• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
è dal 1973 che ho perso il senso del sabato e della domenica, per motivi diversi: prima perchè sabato e domenica per me sono sempre stati lavorativi e poi perchè son diventati 7 gg uguali, ma mai sentiti come 'festivi'. lo proverei volentieri!

Tchaddo

Florello
@Tchaddo, magari l'hai scritto altrove e non l'ho visto ma... il nonno è tornato a casa o è ancora ricoverato???

Nonno è rimasto positivo per 2 mesi, poi quando l'hanno spostato in una struttura riabilitativa ha avuto problemi con un apparecchio che gli hanno applicato, per cui han dovuto operarlo d'urgenza per rimuoverlo. Sembrava essere la fine, ma si è ripreso e dopo un paio di giorni in terapia intensiva è tornato in reparto. Una volta li facevano per durare... ;)

monikk64

Fiorin Florello
Invece la tua "domenica" al mare? Riuscita a fare il bagno? E in negozio tutto bene? Nulla di grave spero...
Bagno???????
Nononono, io sono di quelle che se l'acqua non ha almeno 25°....... E per ora siamo lontanissimi da quelle temperature!

In negozio è "esplosa" una vetrinetta di orologi importanti, continuo ad avere la scopa in mano anche oggi...
Ieri sera eravamo in tre e abbiamo trafficato più di un'ora per ridurre la cosa....
Ora è inservibile, dovrò spostare mezzo negozio per fare posto a quel marchio in un'altra vetrina.... Uff....

Tchaddo

Florello
tchaddo, te lo offro io il caffè. e dopo ti assicuro che non starai male.
certo, non rivedrai il tuo perduto (perduto?) amore, ma ti eviti pratiche masochistiche, oddio, se ti piacciono... :cool:

Ops! E si che avevo anche già messo la reazione... Mi sa che mi ero perso nella seconda parte del messaggio interpretando il tutto come battuta! :sick:

Ma se era un invito per un caffè (qualche dubbio ce l'ho ancora :ROFLMAO:), molto volentieri! :coffee:

monikk64

Fiorin Florello
Ops! E si che avevo anche già messo la reazione... Mi sa che mi ero perso nella seconda parte del messaggio interpretando il tutto come battuta! :sick:

Ma se era un invito per un caffè (qualche dubbio ce l'ho ancora :ROFLMAO:), molto volentieri! :coffee:
Che invidia! ;)
Se c'è una persona che mi piacerebbe davvero tanto conoscere, è proprio Miciajulie!!!!
Posto che mi farebbe piacere conoscere ognuno di voi, è sempre sorprendente come siate poco aderenti all'immagine mentale che si è formata nella mia testa... :LOL::LOL::LOL: ecco, @miciajulie di più!!!!

monikk64

Fiorin Florello
Avevo scritto un messaggio lungo un chilometro, mi hanno mandato un whatsapp e mi si è cancellato tutto!!!! :mad:
Riscrivo riassumendo :

Un giorno o l'altro, in una di quelle giornate speciali che capitano a volte in cui ci siamo un po' tutti e si chiacchiera tanto, tenterò di coinvolgervi in un gioco: "conosci la voce"... :tupitupi::D:tupitupi:
Vi manderò il mio numero di cell, in privato, naturalmente, e vi chiederò di mandarmi un vocale su whatsapp...
Che bello, non vedo l'ora!!!!! :tupitupi:
Non so perché ma per me la voce è quasi importante quanto un viso, per conoscere una persona....!

Peccato non mi dia venuta l'idea quando si era in lockdown e tutti avevano poco da fare.... :banghead:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto