• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!

Stanotte deve aver piovuto perché in terra è pieno di laghetti. Tempo ancora incerto sole a tratti.
Ieri abbiamo ricominciato col teatro : doppio spettacolo x suddividere gli abbonati e devo dire che tutto è filato liscio...non vi dico l'emozione di indossare nuovamente il cartellino "staff" dopo tanto tempo...e vedere il sipario aprirsi è stato altrettanto emizionante.
Bella l'aiuola di @Waves ! Io per questioni di simmetria avrei messo i paletti a cono datutti e due i lati...ma sono gusti personali...
Mi accodo alla richiesta di foto di @Tchaddo inzaccherato...
Buona giornata! !

monikk64

Fiorin Florello
Carinissima!!!!
Se alle ipomee metti un appiglio orizzontale a 15-20 cm. da terra faciliti loro la vita....
Tipo un cordino che colleghi le varie cannette, con nodo su ognuna.... IMG_20210530_122217_copy_618x558.jpg
Il disegno è brutto, ma ho fatto veloce solo per spiegarmi meglio...
Finché sono piccoline altrimenti faticano un po' ad arrampicarsi e anche in caso di vento o temporale...
Intanto in breve tempo potrai poi tagliare via tutto! :bacio:
Brava!!!!

monikk64

Fiorin Florello
Ieri abbiamo ricominciato col teatro : doppio spettacolo x suddividere gli abbonati e devo dire che tutto è filato liscio...non vi dico l'emozione di indossare nuovamente il cartellino "staff" dopo tanto tempo...e vedere il sipario aprirsi è stato altrettanto emizionante.
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Felicissima per te!!! La vita, quella bella, riprende!
:D:D:D:su::su::su::whistle::whistle::whistle:

miciajulie

Fiorin Florello
palla, troppo simpatica, eh i gatti son così. per l'aiuola di waves, ammetto di avere pensato alle testiere del letto. però mi piace

danielep

Florello Senior
Nonono, troppo ordinato e perfetto, fa venire i complessi.....
E tutta quella Sagina subulata fa venire l' invidia....:giu::giu::giu:

cuoricini per Mitch, invece! :love:
Tranquilla, raffrena la tua invidia;)
La foto è di qualche anno fa ( non che Mitch abbia perso le buone abitudini...).
Da allora la Sagina ha subito danni ed è perennemente infestata dalla benedetta Oxalis.
Io ho perso la voglia di combattere con la suddetta e con le zanzare, per cui l'assieme appare meno ordinato.
In compenso, la Sagina in determinati vasi si è insediata alla stragrande e devo rasarla a forbice come fosse un praticello:)
E' comunque un'erbetta raccomandabile per piccole superfici e per chi ha la pazienza di tenerla costantemente sotto controllo e annaffiata:V:V:V

*Lorely*

Giardinauta Senior
I gatti reclamano attenzione e lo fanno nei modi più simpatici.
A me piace leggere il giornale seduta in terra col giornale davanti e il mio gatto si viene spessissimo a sedere indovinate un po...sull'articolo in lettura...io lo sposto e lui girulla un attimo e poi tracchete...rieccolo li a fissarmi come per dire "non sono più interessante io??"
Ne approfitto per presentarvelo: si chiama Sparino...nome anomalo che ha una lunga storia...che magari prima o poi vi racconterò. .
20190905_193646.jpg

Tchaddo

Florello
Purtroppo foto non ne ho e non mi sono particolarmente inzaccherato... Diciamo che la mia presenza sul campo di battaglia è stata abbastanza inutile, sono stato eliminato sempre subito con colpi abbastanza stupidi... Grazie @miciajulie il tempo era perfetto, peccato che già così si morisse di caldo, a ben pensarci ero inzaccherato ma di sudore, non di inchiostro :speechless:

Alla fine però mi sono rifatto impallinando di brutto lo sposo :ROFLMAO:

Comunque @monikk64 in effetti oggigiorno credo sia diventato abbastanza un classico per gli addii al celibato... Le opzioni sono paintball e gokart. Poi ci sono addii al celibato più osé, ma capitano di rado... :cautious::whistle:

cri1401

Florello Senior
Purtroppo foto non ne ho e non mi sono particolarmente inzaccherato... Diciamo che la mia presenza sul campo di battaglia è stata abbastanza inutile, sono stato eliminato sempre subito con colpi abbastanza stupidi... Grazie @miciajulie il tempo era perfetto, peccato che già così si morisse di caldo, a ben pensarci ero inzaccherato ma di sudore, non di inchiostro :speechless:

Alla fine però mi sono rifatto impallinando di brutto lo sposo :ROFLMAO:

Comunque @monikk64 in effetti oggigiorno credo sia diventato abbastanza un classico per gli addii al celibato... Le opzioni sono paintball e gokart. Poi ci sono addii al celibato più osé, ma capitano di rado... :cautious::whistle:
Un mio amico ha fatto fine settimana in Toscana con mega mangiata di fiorentina

Waves

Master Florello
assolutamente sì!!!!

Beh, così disposti non sembrano più testiere da letti.
Poi, quando tutto sarà fiorito ti dirò se mi piace. Non sono capace a scatola chiusa :LOL:

beh a me piace già il progetto... e anche le testiere dei letti, anzi, non fosse che le mie testiere son già tutte in legno, ci avrei fatto un pensiero anch'io, in bianco però...

Buongiorno!

Stanotte deve aver piovuto perché in terra è pieno di laghetti. Tempo ancora incerto sole a tratti.
Bella l'aiuola di @Waves ! Io per questioni di simmetria avrei messo i paletti a cono datutti e due i lati...ma sono gusti personali...
Buona giornata! !
Grazie gentilissime ragazzuole!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
sono impaziente di vederla fiorita per bene anche io! vi terrò aggiornati :V:V:V:V
per tarti, anche io le cercavo bianche ma non le ho trovate da nessuna parte! :mazza::mazza:
Carinissima!!!!
Se alle ipomee metti un appiglio orizzontale a 15-20 cm. da terra faciliti loro la vita....
Tipo un cordino che colleghi le varie cannette, con nodo su ognuna.... Vedi l'allegato 640065
Il disegno è brutto, ma ho fatto veloce solo per spiegarmi meglio...
Finché sono piccoline altrimenti faticano un po' ad arrampicarsi e anche in caso di vento o temporale...
Intanto in breve tempo potrai poi tagliare via tutto! :bacio:
Brava!!!!
Ma che bel disegnino, grazie!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Hai ragione, ottimo suggerimento!!!!!!!lo metterò! :V:V :V :V

monikk64

Fiorin Florello
@*Lorely*, il momento della verità della nostra scommessa si avvicina....
Posto che non ricordo se abbiamo stabilito cosa si vince (???) io vedo del giallo e del rosso..... esistono Fresie screziate?????? :V:V:V
Guardando le immagini di goggle si direbbe di no.....
IMG_20210530_193922_copy_634x600.jpg
Come sempre la messa a fuoco è un optional......

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
@*Lorely*, il momento della verità della nostra scommessa si avvicina....
Posto che non ricordo se abbiamo stabilito cosa si vince (???) io vedo del giallo e del rosso..... esistono Fresie screziate?????? :V:V:V
Guardando le immagini di goggle si direbbe di no.....
Vedi l'allegato 640251
Come sempre la messa a fuoco è un optional......

comunque mi sa proprio che io ho perso... :X3: :X3: :X3: :X3: :X3: :X3:
ne perdo troppe in questo periodo! :devilish::devilish::devilish::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Non ricordo nemmeno io se e cosa avevamo scommesso...
Però le fresie screziate esistono ma la tua secondo me sarà rossa. La mia era uguale (infatti pensavo sarebbe stata gialla) invece poi quando è sbocciata si è palesata in tutto il sio rossore !!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto