• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Sono mora...diciamo la classica mediterranea . I capelli in questo momento mi arrivano alle spalle ma per sabato conto di dare un'accorciata anche perchè ora che fa caldo li porto quasi sempre legati...ecco mi rivedo parecchio (età a parte) nel mio avatar ;)
Etteppareva....
Beh, almeno la lunghezza l'ho azzeccata..... :LOL:

Il color corallo, sulle more, mi piace molto... Per questo ti chiedevo.... fossi stata bionda, per niente!
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Una treccia no?
Non mi piace la treccia...fa troppo Rapunzel:LOL:
Però a volte mi faccio tante treccine dopo aver lavato i capelli, le tengo tutta la notte e al mattino... effetto frisè garantito!

Etteppareva....
Beh, almeno la lunghezza l'ho azzeccata..... :LOL:

Il color corallo, sulle more, mi piace molto... Per questo ti chiedevo.... fossi stata bionda, per niente!
Il rosso non mi fa impazzire (nonostante dicono sia il colore dell'ariete) mentre il corallo lo tollero ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto