui si parla un pò di tutto, è un pub frequentato da tanti, quindi mi serve un vostro consiglio spassionato e non un apprezzamento...
sono indecisa sul da farsi... adoro il trifoglio bianco che cresce spontaneo nel mio prato, ma mi sta scappando, cioè si è alzato parecchio, forse se lo avessi accorciato spesso sarebbe rimasto basso, ma mi dispiaceva togliere il cibo alle belle apine, così non l'ho fatto ed ora sta diventando talmente alto da inglobare le aiuole, di cui non si vedono più i contorni...
taglio, col rischio di non riaverlo più fiorito, o lascio questo prato selvaggio, che non mi dispiace, ma ha comunque un aspetto un pò disordinato, come se non me ne curassi...
Vedi l'allegato 634767
Vedi l'allegato 634770
posto queste foto qui invece che nel mio giardino, @monikk64 perdonami, ma qui si parla un pò di tutto, è un pub frequentato da tanti, quindi mi serve un vostro consiglio spassionato e non un apprezzamento...
Vedi l'allegato 634767
Vedi l'allegato 634770
E' una malattia di tutti i padri.Continua la serie TV "Disastri con la Motofalce".
Oggi papà fa la motofalce. Io sono sul punto di dire "no, ti prego non la accendere che poi mi rasi tutto", ma mi ricordo che ha già rasato tutto, quindi sono serena. (Ah! Ah! Ah!)
Unica cosa, gli dico: "però per favore non adare sulla bordura dove ci sono i papaveri, che stanno ricrescendo" (n.B stavano RI-crescendo perchè li aveva tagliati altre due volte, nonostante mie esplicite lamentazioni). E lui "no no non ti preoccupare, lì non ci vado proprio, devo fare da un'altra parte"...Io sono tranquilla, la bordura è ben definita e pure scomoda perchè in salita, quindi (me tapina ) penso che non ci andrà. Bon, brum brum brum, zan zan zan, truc truc truc. Dopo aver finito la famosa zona prefissata, dove va?
No, dico, dove va secondo voi? sulla bordura. Sulla bordura!
Nonostante ci fossero svariati metri quadri di erbacce da tagliare sotto gli alberi, ha tagliato quasi tutta la bordura di innocuissimi papaveri e me ne sono accorta solo per caso, passando di lì. Lo fermo e gli faccio: "ma avevi detto che qui non ci andavi!!" Risposta: "E infatti non sono andato sui papaveri, che dici!". Ho tirato su tutte le piante di poveri papaveri rasati. E premetto che sa benissimo distinguere tutti i tipi di piante e ne sa di ogni...Niente, quest'attrezzo è infernale, non ce la si fa. Sto pensando di vietarne l'utilizzo se non per la sottoscritta.
Eppure sulle piante sue dell'orto è attentissimo eh!:LOL: Guai a mettere un piede dove non ci deve stare!E' una malattia di tutti i padri.
"ti tolgo le erbacce dalla tua aiuola?"
"no pa' lascia stare che lo faccio poi io che tu non sai che piante devi lasciare"
Secondo voi??????
Se non metto un limite un giorno mi ritrovo con i bordi graziosi di plastica tranciati, quando ci sarannoVi capisco molto bene...
Mi sono comprata il robot taglia erba apposta per ovviare a questo problema.....
Non ho letto gli altri interventi per non farmi influenzare. E' bello avere un prato di trifoglio bianco.posto queste foto qui invece che nel mio giardino, @monikk64 perdonami, ma qui si parla un pò di tutto, è un pub frequentato da tanti, quindi mi serve un vostro consiglio spassionato e non un apprezzamento...
Vedi l'allegato 634767
Vedi l'allegato 634770
annunciata anche qui, ma poi ha disdetto.Buongiorno!
Al momento si annuncia una giornata di sole.
Buongiorno signora Pin.annunciata anche qui, ma poi ha disdetto.
Gentile Signora Maestra, le prove invalsi saranno rese note o sono segrete?
A cosa serve il res se non viene mai usato per i voti/giudizi e/o similia?
Perché eventuali comportamenti non sono portati a conoscenza se non in casuali incontri nel cortile?
Perchè basarsi solo su cosa riportano i bambini, che notoriamente non dicono neanche cosa mangiano?
IO non ce la posso farcela