• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ma poverina......!!!!!!
Ma ancora lo strascico del problema di cui ci avevi parlato tempo fa?????
Pensavo fosse risolto.... :cry:

Felice delle dimissioni, ma a casa riuscirai a tenerla tranquilla a prendersi cura di sé?????
Conoscendola..... mhmmmmmm.....

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!!

dormito da schifo e alle 5.45 Axel ha pensato bene di fare la pipì dappertutto come fossero mesi che non la faceva, cosa mai successa... eppure era uscito a farla mezzanotte come tutte le altre sere...

comunque sono appena rientrata dal giardino, e nottataccia e svegliataccia non hanno lascito nessuno strascico :) :V :V :V :V :V

Mile

Florello Senior
Ma poverina......!!!!!!
Ma ancora lo strascico del problema di cui ci avevi parlato tempo fa?????
Pensavo fosse risolto.... :cry:

Felice delle dimissioni, ma a casa riuscirai a tenerla tranquilla a prendersi cura di sé?????
Conoscendola..... mhmmmmmm.....
Conoscendola a casa si metterà subito in movimento....
Abbiamo avuto una trombosi al cervelletto verosimilmente da vaccino, misconosciuta. Trattando i sintomi come se fossero disturbi conversivi.

Picantina

Fiorin Florello
Comunque venerdì ho fatto la prima dose di Pfizer: a parte una vampata dopo 5 min per il resto un po' di male al braccio e mal di testa sabato
Io l'ho fatta il 10 e ho avuto solo dolore al braccio nel punto di inoculazione solo perché girandomi nel letto l'ho schiacciato, ma durato neanche mezz'ora. Per il resto nulla. Mi preoccupa adesso la 2 dose. Ho fatto anch'io pfizer.

cri1401

Florello Senior
Io l'ho fatta il 10 e ho avuto solo dolore al braccio nel punto di inoculazione solo perché girandomi nel letto l'ho schiacciato, ma durato neanche mezz'ora. Per il resto nulla. Mi preoccupa adesso la 2 dose. Ho fatto anch'io pfizer.
Ma si sinceramente tra la cervicale e i miei problemi alle spalle sopporto di molto peggio. Mia mamma con la seconda dose di Pfizer non ha sentito più nulla, nemmeno il dolore al braccio

Waves

Master Florello

Mile

Florello Senior
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Le facoltà e le funzionalità sono tutte intatte?
Abbiamo recuperato bene, all'inizio aveva problemi di equilibrio e camminando sbandava verso dx
Contenta che sia a casa, vedrai che adesso sarà tutto un crescendo di belle cose. Un abbraccio.
Cavolo mi spiace che periodo!...ma sono contenta che sia a casa!! :love: :love: :love: :bacio::bacio:
Di alla tua mamma di rimettersi prestissimo e un abbracciONE a entrambe :bacio::bacio::bacio::bacio:
Adesso è tutto chiaro.
Che SOLLIEVO!!!!!!!!!!!!!
Felice per tua mamma...ora ho capito tutto...menomale che il tuo giardino e quello degli altri, a qualcosa son serviti...
W la mamma!!
Buongiorno!
Felice per il ritorno a casa della mamma di @Mile e perché oggi @monikk64 non deve annaffiare...qui tempo caldino afoso ... questo sabato sarò madrina di battesimo e sono già in ansia...
Grazie a tutti!!!:bacio::bacio::bacio:
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto