Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, da oggi (forse) torno a vivere!
Mia mamma viene dimessa dopo 16 giorni di ricovero e tre accessi in DEA. Sono esaurita!!!!
Buon martedi a tutti!!!!
dormito da schifo e alle 5.45 Axel ha pensato bene di fare la pipì dappertutto come fossero mesi che non la faceva, cosa mai successa... eppure era uscito a farla mezzanotte come tutte le altre sere...
comunque sono appena rientrata dal giardino, e nottataccia e svegliataccia non hanno lascito nessuno strascico
Conoscendola a casa si metterà subito in movimento....
Abbiamo avuto una trombosi al cervelletto verosimilmente da vaccino, misconosciuta. Trattando i sintomi come se fossero disturbi conversivi.
Mia mamma viene dimessa dopo 16 giorni di ricovero e tre accessi in DEA. Sono esaurita!!!!
Buon martedi a tutti!!!!
Adesso è tutto chiaro.
Che SOLLIEVO!!!!!!!!!!!!!
Felice per tua mamma...ora ho capito tutto...menomale che il tuo giardino e quello degli altri, a qualcosa son serviti...
W la mamma!!
Io l'ho fatta il 10 e ho avuto solo dolore al braccio nel punto di inoculazione solo perché girandomi nel letto l'ho schiacciato, ma durato neanche mezz'ora. Per il resto nulla. Mi preoccupa adesso la 2 dose. Ho fatto anch'io pfizer.
Buon martedi a tutti!!!!
Io l'ho fatta il 10 e ho avuto solo dolore al braccio nel punto di inoculazione solo perché girandomi nel letto l'ho schiacciato, ma durato neanche mezz'ora. Per il resto nulla. Mi preoccupa adesso la 2 dose. Ho fatto anch'io pfizer.
Ma si sinceramente tra la cervicale e i miei problemi alle spalle sopporto di molto peggio. Mia mamma con la seconda dose di Pfizer non ha sentito più nulla, nemmeno il dolore al braccio
Buon martedi a tutti!!!!
Buongiorno!
Felice per il ritorno a casa della mamma di @Mile e perché oggi @monikk64 non deve annaffiare...qui tempo caldino afoso ... questo sabato sarò madrina di battesimo e sono già in ansia...
Preparazione marmellata di fragole, modalità ON
Questa foto a me fa venire una gran acquolina in bocca, spero di essere riuscita a farla venire anche a voi.
Buongiorno!
Felice per il ritorno a casa della mamma di @Mile e perché oggi @monikk64 non deve annaffiare...qui tempo caldino afoso ... questo sabato sarò madrina di battesimo e sono già in ansia...
Preparazione marmellata di fragole, modalità ON Vedi l'allegato 648582
Questa foto a me fa venire una gran acquolina in bocca, spero di essere riuscita a farla venire anche a voi.
Preparazione marmellata di fragole, modalità ON Vedi l'allegato 648582
Adesso è tutto chiaro.
Che SOLLIEVO!!!!!!!!!!!!!
Felice per tua mamma...ora ho capito tutto...menomale che il tuo giardino e quello degli altri, a qualcosa son serviti...
W la mamma!!
Buongiorno!