• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La ricordo anch'io, aveva raggiunto gli oltre 1500 mess o forse più, lo avevo segnalato al mod di sezione che tra l'altro era un assiduo frequentatore, ma mi era stato risposto che non c'era niente nel regolamento e potevo farmi tranquillamente gli affari miei.....
si infatti è solo una gestione pratica e magari lui non c'era quando se n'è discusso diffusamente :D

però ad oggi non la vedo... in zona almeno
 

Mile

Florello Senior
Ciao e bentrovati in questa nuova edizione di Monikklandia
Io perdo sempre l'inizio della discussione...

si infatti è solo una gestione pratica e magari lui non c'era quando se n'è discusso diffusamente :D

però ad oggi non la vedo... in zona almeno
Anche io ricordavo discussioni che erano decisamente più lunghe... mi sono messa a cercare
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quindi ora vengono lucchettate?
A pensarci mi sento un po' in colpa per quelle povere discussioni che si facevano i fatti loro senza dar fastidio a nessuno prima che io sollevassi la questione... :whistle::sick:

yes, e comunque non è vero che non danno fastidio, tu ragazzo ricco e privilegiato :ROFLMAO: con un connessione che va alla grande,, non te ne accorgi

come per le immagini grandi, ti accorgi che è meglio contenerle quando hai degli strumenti limitati

è vero che puoi fare uno scatolone che dentro tutte le 3000 fatture che hai fatto negli ultimi 10 anni
ma se fai un raccoglitore ogni 150 ft ti accorgi che fai meno fatica quando devi andare a verificare un prezzo....

in ogni caso non è una punizione
:ciao:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!

Pensavo di non aver ricevuto notifiche, invece nessun messaggio dopo le 15,23. Nessuna buonanotte.......

Ehilà, tutto ok?
... mal comune... anch'io non ne ho dopo le 17 e qualcosa. siamo tutti presi a fare altro...
guardavo la mie semine. ovvio che alla raccolta dei semi non ho scritto niente e così non so cosa ho messo giù. però so perché: ho due tipi di piante, forse erbe, senz'altro sarde: una a foglie ovali stondate in punta verde chiaro a pallini bianchi, e una a foglie piccole dentellate a puntini neri. i pois devono avermi colpito
qui nuvolo con sprazzi di sole un po' pallido, speriamo tenga e non si alzi il vento... o il mio terrazzo sottosopra potrebbe creare una tempesta di terra stile sahara
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Qui sembra che si stia preparando per la fine del mondo...tutto grigissimo e vento gelido che porta via...speriamo non "slavazzi" . Qualcosa ho riparato sotto la tettoia ma le rampicanti (clem e passi) non sono spostabili quindi prenderanno quel che viene...che se non è grandine preferirei dato che tra mezz'ora devo tirar fuori l'auto...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno!
Qui sembra che si stia preparando per la fine del mondo...tutto grigissimo e vento gelido che porta via...speriamo non "slavazzi" . Qualcosa ho riparato sotto la tettoia ma le rampicanti (clem e passi) non sono spostabili quindi prenderanno quel che viene...che se non è grandine preferirei dato che tra mezz'ora devo tirar fuori l'auto...
ma in effetti come "non appena si nasce si comincia a morire" così dopo il "big bang" sta arrivando la fine del mondo !!!! secondo un mio conoscente testimone di Geova stiamo x arrivare....ma lo sta dicendo da 30 anni....... 1620992263333.png

botta di ottimismo !!!!!! 1620992378082.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto