• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Davide N.

Guest
Buonasera! Mamma mia, scopro solo adesso che stasera c'è Italia-Svizzera per l'Euro!! XXXD
Io, graaaande appassionato di calcio (...), almeno questa me la guarderò... !

Intanto buone vacanze a chi è partito in vacanza!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera! Mamma mia, scopro solo adesso che stasera c'è Italia-Svizzera per l'Euro!! XXXD
Io, graaaande appassionato di calcio (...), almeno questa me la guarderò... !

Intanto buone vacanze a chi è partito in vacanza!!
Giusto poco fa pensavo proprio a te, a questo proposito......
:tupitupi:
In bocca al lupo, a voi e a noi!!!! :V
 
D

Davide N.

Guest
Sì lascia perdere, tutt'a un tratto risorge il mio animo ticinese, a lungo sopito... Che tensione, che ricordi... o_O
 

monikk64

Fiorin Florello
Stasera buonanotte musicale...
So che molti non apprezzeranno il genere ma io, invece, non mi stanco mai di ascoltarla
Devo già averla proposta alcune Monikklandie fa, ma... il pezzo mi piace troppissimo e il testo è calzante, come da tutte le Monikklandie a questa parte.

Quindi buonanotte:bacio:

Giusto perché siamo quasi alla fine, nel prossimo capitolo non se ne ricorderà più nessuno...... :whistle:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Stasera buonanotte musicale...
So che molti non apprezzeranno il genere ma io, invece, non mi stanco mai di ascoltarla
Devo già averla proposta alcune Monikklandie fa, ma... il pezzo mi piace troppissimo e il testo è calzante, come da tutte le Monikklandie a questa parte.

Quindi buonanotte:bacio:

Giusto perché siamo quasi alla fine, nel prossimo capitolo non se ne ricorderà più nessuno...... :whistle:
non la conoscevo... al di là del testo, ti dirò che mi piace!!!!

Buongiorno a tutti!!!
e buona abbronzatura... senza etichetta :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
e per i mariti/etichetta costume... il mio avrebbe detto: non mi sembrava una cosa importante, salvo poi farti dei pipponi terrrrrrificanti per cose che importano solo a lui. ancora non ti ci sei abituata ai nati ai primi di gennaio?
Riescono a stupirmi ancor oggi, niente da fare.... Sono irrecuperabili..... :LOL::LOL::LOL:
forse guardava il costume della donna accanto :devilish:
Può essere.... :)
quindi il consiglio, la prossima volta, è di chiedere al vicino di ombrellone se l'etichetta è fuori o meno??????
Saggio Peppe..... :LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
E sei perfido però......:LOL:

Ma che cattivo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Il saggio Peppe conosce bene i suoi simili....
Fortunatamente non sono gelosa (quasi mai) non avete idea di quante signorine "fautrici della rivalutazione del baratto", chiamiamole così, girano intorno a mio marito, in negozio..... sperando in qualche bel regalo in cambio di prestazioni varie!!!!!
Io ci rido su, sempre tenendo d'occhio i pezzi presenti/ mancanti, perché fidarsi è bene ma......
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Sono assolutissimamente certo che quelli che hai conosciuto erano nati negli altri 11 mesi e per rovinare la nostra categoria (e acquistare in pregio che, naturalmente, non hanno...:whistle:) si sono fatti iscrivere all'anagrafe i primi di gennaio...dannati impostori!!!! :cool:
se vi abbiamo sposato ci piacete assai, però a volte vi si stenderebbe per le orecchie con il bucato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto