• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
ti concedo un adeguato lasso di tempo per guardartelo, coccolartelo, leggere le istruzioni, caricargli la batteria e provarlo dopodichè voglio sapere TUTTISSIMO!
magari in 3d apposito se no la Mod sgrida.........
(il modello me lo dici anche prima del lasso di tempo...?)
:V:V:V:tupitupi::tupitupi::tupitupi::love::love::love::):):)
è successo così...
io ci ho pensato e ho lanciato il sasso... (un po' è colpa tua, fatti dare la provvigione)
la mia metà guarda qui e là.. come avevo già detto...
cade il discorso
la macchinetta nel frattempo fa l'offesa... acquistiamo il ricambio, arriva... domani ci si diverte a fare i meccanici

mercoledì sera vado in palestra... (e dirai ma che bip c'entra? e non lo so.. ma c'entra)

dopo la palestra rientro a casa, poco dopo arriva lui e mi dice... devi smetterla di lasciarmi in ufficio la sera (del tipo che se sono in palestra torna per quando rientro e non prima.. che poi è il solito orario ma non diciamoglielo..)
gli chiedo.. cos'hai comperato???
l'Ambrogio :D
e quindi non ho ben chiaro il modello per ora, ma tipo il tuo perchè quelle sono le caratteristiche che volevamo
niente filo perimetrale, e la basetta per la ricarica .. troppo sbattimento, ci sono le beole sotto cui avrebbe dovuto passare il collegamento, quindi nada meglio il modello pick up and return

per le recensioni.. ti racconterò...

monikk64

Fiorin Florello
Tutto questo parlare di Ambrogio, non so se è già stato scritto, mi evoca il ricordo di quell'Ambrogio in livrea da autista, sempre pronto a soddisfare le voglie (gastro-cioccolatose, beninteso) della ricca e viziata "padrona":cautious::cautious::cautious:
penso l'abbiano chiamato così non a caso....a livello di marketing è geniale, tutti ricordano quella pubblicità, quelli già nati all'epoca, intendo......

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio gente!!! il sole mi mette tanta allegria :)

non vi ho salutato stamattina perchè io Ambrogio non ce l'ho, quindi son stata fuori a tagliare a mano... vabbè col tagliaerba a benzina... ma mi piace un sacco in questa stagione, in mezzo ai fiori, alle api, e con ancora quell'odore di primavera, che è arrivato in ritardo...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me servirebbe un ambrogio da cross....esiste ? eviterebbe di tranciare le mie orchidee spontanee ? a proposito presto su a spasso per il giardino posterò le due, simili, + belle sorprese dell'anno
si che esiste, non so se stessa marca ma l'ho visto dal vivo snodato che faceva prati di montagna
metti il paletto e lui dovrebbe tenere la distanza dalle orchidee

immagino costi 3 o 4 di quelli che abbiamo preso io e Monikk (penso sia lo stesso modello)

monikk64

Fiorin Florello
Mi approprio del "momento Quark" di @Stefano-34666 perché è interessante...
abbiamo dilagato a "casa Tartina" inavvertitamente con un super OT ma questa cosa sulle rose canine o selvatiche è un peccato che vada persa.... quindi stivo qui per poi vedere se aprire una discussione apposita, controllo prima che non ce ne siano altre trenta.....
Ciao,

ecco a voi il momento Quark.
Le bacche della rosa canina sono lassative solo se mangiate crude o se non pulite di quella peluria bianca e dei semini che hanno all'interno.
Se vengono raccolte mature e pulite bene sono ottime e si ricava una marmellata buonissima.
Oppure si possono fare seccare e fare un'ottima tisana.

Contengono molta molta molta molta più vitamina C di qualunque agrume.
Vengono usate per alleviare il raffreddore, l'asma ed in genere i problemi infiammatori.

Da noi nascono spontanee (ne ho 3 o 4 piante nel frutteto) e sono molto utilizzate come porta innesto per le rose vendute in commercio.

Ste
Io adoro i tuoi 'momenti Quark', Stefano....!!!!!!!!!!! :love::love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto