• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
è scandaloso...
da mio granatin non ci sono i vasetti da 10 o 12 in plastica...
le mie nutrite scorte sono state falcidiate dai pomodori regalati in giro, ora devo mettere in singola i Liquidambar e non trovo i vasetti in vendita.....
roba da matti...:mazza::mazza::mazza:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sicura? :cautious:
o stai partendo per il mare...
No niente mare

ieri sera abbiamo fatto i meccanici... con la rasaerba e abbiamo fallito, siamo passati da mio cucino al volo per vedere di sistemarla,... ma niente..
quindi ci ha prestato la sua, l’erba è troppo alta per Ambrogio, visto che siamo in panne da 2 settimane, serviva un lavoro di preparazione
stamattina passato al volo il dece e poi tagliato tutto per bene....
pomeriggio dobbiamo sistemare il balcone, così una volta fissato lo sgocciolatore, aggiunte le nuove derivazioni per l’acqua, sistemato lo scarico, potrò cominciare ad arredare di piante anche il pavimento oltre alle balconette... ho qualche pianta da mettere, qualche verso e pianta da acquistare, e so già cosa... più altro che al momento è molto fumoso.....
dopo 4 anni si torna a riprogettare il balcone....vorrei che fosse una soluzione semi definitiva ....

stanca solo a raccontarlo :rolleyes:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Qui sole velato. Nel pomeriggio sono previsti temporali quindi la lavatrice è posticipata a domani.
Stamattina la fiorista della mia città ha inaugurato il nuovo negozio e mi ha regalato una minipiantina grassa in vasetto di vetro e sabbia. Le ho chiesto se le erano rimasti dei mughetti che avevo visto un po di giorni fa in vetrina...ebbene ne aveva ancora uno... sfiorito e secondo lei invendibile e quindi me l'ha dato ...e dal cartellino dovrebbe essere rosa (lo desideravo proprio così) . Adesso sto aspettando che il mio karma mi presenti il conto...non sono abituata a questi fortunati accadimenti...ecco...

danielep

Florello Senior
è scandaloso...
da mio granatin non ci sono i vasetti da 10 o 12 in plastica...
le mie nutrite scorte sono state falcidiate dai pomodori regalati in giro, ora devo mettere in singola i Liquidambar e non trovo i vasetti in vendita.....
roba da matti...:mazza::mazza::mazza:
Io ne do via, ma ne recupero in continuazione:)
Se devi fare ordinazioni, ne hanno da Geosism, anche a sezione quadrata.

monikk64

Fiorin Florello
Io ne do via, ma ne recupero in continuazione:)
Se devi fare ordinazioni, ne hanno da Geosism, anche a sezione quadrata.
Grazie per l'informazione, andrò a vedere l'entità delle spese di spedizione...:V:V:V

meglio andare subito sul 12 o 14 considerato che non diventeranno bonsai ma alberi in terra, per non toccarli più fino alla prossima primavera? O basta il 10?

monikk64

Fiorin Florello
mi sembra tu lo dica seria, ma il fatto che sia già il secondo addio al celibato che faccio in questo modo mi fa pensare che sia una battuta ;)
Scusa ma come faccio io a sapere a quanti addii al celibato come questo sei andato???
Va bene che sono Maga Magò, ma... :rolleyes:

No, dicevo sul serio, magari a Milano sarà una moda ma qui in provincia... mai sentito!
Anche perchè sono più in fascia di età da funerale o da nozze d'argento (c'è ancora qualcuno che ci arriva, alle nozze d'argento?) che da addio al celibato...:cry:

Insomma, invidia autentica. :tupitupi:

danielep

Florello Senior
Grazie per l'informazione, andrò a vedere l'entità delle spese di spedizione...:V:V:V

meglio andare subito sul 12 o 14 considerato che non diventeranno bonsai ma alberi in terra, per non toccarli più fino alla prossima primavera? O basta il 10?
Se metti un terriccio con pomice puoi andare sul 12. Se ne comperi a sezione quadrata sono anche più fondi e la radice può scendere giù diritta.

Waves

Master Florello
Ciao Monikkini:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Il tempo è orribile, ma sono riuscita a fare la prima aiuola :love::love::love:
Ve la illustro: al centro ci sono dalie e zinnie (che sperabilmente cresceranno in altezza!), a sinistra quattro ipomee che nei miei sogni andranno a formare il "cono" sui cannicci. A destra e dietro due lupini e due lettini di semina per i papaveri. Speriamo nascano perché dovrebbero essere il pezzo forte ;)
E senza dimenticare le bordure/testiere da letto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vi piace?? Siate onestissimi come sempre (y):bacio::LOL:
B612_20210530_102749_489(1).jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto