• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello

monikk64

Fiorin Florello
se fai il lavoro che ami non serve riabituarsi.
A me piace, il mio lavoro....
Ma sfido chiunque a lavorare sette giorni su sette. Provate pure, poi mi raccontate.
Io lo faccio da quindici anni.
Quando va bene ho UN giorno di riposo alla settimana (non due come quasi tutti i cristiani che fanno il weekend), nei periodi in cui siamo stati senza commessa, l'ultima volta SEI mesi, neanche quell'uno.
Poi in questi 7 mesi di chiusura forzata mi sono abituata a fare una vita quasi normale e ora che sono tornata alle mie prigioni.... ho bisogno di riabituarmici!
non il riposo è riposo, ma cambiare lavoro lo è
non ricordo chi lo abbia scritto......apriamo un dibattito ? ;)
Verissimo!
Infatti quando lavoro in giardino mi 'riposo' moltissimo!
Poi magari sono indolenzita per giorni ma... goduta:)

monikk64

Fiorin Florello
A proposito, Stefano, stamattina mi asciugavo i capelli e controllavo quanto fossero cresciuti...
E mi è venuto da chiedermi quanto mancasse al poter fare una treccia...
... e ovviamente ho pensato a te... e mi sono ritrovata a ridacchiare tra me e me davanti allo specchio...
Con sta storia della treccia hai creato un 'rimando mentale automatico' a me ma anche a un sacco di altra gente, credo....
:) :V :) :V :) :V :) :V
Sei un personaggio.... :love:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A proposito, Stefano, stamattina mi asciugavo i capelli e controllavo quanto fossero cresciuti...
E mi è venuto da chiedermi quanto mancasse al poter fare una treccia...
... e ovviamente ho pensato a te... e mi sono ritrovata a ridacchiare tra me e me davanti allo specchio...
Con sta storia della treccia hai creato un 'rimando mentale automatico' a me ma anche a un sacco di altra gente, credo....
:) :V :) :V :) :V :) :V
Sei un personaggio.... :love:
Con 40 cm fai fatica, con 60 cm la fai molto bene...
Chiedi a @Rosa75 ...

danielep

Florello Senior
Già frequento poco e malvolentieri il barbiere, perdita di tempo, non amo le chiacchere (anche se ne ho trovato uno compatibile).
Questi, appunto, è stato costretto a casa dai tamponi e, tra poco potrò farmi una treccia dei capelli.:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ste, se ti accontenti...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma , in realtà, non saresti il mio tipo:p:p:p

danielep

Florello Senior
A me piace, il mio lavoro....
Ma sfido chiunque a lavorare sette giorni su sette. Provate pure, poi mi raccontate.
Io lo faccio da quindici anni.
Quando va bene ho UN giorno di riposo alla settimana (non due come quasi tutti i cristiani che fanno il weekend), nei periodi in cui siamo stati senza commessa, l'ultima volta SEI mesi, neanche quell'uno.
Poi in questi 7 mesi di chiusura forzata mi sono abituata a fare una vita quasi normale e ora che sono tornata alle mie prigioni.... ho bisogno di riabituarmici!

Verissimo!
Infatti quando lavoro in giardino mi 'riposo' moltissimo!
Poi magari sono indolenzita per giorni ma... goduta:)
Massima solidarietà:su::su::su:
Il lavoro deve piacere altrimenti è una tortura continua, ma a tutto c'è un limite e, dopo aver coattamente oziato per sette mesi, certi ritmi si fa fatica a riprenderli.
Ti auguro tuttavia di riprendere con ritmi più blandi e di goderti maggiormente il tempo libero (anche se so che sarà molto difficile);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto