Va che scherzavo!!!!!Sangio fai il bravo o ti storpio il baobab
Buona giornata!Buongiorno e buon giovedì!
P.s. lo scrivo nel caso qualcuno, con la festa di ieri, si senta confuso.....
che bella!!!!!!!@*Lorely*, alla fine abbiamo vinto entrambe, come è giusto che sia tra amiche
Rossa col fondo giallo, è una Fresia molto democristiana, così non scontenta nessuno....
Buonissima giornata, cara!
Vedi l'allegato 640977 Vedi l'allegato 640980
Nessuna delle due foto riproduce il colore reale, nonostante i miei sforzi, ma il rosso è bellissimo, abbastanza scuro ma brillantissimo e per niente fucsia ma il mio cell predilige questo colore, evidentemente, tutti i rossi me li trasforma e li fa "sparare"
E questa è la prima Fresia della mia vita!
Fatemi gli auguri!
No vabè ma da galeeeeraaa!!!Ciaoo,
leggendovi mi è riaffiorato il mio periodo "zerbino" con quello che credevo fosse il grande amore della mia vita. In particolare una notte. Io abitavo da sola nell'appartamento condiviso con lui qualche tempo prima per soli tre mesi (la convivenza più corta della storia ). Una notte mi suonò il citofono disperato. Saranno state le tre di mattino, un po' spaesata gli aprii e lo accolsi a casa. Lui piangendo mi raccontò del suo dolore, aveva perso l'amore della sua vita bla bla bla bla.. Io stupita, impacciata, felice e ingenua come manco Bridget Jones, lo rassicurai elogiando le sue qualità, non mi aveva persa, io lo amavo ancora. Silenzio, un lungo troppo lungo silenzio prima di ricevere una mazzata sul collo: "scusa Iole, io non parlavo di te ma di Silvana".
Silvana? Quella va.. della mia collega? Quella che frequentava casa nostra assiduamente ? Probabilmente tutti sapevano tranne la sottoscritta ovviamente Se ci ripenso, ho sofferto tantissimo, che tarella... Che anni meravigliosi però, l'amore struggente..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti e..... favorite
Vedi l'allegato 641589
Pronte per la marmellata
Vedi l'allegato 641592
Eccomi:LOL:P.s. lo scrivo nel caso qualcuno, con la festa di ieri, si senta confuso.....
Ho allungato la mano per prenderle, ma c'era lo schermo di mezzo....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Buongiorno a tutti e..... favorite
Vedi l'allegato 641589
Pronte per la marmellata
Vedi l'allegato 641592
Provata l'agopuntura tanti anni fa per smettere di fumare....
In effetti non ho fumato per parecchie ore, ma mi ha causato un crollo depressivo dell'umore che avrei potuto buttarmi dalla finestra...
Per la disperazione ho fumato senza averne voglia per provare ad annullare gli effetti....
Non mi sono buttata e ho continuato ad intossicarmi.
Fine delle mie esperienza con l'A.
Medicina cinese niet.... Prelevano la bile agli orsi da vivi, per mesi e anni.... Not in my name, come si suol dire.....
Per me niente medicina cinese.
Vero? Che finale tragicomicoche bella!!!!!!!
No vabè ma da galeeeeraaa!!!
Scusami, mi dispiace di averti turbata... Ne avevano parlato parecchio, tempo fa, perciò pensavo lo sapessero tutti.Per quanto riguarda invece gli orsi ecco ho scoperto un'altra bruttezza del mondo
Dei benefici invece sembro averne per l'artrite.
Scusami, mi dispiace di averti turbata... Ne avevano parlato parecchio, tempo fa, perciò pensavo lo sapessero tutti.
Cancellalo.. è in un universo parallelo, non nel nostro di fiori e persone che si vogliono bene.
Abbraccione!
Io le mangio così non ti disturbare...Buongiorno a tutti e..... favorite
Vedi l'allegato 641589
Pronte per la marmellata
Vedi l'allegato 641592