• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Beh, le registrazioni falsano sempre le voci, la mia quando la risento registrata è stranissima, molto diversa da come me la sento io, però almeno più o meno....

Nel messaggio che si è cancellato parlavo giusto di te, Pica, che hai una voce argentina bellissima!!!
E la risata di @Delonix....fantastica!:love:
Tonante e contagiosissima!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Acc Tchaddo più veloce della luce, mi è scappato un replay al posto dell’invio.... poi ho finito

sono nella fase mezza quiete prima della tempesta, devo preparare il tutto prima di partire, dalle valigie alla sistemazione della casa, i gatti le piante...
e ho un vuoto assoluto ... da dove comincio,
soprattutto viaggiando in auto non ho più vincoli di peso misure e articoli vietati...... rischio di traslocare!!!

monikk64

Fiorin Florello
sono nella fase mezza quiete prima della tempesta, devo preparare il tutto prima di partire, dalle valigie alla sistemazione della casa, i gatti le piante...
e ho un vuoto assoluto ... da dove comincio,
soprattutto viaggiando in auto non ho più vincoli di peso misure e articoli vietati...... rischio di traslocare!!!
Solidarietà!!!!!
Odio quella fase..... È una delle pochissime cose che mi mettono l'ansia.

monikk64

Fiorin Florello
colpo con un ariete?
Tentativo di furto sventato?
Comunque è un periodo che te ne capitano di cose carine, vabbè, dai, resisti che ti passa!!!
In teoria niente, ha fatto tutto da solo come capita a volte ai vetri delle auto.....
Poi può essere che la mia collaboratrice non mi racconti tutto...... (c'era lei in negozio, stava chiudendo)

Sì sì... io resisto sempre, a tutto,.......
Però, che cavolo!!!!!!! (l'esclamazione sarebbe stata un'altra ma.....)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Solidarietà!!!!!
Odio quella fase..... È una delle pochissime cose che mi mettono l'ansia.
Il terzo incomodo!

però ho un vincolo, devo lasciare spazio per poter mettere lo shopping di ritorno, visto che posso... stiamo progettando un po’ di acquisti enogastronomici, dai formaggi al vino, .. che poi.. abbiamo spazio in abbondanza neh...

Rosa75

Guru Giardinauta

Allegati

• IMG-20210604-WA0012.jpg
    IMG-20210604-WA0012.jpg
    160,7 KB · Visite: 6
  • IMG-20210604-WA0017.jpg
    IMG-20210604-WA0017.jpg
    133,1 KB · Visite: 6
  • IMG-20210604-WA0016.jpg
    IMG-20210604-WA0016.jpg
    126,4 KB · Visite: 6

Tchaddo

Florello
In teoria niente, ha fatto tutto da solo come capita a volte ai vetri delle auto.....
Poi può essere che la mia collaboratrice non mi racconti tutto...... (c'era lei in negozio, stava chiudendo)

Anch'io pensavo fosse l'esito di un furto! Ma quindi il contenuto non è "sparito"? Beh dai, una bella rogna ma meglio di quanto avessi capito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto