• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Ogni volta che entro sul forum mi si apre questa pubblicità qua...o_O
Vedi l'allegato 633639
Sono tavolini di ceramica decorati a mano.. Me li comprerei tutti ma costano un zacco!! o_O o_O o_O la domanda è: perché google ci tiene tanto a tentarmio_O o_O

Io detesto questa cosa.. basta parlare di qualcosa per ritrovarsi la pubblicità subito dopo appena si apre internet... Ora capisco tracciare le mie ricerche, ma i discorsi fatti in presenza del cellulare magari anche no:sgrunt:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ogni volta che entro sul forum mi si apre questa pubblicità qua...o_O
Vedi l'allegato 633639
Sono tavolini di ceramica decorati a mano.. Me li comprerei tutti ma costano un zacco!! o_O o_O o_O la domanda è: perché google ci tiene tanto a tentarmio_O o_O
se seguiteranno a mandare la pubblicità "invadente" al centro pagina va a finire che chiudo con il forum, l' ho già fatto altrove
 

monikk64

Fiorin Florello
Ogni volta che entro sul forum mi si apre questa pubblicità qua...o_O
Vedi l'allegato 633639
Sono tavolini di ceramica decorati a mano.. Me li comprerei tutti ma costano un zacco!! o_O o_O o_O la domanda è: perché google ci tiene tanto a tentarmio_O o_O
I tavolini sono bellissimi!!!!!

Se non volete vedere le pubblicità basta scaricare una delle app apposite....
Io ho "BRAVE" occupa poco spazio e funziona bene....
 

Tchaddo

Florello
I tavolini sono bellissimi!!!!!

Se non volete vedere le pubblicità basta scaricare una delle app apposite....
Io ho "BRAVE" occupa poco spazio e funziona bene....

A me le app apposite fanno peggio che meglio... Mi esce una fastidiosissima banda che dice di disinstallare quell'app per continuare...
 

monikk64

Fiorin Florello
Certo che dalla Pinta alla Teiera è un attimo :D
:LOL::LOL::LOL:
Beh, un po' di varietà ci vuole, no???
E poi la pinta è... brrrrrr.... fredda!!!!!!!!! :eek:


Mi è dispiaciuta la polemica sulle chiusure su "Prato".... Avrei voluto suggerire sommessamente a Caleuche di riaprirla con lo stesso titolo seguito dal 2, ma ho temuto che lo prendesse per il verso sbagliato, visto che è un tipetto sanguigno e in più era arrabbiatissimo...
Mi avesse risposto non gentilmente ci sarei rimasta male, quindi alla fine ho lasciato perdere.
Sicuramente ci arriverà anche lui, senza bisogno dei miei consigli....
:V
 

Tchaddo

Florello
A me no!!!
Come mai, secondo te????? :oops::oops::oops:

Se lo sapessi avrei risolto il problema! :ROFLMAO:
:LOL::LOL::LOL:
Beh, un po' di varietà ci vuole, no???
E poi la pinta è... brrrrrr.... fredda!!!!!!!!! :eek:


Mi è dispiaciuta la polemica sulle chiusure su "Prato".... Avrei voluto suggerire sommessamente a Caleuche di riaprirla con lo stesso titolo seguito dal 2, ma ho temuto che lo prendesse per il verso sbagliato, visto che è un tipetto sanguigno e in più era arrabbiatissimo...
Mi avesse risposto non gentilmente ci sarei rimasta male, quindi alla fine ho lasciato perdere.
Sicuramente ci arriverà anche lui, senza bisogno dei miei consigli....
:V

Me la sono persa questa cosa... Vado a curiosare per sentirmi un po' in colpa... (n)
 

Waves

Master Florello
difatti!, waves hai proprio ragione. snobbo il tè e m'insacco la teiera... tu distrai monikk
Ok faccio subito!
@monikk64 psssttt :whistle:ho comprato una jackieeeeeeeeeeeeeee:LOL::LOL::LOL:

micia dai ma poi la dividiamo a metà vero?
I tavolini sono bellissimi!!!!!

Se non volete vedere le pubblicità basta scaricare una delle app apposite....
Io ho "BRAVE" occupa poco spazio e funziona bene....
Ci proverò! è una tentazione unica!:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

comunque, no..niente jackie, ma ho comprato un bel po' di bordure per aiuole :sneaky:
Ecco le fortunate
1621012920363.png
Vi piacciono? non sono convintissima ma insomma..alla fine ho deciso :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto